Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personaggi multipli come in GTA V.Penso ci sia una buona probabilità che abbia anche un comparto online, ma quel tease mi fà pensare più a una banda per il single :morris82:
Esatto.Potrebbe essere un prequel e quella èla banda di cui faceva parte Marston.
Quoto, poi con lo shooting di un RDR verrebbe fuori na figata, però ovviamente 99% dell'hype è per il singleBeh se dovessero mettere una componente online simile a quella di GTA 5 sarei stracontento, pensate che figata andare a far scorribande nel far west in compagnia di amici :morris82:Mi si gonfiano i pantaloni solo a pensarci
Anche, ma preferirei personaggio singolo :kep88:Personaggi multipli come in GTA V.![]()
Prima che tiri le cuoia sarebbe figo avere una sua composizione originale ed esclusiva per un videogioco.Voglio la Ost con Morricone.
Può anche scrivere una sola canzone come ha fatto Paul McCartney con Hope for the Future per Destiny.
Il video è semplicemente
[video=youtube;163_C5UVU-I]
consapevole che potrei sentirmi male?Può essere che in serata rilascino un video teaser