PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Il 4/9/2019 Alle 19:08, Fusenr ha scritto:

Ma quale sarebbe il senso? Un rimando a questo "grandissimo" film? :asd:

Sto capolavoro fortunatamente me l ero perso. :asd: .Me ne intendo poco niente ma  la butto li': ai ragazzini non dispiace e non richiede lo stesso tempo per scrivere una storia, anche se piu' breve . Ammesso che poi sia vero. al momento mi pare  siano impegnatissimi nel spremere i ragazzini su gta e rdo con le  cosiddette microtransactions.  DLC story mode  come quello di  GTA IV secondo me non  ne vedremo piu'.

Avete notato che il boss della Take Two di nome fa Strauss come lo strozzino della banda? :asd:

Sto capolavoro fortunatamente me l ero perso. :asd: .Me ne intendo poco niente ma  la butto li': ai ragazzini non dispiace e non richiede lo stesso tempo per scrivere una storia, anche se piu' breve . Ammesso che poi sia vero. al momento mi pare  siano impegnatissimi nel spremere i ragazzini su gta e rdo con le  cosiddette microtransactions.  DLC story mode  come quello di  GTA IV secondo me non  ne vedremo piu'.

Avete notato che il boss della Take Two di nome fa Strauss come lo strozzino della banda? :asd:

ma RDR2 non l'ha acquistato ragazzino che sia tale e se l'ha fatto, l'ha droppato il giorno dopo :asd:

Diciamo che semplicemente ci stiamo rincoglionendo noi, che siamo la stessa generazione che giocò quei famosi DLC di GTA IV da ragazzini, a farci bastare 'ste cagate oggi, nel 2019, e non boicottare in massa il reparto online.

Solo così, forse, faranno qualcosa di serio 

Ultima modifica da un moderatore:
ma RDR2 non l'ha acquistato ragazzino che sia tale e se l'ha fatto, l'ha droppato il giorno dopo :asd:

Diciamo che semplicemente ci stiamo rincoglionendo noi, che siamo la stessa generazione che giocò quei famosi DLC di GTA IV da ragazzini, a farci bastare 'ste cagate oggi, nel 2019, e non boicottare in massa il reparto online.

In parte sono d'accordo.

Gay Tony e LaD erano dlc con i controcoglio.., una delle poche volte in cui un dlc è meglio del gioco base.

Però anche i dlc fatti per l'online che non apportano nuove storyline sono ben venuti se divertenti, vedi i dlc gratuiti di Red Dead 1, io li trovai ottimi. Sperando che Tirino fuori qualche cosa buona che sennò qui a fine anno l'online sarà bello che andato.

Si, credo tu abbia ragione,forse non proprio tutti, ma in linea di massima l hanno mollato per riprenderlo all uscita dell online . ma c e' poco da boicottare se I ragazzini continuano a giocarce ad un gioco di 6 anni fa  e spendre soldi'. E  non siano noi ad essere rincoglioniti, che  tanto non ci giochiamo.  Un tempo uno dei fratelli Houser  si vantava di fare giochi che le altre compagnie non  fanno, a costo di rimetterci.Ammesso fosse vero ora non e' piu' cosi'.

In parte sono d'accordo.

Gay Tony e LaD erano dlc con i controcoglio.., una delle poche volte in cui un dlc è meglio del gioco base.

Però anche i dlc fatti per l'online che non apportano nuove storyline sono ben venuti se divertenti, vedi i dlc gratuiti di Red Dead 1, io li trovai ottimi. Sperando che Tirino fuori qualche cosa buona che sennò qui a fine anno l'online sarà bello che andato.
Secondo me andavano giocati insieme alla storia principale per goderne meglio la storia. E poteva essere pure meglio se l attore che doppiava niko non avesse rifiutato di partecipare perche' non gli avevano concesso l aumento .Linizio  della fine :asd:

facessero una grande remastered di GTA IV ne sarei felicissimo

Il migliore della saga, imho (non il massimo per divertimento, ma sicuramente superiore a GTA V)

Scusate l'OT :asd:  

Gta 4 aveva una narrativa profonda,ed era sviluppata benissimo,sembrava un film di Scorsese,il 5 sembra una pallottola spuntata,riscritto da dei bambini ubriachi.

Ma un dlc con Sadie o l'indiano, è  impossibile?

Andreas92 ha detto:
Gta 4 aveva una narrativa profonda,ed era sviluppata benissimo,sembrava un film di Scorsese,il 5 sembra una pallottola spuntata,riscritto da dei bambini ubriachi.
Ma magari...

Sadie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Una Pallottola spuntata? L'hai paragonato ad un capolavoro del cinema demenziale :asd:  

GTA V non fa ridere per niente, come invece fa ridere la su citata pellicola. 

GTA V è più ispirato alle situation comedy americane, erano tanto in voga in quel periodo. In particolare, sembra uno spin-off di Modern Family 

Ma magari, così come un dlc prequel dei primi anni della banda (o immediatamente precedente ai fatti di Blackwater)

Ho come il sospetto non vedremo mai un dlc per questo capolavoro di gioco, purtroppo

Una Pallottola spuntata? L'hai paragonato ad un capolavoro del cinema demenziale :asd:  

GTA V non fa ridere per niente, come invece fa ridere la su citata pellicola. 

GTA V è più ispirato alle situation comedy americane, erano tanto in voga in quel periodo. In particolare, sembra uno spin-off di Modern Family 

Ma magari, così come un dlc prequel dei primi anni della banda (o immediatamente precedente ai fatti di Blackwater)

Ho come il sospetto non vedremo mai un dlc per questo capolavoro di gioco, purtroppo
Anche io lo vorrei troppo, ma sarebbe un dlc prequel di un prequel :asd:

Però controllare Dutch sarebbe :hail:

Per discutere della componente online di RDR2 usate il thread dedicato, grazie:

Alla fine si è risolto aspettando...boh... è comparsa l icona gialla dopo aver fatto una secondaria, strano... Cmq ho un altro problema.  Riguardo al

vampiro di st Denis, ho fatto come dicono le guide, quindi letto i 5 messaggi e mi son presentato tra le 24 e le 2 nel posto indicato, per 3 notti di dl seguito e nulla. A qualcun altro è capitato ?
non e tra quelle non recuperabili . Forse piu' avanti

Ragazzi un consiglio visto che qua tanta gente lo ha spolpato

Io arrivo da the witcher 3 ed è un gioco su cui ho passato svariati mesi e lo considero uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi, veramente un capolavoro

Comprerò qualcosa per farmi qualche partita più easy magari anche online (cod/pes) ma vorrei avere un gioco in single simile a quello dello strigo

Red dead potrebbe andare? Perchè ho letto dappertutto pareri discordanti

Io arrivo da the witcher 3 ed è un gioco su cui ho passato svariati mesi e lo considero uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi, veramente un capolavoro

Comprerò qualcosa per farmi qualche partita più easy magari anche online (cod/pes) ma vorrei avere un gioco in single simile a quello dello strigo

Tutto sommato ci assomiglia a tw3, nel senso che storia regia sceneggiatura sono al top, il gameplay invece è discutibile, come in tw3 del resto . Secondo me  sono cmq i 2 migliori giochi di questa gen .

Che bello questo gioco, si può fare veramente di tutto senza annoiarsi. Andare a pescare, a caccia, girovagare per trovare banditi o gente bisognosa di aiuto, procedere con le missioni in giro per il globo, ricercati da catturare o uccidere. Insomma io ci sto giocando da poco in effetti, poco più di un mese ma è veramente bello, almeno 3 spanne sopra al primo RDR.

Domanda...possibile che non riesca a trovare conigli con 3 stelle da uccidere per le sfide di caccia? Che diamine :asd:

Che bello questo gioco, si può fare veramente di tutto senza annoiarsi. Andare a pescare, a caccia, girovagare per trovare banditi o gente bisognosa di aiuto, procedere con le missioni in giro per il globo, ricercati da catturare o uccidere. Insomma io ci sto giocando da poco in effetti, poco più di un mese ma è veramente bello, almeno 3 spanne sopra al primo RDR.

Domanda...possibile che non riesca a trovare conigli con 3 stelle da uccidere per le sfide di caccia? Che diamine :asd:
Beh ecco, sulle attività secondarie devo dire che il gioco mi ha deluso. Infatti non volevo prenderlo perché leggendo una miriade di commenti come il tuo,  nel sentire che eradivertente" la caccia  e la pesca" pensavo "Madonna che 2 coglioni che deve essere sto gioco, non fa per me" e infatti , per i miei gusti personali, cacciare e pescare in rd2, sono noiosissimi e nonsense. Per fortuna ho trovato un folle che me lo ha venduto a 15 euro, nuovo sigillato (!) , L ho preso solo per rivenderlo ma già che c ero l ho scartato e l ho provato :mi stavo perdendo un capolavoro. Le attività secondarie sono tediose ma la storia ragazzi... é veramente a livello di una serie TV al top. Capolavoro

RDR2 non centra niente con TW3.

Io ho giocato e finito TW3 divertendomi come non mai: la crescita del personaggio, dei livelli, delle armi è galvanizzante al massimo oltre ad una storia davvero ben scritta. Il gameplay è veloce. Unico neo i dialoghi lunghissimi che mi hanno a tratti davvero annoiato.

RDR2 ha una bella storia, una bellissima storia ed anche una storia ben scritta. Per il resto è un gioco di una lentezza imbarazzante con cavalcate infinite per arrivare da qualsiasi parte, gameplay noioso e poco stimolante, nessuna crescita del personaggio e molte missioni al limite del ridicolo. Non centra niente con TW3. E' come guardarti un film western di 40 ore.

Se vuoi qualcosa di simile a livello di gameplay ti consiglio vivamente Assassins Creed Odyssey. Non mi sono mia piaciuti gli AC ma questo l'ho trovato davvero ben fatto e decisamente più simile a TW3 rispetto a RDR2.

Di DLC (anche gratuiti) ormai addio a ogni speranza?
Quasi sicuramente non c'è alcuna speranza e Rockstar nemmeno si degna di dirci che ha intenzione di fare per il futuro

Intanto son stati avvistati degli Zombies in multiplayer, quindi è possibile che nell'immediato futuro esca un evento a tema Zombies per l'Online (magari verso Halloween?)

Do per scontato che non si tratti affatto di un qualcosa fatto per il singleplayer, anche perché con un potenziale narrativo tale sarebbe veramente sprecato fare uno stupido dlc a tema zombies :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro