PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
io quel **** di libro contabile per l'accampamento non lo sto trovandodalla tenda di dutch c'è solo la cassetta per i soldi e nient'altrole icone di cibo, medicine e armi che sono rosse e il cibo rimane tale anche dopo che ho portato una carcassa di cervo dove sbaglio? c'è una missione tutorial a riguardo? (ricordate che sono all'inizio, a valentine)

io quel **** di libro contabile per l'accampamento non lo sto trovandodalla tenda di dutch c'è solo la cassetta per i soldi e nient'altrole icone di cibo, medicine e armi che sono rosse e il cibo rimane tale anche dopo che ho portato una carcassa di cervo dove sbaglio? c'è una missione tutorial a riguardo? (ricordate che sono all'inizio, a valentine)

Vicino la cassetta dei soldi dovrebbe essere, se non ricordo male cliccando un altro tasto comunque avvicinandoti dovrebbe visualizzarsi

Vicino la cassetta dei soldi dovrebbe essere, se non ricordo male cliccando un altro tasto comunque avvicinandoti dovrebbe visualizzarsi
non ho niente sulla botte di fianco la cassetta.

in un altro forum mi hanno detto che - se non si ricorda male l'utente che mi ha risposto - si sblocca dopo qualche missione di strauss nel capitolo 2, che non ho ancora affrontato dato che ho fatto solo un paio di missioni per hosea e una di dutch

non ho niente sulla botte di fianco la cassetta.

in un altro forum mi hanno detto che - se non si ricorda male l'utente che mi ha risposto - si sblocca dopo qualche missione di strauss nel capitolo 2, che non ho ancora affrontato dato che ho fatto solo un paio di missioni per hosea e una di dutch
Difatti e' normale non avere la cassetta fin da subito. Avanza e fai le missioni, metterci dei soldi sara' una delle cose da fare obbligatoriamente e vedrai dove si trova.

Difatti e' normale non avere la cassetta fin da subito. Avanza e fai le missioni, metterci dei soldi sara' una delle cose da fare obbligatoriamente e vedrai dove si trova.

no ma infatti la cassetta ce l'ho e nessun problema. mi manca il registro :asd:

no ma infatti la cassetta ce l'ho e nessun problema. mi manca il registro :asd:
Avevo capito male, scusa. Il registro a me sembra sia assieme alla cassetta, se premi un tasto passi al registro.

Ho fatto tutto talmente in automatico 100 volte che a distanza di un par di mesi ho dimenticato questo dettaglio :dsax:

Per il registro mi pare tu debba fare una missione di strauss

Per il cibo una carcassa di cervo non basta. Portane di più.

Qualcuno sa se nelle statistiche vengono tenuti conto dei soldi spesi nei negozi?

E dove posso trovare il tempo di gioco trascorso?

Per il registro mi pare tu debba fare una missione di strauss

Per il cibo una carcassa di cervo non basta. Portane di più.
ah capito, diventa già più macchinoso dover portare più carcasse alla volta però. 

cmq ieri ho fatto (o meglio, iniziato) la missione di strauss per la riscossione dei debiti: li ho presi tutti e 3 e però non ho fatto in tempo a tornare indietro che ho dovuto spegnere. scoprirò se mi sbloccherà il potenziamento del campo :asd:

comunque ha veramente un sacco di linee di dialogo  :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa se nelle statistiche vengono tenuti conto dei soldi spesi nei negozi?

E dove posso trovare il tempo di gioco trascorso?
purtroppo, in game non puoi tenere traccia delle ore di gioco. ad ogni modo, le puoi consultare tramite il sito Rockstar.

Per il Trofeo sopravvivi 3 giorni con una taglia di 250$, volevo sapere se la taglia doveva essere precisamente 250$ o andava bene anche una superiore

Per il Trofeo sopravvivi 3 giorni con una taglia di 250$, volevo sapere se la taglia doveva essere precisamente 250$ o andava bene anche una superiore
Può anche essere superiore, e si può anche far avanzare il tempo dormendo.

Ho visto un 

Treno fantasma
Ma che cazz. Lo stavo inseguendo ed è svanito nel nulla. 

Finito il capitolo 6  :monkashake:

E' morto ...e' morto...Che tristezza,pensavo andasse avanti fino all'epilogo 2 ma invece poi con grande sorpresa si rinizia con John e li e' subito amore!! 
Ovviamente ho scelto,con Marston, di aiutare John ,non c'e' ragione di scegliere di tornar indietro a trovare i soldi, e' quasi una scelta finta. 
Cmq se devo dire una sola ed unica pecca al personaggio di Marston ,uno non gli hanno creato una romance fatta bene intorno,lui e' solo dall'inizio alla fine, due, ,ha seguito troppo Dutch anche quando palesemente lo lascia quasi morire tra le fiamme. 
Ormai sono agli sgoccioli,la mia idea dell'opera e' molto chiara. Ma aspetto la conclusione per giungere alla mia opinione finale  ;)

Finito il capitolo 6  :monkashake:

E' morto ...e' morto...Che tristezza,pensavo andasse avanti fino all'epilogo 2 ma invece poi con grande sorpresa si rinizia con John e li e' subito amore!! 
Ovviamente ho scelto,con Marston, di aiutare John ,non c'e' ragione di scegliere di tornar indietro a trovare i soldi, e' quasi una scelta finta. 
Cmq se devo dire una sola ed unica pecca al personaggio di Marston ,uno non gli hanno creato una romance fatta bene intorno,lui e' solo dall'inizio alla fine, due, ,ha seguito troppo Dutch anche quando palesemente lo lascia quasi morire tra le fiamme. 

Ormai sono agli sgoccioli,la mia idea dell'opera e' molto chiara. Ma aspetto la conclusione per giungere alla mia opinione finale  ;)
Beh secondo me invece il lato sentimentale di Morgan (credo tu abbia sbagliato nome :asd:  ) è stato sviluppato molto bene , ma nascosto come lore 

il matrimonio fallito con la donna che aiuti in 2 missioni secondarie e missabili a causa della tua troppa fedeltà a Dutch ed a quello stile di vita, con il riavvicinamento finale e la promessa di raggiungerla appena la situazione fosse migliorata, la lettera in cui lei nel cap 6 dice che lo ama ma sa che non cambierà mai e gli ridà l' anello. E non dimentichiamoci che in un dialogo nascosto in una missione lui dice che aveva avuto  un figlio da una giovane cameriera, poi entrambi uccisi da dei banditi per pochi soldi. Lavita sentimentale è narrata, ma passa in secondo piano proprio perchè vogliono farti capire quantolui abbia sacrificato per Dutch  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro