UFFICIALE PC Red Dead Redemption 2

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Xbox non mi piacque affatto. Spero vivamente che esca su pc per dargli una possibilità ulteriore

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Dai devono farlo il primo per pc, da quando l'hanno reso retrocompatibile per Xone ha fatto un bel boom delle vendite...se lo fanno su pc (magari gratis per chi preordina il 2 ma qui andiamo dal western alla fantascienza) le vendite schizzerebbero alle stelle... :ahsisi:

A me andrebbe benissimo anche un port 1:1 con risoluzione e aa come unici miglioramenti. :asd:
Il framerate cavolo, io l'ho giocato su ps3 e in certi punti sembrava di guardare delle diapositive...:rickds:

Il framerate cavolo, io l'ho giocato su ps3 e in certi punti sembrava di guardare delle diapositive...:rickds:
su 360 non è che era molto meglio :rickds::rickds:

L'immagine è stata ritwittata anche da David Hayter, non so se sia semplicemente un fan o se volesse suggerire il suo coinvolgimento:morris82:

eurogamer-uchwr5.jpg

mdFBFQk.jpg

Aggiornamento Ore 12:35 - VG247.com smentisce il rumor in questione e afferma che le stringhe di codice non siano in realtà presenti nel sito di Rockstar Games. A quanto pare, quindi, il gioco non si intitolerà Red Dead Retribution.

sito concorrente

Aggiornamento Ore 12:35 - VG247.com smentisce il rumor in questione e afferma che le stringhe di codice non siano in realtà presenti nel sito di Rockstar Games. A quanto pare, quindi, il gioco non si intitolerà Red Dead Retribution.
sito concorrente
E' già andato viaaa :hype:

Evvaiiii :predicatore:

Cu-LRSTW8AAszBG.jpg:large

dall'account twitter di rockstar.

Ultima modifica da un moderatore:
che palle, sarà coop....

Io spero veramente anche in una remaster del primo. Mi rode parecchio non averlo potuto giocare su pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro