UFFICIALE PC Red Dead Redemption 2

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inb4 Red Dead

Ultima modifica da un moderatore:
Dual wielding confirmed. :predicatore:

uBWTt3h.jpg

Penso ci sia una buona probabilità che abbia anche un comparto online, ma quel tease mi fà pensare più a una banda per il single :morris82:

Penso ci sia una buona probabilità che abbia anche un comparto online, ma quel tease mi fà pensare più a una banda per il single :morris82:
Personaggi multipli come in GTA V. :ahsisi:

Beh se dovessero mettere una componente online simile a quella di GTA 5 sarei stracontento, pensate che figata andare a far scorribande nel far west in compagnia di amici :morris82:

Mi si gonfiano i pantaloni solo a pensarci

Potrebbe essere un prequel e quella è

la banda di cui faceva parte Marston.

Potrebbe essere un prequel e quella è
la banda di cui faceva parte Marston.
Esatto.

- - - Aggiornato - - -

Beh se dovessero mettere una componente online simile a quella di GTA 5 sarei stracontento, pensate che figata andare a far scorribande nel far west in compagnia di amici :morris82:Mi si gonfiano i pantaloni solo a pensarci
Quoto, poi con lo shooting di un RDR verrebbe fuori na figata, però ovviamente 99% dell'hype è per il single

- - - Aggiornato - - -

Personaggi multipli come in GTA V. :ahsisi:
Anche, ma preferirei personaggio singolo :kep88:

no spè...se mettono la modalità co-op online è un conto...un online come gta 5 un altro :morris82:

è comunque per me quello è semplicemente il poster del film "i magnifici 7" :rickds:

Può essere che in serata rilascino un video teaser

Voglio la Ost con Morricone.

dei suoi pezzo sono già in qualche metal gear....se poi gli chiedi di comporre l'intera colonna sonora di un videogames...beh...forse risponde picche :asd:

Può anche scrivere una sola canzone come ha fatto Paul McCartney con Hope for the Future per Destiny.

Il video è semplicemente :rickds:

[video=youtube;163_C5UVU-I]

Può anche scrivere una sola canzone come ha fatto Paul McCartney con Hope for the Future per Destiny.
Il video è semplicemente :rickds:

[video=youtube;163_C5UVU-I]

solo uno dei pochi in questa sezione ad aver giocato a destiny e non sapevo fosse sua gran parte della colonna sonora del gioco :morris82: il video (e la canzone :rickds: ) è così brutto che sembra fake e sono andato su wikipedia a cercare :morris82: son shockato :rickds:

Beh dai se ci danno il primo allora potrei anche perdonarli se il seguito fa schifo o è solo online :sisi:

Ma perchè pensate sia solo online? GTA IV, V e RDR hanno avuto sia single che multi.

Può essere che in serata rilascino un video teaser
consapevole che potrei sentirmi male? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro