Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così incentrati su storie e personaggi che nemmeno uno stralcio di DLC SP abbiamo avutoRockstar crea enormi giochi single player + ancora più enormi giochi online.
E' stato cosi per GTAV e RDR2, sarà cosi anche per GTAVI e per tutte le sue future IP.
Finchè al comando c'è un Houser, Garbut e Nelson io sono sereno. Per loro storie e personaggi sono ancora al centro di tutto.
Basterebbe giocare a GTA Online per capire questo dove ancora creano assurdi personaggi e assurde storie in pieno stile Rockstar, non è cambiata mentalità di una virgola, Drug Wars un capolavoro.
Il problema che la gente non considera l'online (perché merda a prescindere) quando in realtà è praticamente un immenso e gigantesco single player online, e questo vale anche per RDO.
GTA Online è il più grande GTA mai realizzato per caratteristiche e possibilità di gioco, nessun GTA del passato regge minimamente il confronto.
Parliamo di un titolo con oltre 700! veicoli, senza poi considerare tutto il resto. GTA IV l'online era una cagatina a confronto, deathmacht e gare, fine, grazie che i tempi di sviluppo più semplici con possibilità di creare nuovi giochi.
Il prossimo GTA Online dovrà diventare più grande di quello attuale, non solo per contenuti e possibilità ma pure a livello tecnico visto che ha saltato una generazione, quindi figuriamoci che lavoro immenso per Rockstar.
Da Rockstar l'unica cosa che vorrei è una nuova ip open world per creare un nuova saga.
Amo GTA e RDR ma sogno tanto qualcosa di nuovo, anche perché credo che RDR andrà in letargo per tanto (sempre?).
Aridaje, RdR 2 era già in sviluppo pensiamo al futuro dopo che hanno fatto i big Money con Gta5 online.Certo che dopo un RDR2 strabordante di contenuti lamentarsi della mancanza di un dlc è proprio un capriccio![]()
Krauron non è più la loro politica fare dlc single player, oramai il loro focus è una grande esperienza sp al D1, il mese dopo l’online e via poi di supporto alla “gaas” per contenuti per la community. Gta VI Imho sarà uguale, non mi aspetto niente di diverso dal V come filosofia.Così incentrati su storie e personaggi che nemmeno uno stralcio di DLC SP abbiamo avuto
Appunto quindi una filosofia ben lontana dai fasti del passatoKrauron non è più la loro politica fare dlc single player, oramai il loro focus è una grande esperienza sp al D1, il mese dopo l’online e via poi di supporto alla “gaas” per contenuti per la community. Gta VI Imho sarà uguale, non mi aspetto niente di diverso dal V come filosofia.
Così incentrati su storie e personaggi che nemmeno uno stralcio di DLC SP abbiamo avuto
Comunque almeno l'espansione single player di GTA 5 potevano farla uscire. C'era persino del materiale leakato se vi ricordate...
La cosa assurda è che Rockstar in primis teaserava più volte l'arrivo di nuove storie e poi hanno fatto finta di niente non appena han visto che stampavano milioni di dollari grazie a GTA Online.
Vista l'ultima Sony é tutto da vedereUn DLC non è un obbligo per una casa e non dimostra nessuna teoria strampalata che non hanno più interesse nei single player.
Naughty Dog ti ha fatto un DLC per the last of us 2? no. Santa Monica? no.
Quindi anche gli studi Sony non hanno più interesse nei single e nei personaggi?
Vista l'ultima Sony é tutto da vedere
Piú che inspiegabile é conferma di quanto detto.Non c'è nulla da vedere, sai benissimo pure te come sarà..
Uscirà The Last of Us Part 3 o una nuova IP single player di Druckmann.
Dopo GOW o si continuerà con questa IP o ci sarà la nuova IP single di Cory.
Ripeto, l'assenza di un DLC non dimostra il focus di una casa, semplicemente è solo una questione economica e di tempi di sviluppo, oggi minimo triplicati entrambi.
Oggi fare DLC porta via tantissimo tempo, c'è chi preferisce puntare subito a nuovi capitoli o chi magari supportare l'online o le varie remastered di turno fatte da team esterni.
A volte i DLC vengono fatti anche per tentare di migliorare le vendite o per dare un immagine migliore di un gioco (vedi Cyberpunk), non è il caso di Rockstar.
Il no sense di Rockstar è non aver fatto una patch per PS5/Series per RDR2, questo davvero inspiegabile.
Piú che inspiegabile é conferma di quanto detto.
É palese che non ci siano segnali positivi in ottica SP futura escluso GTA, il problema é che puoi dire quello che vuoi ma purtroppo non hai prove del contrario
Nessuna parete semplicemente stai dando per scontato un qualcosa che molto probabilmente non é.Non è la conferma di nulla ed è intuile che tenti di aggrapparti su pareti per te evidentemente scivolose su teorie senza una logica di fondo. Dal DLC mancato, ora la patch...che altro?
Non fare una patch nextgen non significa che il focus sia spostato verso l'online visto che hanno fermato il supporto di RDO per concentrare tutto il team sul SINGLE PLAYER di GTA. Questo un fatto.
Cosa ci sarà oltre GTA? questo non si sa e questa è l'unica certezza.
Grazie mille, titolo troppo sottovalutatoUn saluto a tutti.
Mi unisco alla conversazione citando L.A Noir.
Tutt'ora spero che riescano a ridargli vita in qualche modo...
L'ho adorato.
lo comproIo da Rockstar ho sempre sognato un IP open world all’epoca dell’Antica Roma. Ambientazioni come Roma, la Britannia, la Gallia, l’Africa…. Una roba alla Starfield ma sulla terra![]()