PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Dato che sto giocando ai DLC di spiderman e poi ho un pò di backlog tra ken il guerriero e altra roba (spoiler endgame)

ci sono sidequest ambientate nella mappa di RDR1, cioè armadillo e canyon vari? perchè per ora è stata usata solo in una missione di sadie

Spoiler missione secondaria capitolo 2

Le 

Ossa di dinosauro
Come si trovano? Nel mio girovagare per molteplici ore non mi è mai capitato di trovarle, bisogna procurarsi una mappa o si trovano a random?

Spoiler missione secondaria capitolo 2

Le 

Ossa di dinosauro
Come si trovano? Nel mio girovagare per molteplici ore non mi è mai capitato di trovarle, bisogna procurarsi una mappa o si trovano a random?
Se hai una mappa con la posizione è meglio.

SPOILER EVENTO CASUALE

Riguardo all'uomo nudo che richiamava i lupi citato qualche pagina fa, anche io l'ho ucciso, qualcuno ha invece provato ad avvicinarcisi quando è protetto dai lupi nella caverna, senza sparargli, e ha avuto un esito differente?

SPOILER FINE CAPITOLO 6

Penso non ci sia molto da dire, la banda, il mio cavallo (la scena di quando lo saluta mi ha fatto veramente male)...Arthur, ci starò male per giorni. :sadfrog:

Anche se qualcosa mi puzza...

Solo una cosa, ho il presentimento che questa sorta di epilogo sarà molto story driven. Più avanti si avrà possibilità di fare le missioni secondarie? Perchè me ne sono lasciate indietro un paio.

Altra piccola perla nei dialoghi,anche se devo capire il meccanismo

mi vesto in modo un tantino "eccentrico" : cappello bisonte albino,gilet cervo leggendario,soprabito ariete leggendario,chaps ariete leggendario, guanti bianchi wapiti e mocassini 

se provoco nell'accampamento mi rispondono tutti con frasi tipo "non posso prenderti sul serio con quei vestiti" , "fai ridere" , "pensi di poter dire quello che vuoi perché ti vesti da pagliaccio?" etc

ci son rimasto di stucco,non mi era mai capitata una cosa simile. Ora devo capire se è dovuto al fatto che ho messo troppi vestiti leggendari o cosa,perchè per esempio se metti solo alcune cose ti rispondono  in maniera "normale"

Proprio sulla mappa, c'è un disegno di un osso. Ma ne ho beccati solo 2 fino ad ora 
Allora guardando la guida ne ho trovata 1 quella in fondo al 

Pozzo petrolifero
Ma ne sulla mappa ne sulla minimappa mi è uscito un simbolo, boh!!

Cioè ti esce il simbolo ma solo una volta che lo hai trovato 

Ultima modifica da un moderatore:
SPOILER FINE CAPITOLO 6

Penso non ci sia molto da dire, la banda, il mio cavallo (la scena di quando lo saluta mi ha fatto veramente male)...Arthur, ci starò male per giorni. :sadfrog:

Solo una cosa, ho il presentimento che questa sorta di epilogo sarà molto story driven. Più avanti si avrà possibilità di fare le missioni secondarie? Perchè me ne sono lasciate indietro un paio.
Resti col dubbio che ci sarà un plot twist fino alla fine, ha dato le stesse sensazioni pure a me :asd:

L'epilogo ovviamente è incentrato sulla storia di quello che sai te, e continuano ad esserci missioni in diversi punti della mappa, quindi tutt'altra cosa rispetto al prologo.

Dato che sto giocando ai DLC di spiderman e poi ho un pò di backlog tra ken il guerriero e altra roba (spoiler endgame)

ci sono sidequest ambientate nella mappa di RDR1, cioè armadillo e canyon vari? perchè per ora è stata usata solo in una missione di sadie
Non lo so, ma non credo perché a parte qualche evento casuale non ho incontrato sconosciuti finora. L'obiettivo finale della quest del pescatore però è proprio nel New Austin, sulle rive del fiume San Luis. Devi pescare un pesce gatto maculato leggendario da 81 kg. Girano un sacco di teorie, ma per ora nessuno c'è riuscito. Oltre a questo, credo solo qualche altro animale leggendario e taglie sparse.

Ho appena fatto la taglia di (spoiler Rhodes cap 4)

Mark Johnson, un peccato che non diano la possibilità di lasciarlo andare, cioè non lo fanno attaccare, mettono tutta la sottotrama con moglie e e figlio, e poi se lo lasci andare ti fanno fallire la missione. Boh non la capisco proprio sta cosa, mi aveva fatto pena il bastardo. Poi per un paio di rapine, il mio Arthur non avrebbe avuto voce in capitolo  :asd:

Poi per 25 dollari... 
Una domanda (missione cap4) 

Ho ucciso il fdp che ha catturato Tilly, solo per curiosità, lo si ribecca se lo si lascia vivo? 

SPOILER FINE CAPITOLO 6

Si le puoi fare 

per partecipare alla beta ci vuole il plus/gold ?
Mi accodo alla domanda anche se suppongo di sì...

Oppure essendo una beta non serve il plus?

Ho appena fatto la taglia di (spoiler Rhodes cap 4)

Mark Johnson, un peccato che non diano la possibilità di lasciarlo andare, cioè non lo fanno attaccare, mettono tutta la sottotrama con moglie e e figlio, e poi se lo lasci andare ti fanno fallire la missione. Boh non la capisco proprio sta cosa, mi aveva fatto pena il bastardo. Poi per un paio di rapine, il mio Arthur non avrebbe avuto voce in capitolo  :asd:

Poi per 25 dollari... 
Una domanda (missione cap4) 

Ho ucciso il fdp che ha catturato Tilly, solo per curiosità, lo si ribecca se lo si lascia vivo? 
Io non gli ho dato nemmeno la possibilità di salutare i suoi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro