PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
roduic ha detto:
Ci sono alcuni animali che puoi trovare solo in quel capitolo ma non valgono per il trofeo Zoologo
Meno male grazie mille... se valevano non perdevo tempo a cercare quelli che mi mancano... Anche se a dire il vero mi diverte...

Beh secondo me invece il lato sentimentale di Morgan (credo tu abbia sbagliato nome :asd:  ) è stato sviluppato molto bene , ma nascosto come lore 

il matrimonio fallito con la donna che aiuti in 2 missioni secondarie e missabili a causa della tua troppa fedeltà a Dutch ed a quello stile di vita, con il riavvicinamento finale e la promessa di raggiungerla appena la situazione fosse migliorata, la lettera in cui lei nel cap 6 dice che lo ama ma sa che non cambierà mai e gli ridà l' anello. E non dimentichiamoci che in un dialogo nascosto in una missione lui dice che aveva avuto  un figlio da una giovane cameriera, poi entrambi uccisi da dei banditi per pochi soldi. Lavita sentimentale è narrata, ma passa in secondo piano proprio perchè vogliono farti capire quantolui abbia sacrificato per Dutch  
Si ho sbagliato nome,intendevo Morgan  :D ...ho seguito e visto tutto quello che descrivi,certo e' vero  ,ma di concreto poco secondo i miei gusti,potevano farlo un po piu accurato

Sopratutto le due missioni con la donna
  :unsisi:

Finito il capitolo 6  :monkashake:

E' morto ...e' morto...Che tristezza,pensavo andasse avanti fino all'epilogo 2 ma invece poi con grande sorpresa si rinizia con John e li e' subito amore!! 
Ovviamente ho scelto,con Marston, di aiutare John ,non c'e' ragione di scegliere di tornar indietro a trovare i soldi, e' quasi una scelta finta. 
Cmq se devo dire una sola ed unica pecca al personaggio di Marston ,uno non gli hanno creato una romance fatta bene intorno,lui e' solo dall'inizio alla fine, due, ,ha seguito troppo Dutch anche quando palesemente lo lascia quasi morire tra le fiamme. 

Ormai sono agli sgoccioli,la mia idea dell'opera e' molto chiara. Ma aspetto la conclusione per giungere alla mia opinione finale  ;)
rifai la missione facendo l'altra scelta e vedrai 

Pare che con l'ultima patch abbiano downgradato il gioco :asd:

In a move that is likely to upset many, Rockstar has apparently downgraded their hit title Red Dead Redemption 2 by completely removing ambient occlusion.

It seems, that users of the game have noticed that with the latest patch that the game has seen a pretty hefty downgrade as discovered by an eagle-eyed Twitter user.

While it may only be the lighting that’s affected, lighting makes a big deal to the feel of a game, and Ambient Occlusion seems to have been completely removed. Take a look at two comparison images below of the 1.00 version of the game and the latest 1.06 patch.

http://coin-drop.com/red-dead-redemption-2-graphics-downgrade-latest-patch/

Non c'è piú l'AO, sembra tutto piatto e slavato...

Spero vivamente sia stato un errore, così il gioco perde tantissimo a livello di impatto visivo

Io intanto l'ho quasi finito, purtroppo l'opinione resta quella iniziale, ambientazione spettacolare, bella storia e bei personaggi, ma il gameplay è a un passo dalla mediocrità, giuro che buona parte delle missioni sono state una sofferenza, un continuo "fai questo, fai quello" senza la minima libertà, appena esci un'attimo dal sentiero in qualche modo te la fa fallire, per non parlare poi della ripetitività strutturale. Alla fine ho capito che il gioco è più bello quando te ne vai in giro per conto tuo.  :asd:

Nel complesso per me rimane una grossa delusione, mi manca pochissimo e non vedo l'ora di passare ad altro, cosa mai capitata con un gioco Rockstar.  :stema2:

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato 3 mesi fa, piano a piano lo sto portando avanti. 

Ad essere sincero non sono mai stato un fan del Western (semplicemente perché non me ne sono mai interessato), ma per questo titolo mi sono fatto trasportare dall'ondata di hype condivisa da critica e pubblico. E all'inizio temevo di aver preso un granchio. 

Le prime 3 ore stupende, ma appena giunto al secondo capitolo mi sono trovato davanti ad uno scoglio. Non sapevo come approcciare il gioco, troppe cose da fare. Cosa mai accaduta con altri open-world.

Poi con molta calma son riuscito ad entrare nella mentalità del gioco, RDR2 si concentra totalmente sulla narrativa, il gameplay diventa quasi uno sfondo. 

E sono riuscito a meravigliarmi per la cura che è stata messa in questo gioco.

Alcune missioni principali sono davvero emozionanti e registicamente stupende, come

la ricerca di Jack a Rhodes con tutta la banda o il colpo in banca finito malissimo o ancora l'uccisione di Angelo Bronte.
Certe musiche accompagnano benissimo i momenti principali.

Poi non mi sarei mai aspettato così tanta cura nella scrittura delle missioni secondarie, che presentano personaggi e contesti diversissimi.

Tipo guidare una barca radiocomandata o fare la conoscenza di uno strambo artista francese e fare a cazzotti in una sua mostra. 
Poi il continuo interagire con i membri della banda. Ognuno con le proprie caratteristiche, ognuno con la propria visione del gruppo. 

La nota dolente del gioco è di fatto il gameplay, molto diluito tra i continui spostamenti, le varie attività secondarie e i tantissimi dialoghi.

Cosa a cui si può benissimo soprassedere una volta che si capisce che il focus del gioco non è il gameplay.

Poi comunque certe sparatorie sono davvero fighe.

Bon, sono al capitolo 5 (quasi finito penso). In un mese spero di finirlo :rickds:

Ancora nessuna risposta ufficiale di R sul downgrade?

Mi è sembrato di capire che è stato fatto per migliorare la parte on line. :facepalm:

Sono a livello 5 del Dead Eye ma non riesco a farlo funzionare manualmente con il tasto R1 ogni volta che lo aziono e passo con il mirino vicino ad un nemico me lo marchia in automatico senza che premo R1

chi mi può spiegare come funziona precisamente?

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora nessuna risposta ufficiale di R sul downgrade?

Mi è sembrato di capire che è stato fatto per migliorare la parte on line. :facepalm:
Non mi pare, ma sarà un piccolo problema venutosi a creare come successe per gta, poi sistemano tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro