PS4 Red Dead Redemption HD

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stando ai report volevano fare un full remake con gli asset di RDR2 (e suppongo almeno parte delle meccaniche). Sarà quello? (si diceva fosse stato bloccato). O forse una semplice Remastered? O una via di mezzo (remakestered)?

Mi aspetto il minimo di sti tempi, soprattutto con la comunicazione di GTAVI alle porte.

Magari mi facessero un remake del primo RDR! Credo di averlo amato anche più del 2.

Secondo me lo tireranno a lucido e basta più che un full remake.

Stando ai report volevano fare un full remake con gli asset di RDR2 (e suppongo almeno parte delle meccaniche). Sarà quello? (si diceva fosse stato bloccato). O forse una semplice Remastered? O una via di mezzo (remakestered)?

Mi aspetto il minimo di sti tempi, soprattutto con la comunicazione di GTAVI alle porte.
Ma manco hanno fatto una patch del secondo figurati un remake

Già che ci siamo, una fottutissima versione PS5 per RDR2 pure :facepalm:

Comunque per il primo mi accontenterei pure di una remastered un minimo decente

Mi andrebbe benissimo anche una remastered, mi darebbe l’occasione di giocarlo

Una via di mezzo potrebbe essere stile GTA Trilogy? Gameplay uguale al 100% al punto che l'engine che controlla quella parte rimane lo stesso, e rifacendo solo la parte grafica.

Ovviamente si intende che di GTA Trilogy prenda solo la premessa del progetto e non l'esecuzione e risultato finale :O

Red Dead Redemption è stato rivalutato per console il 15 giugno 2023 dal comitato coreano di valutazione e amministrazione del gioco. Come notato dall'utente Reddit u/New-Camel-5219, la valutazione del 2023 sembra avere le parole "danni al corpo" aggiunte nella sezione della violenza rispetto alla valutazione originale per Xbox 360. La stessa espressione era stata precedentemente utilizzata dalla classifica coreana solo per Red Dead Redemption 2 nel 2018 e 2019. Gtaseries.

:azz:

Che in RDR2 ci sono vari smembramenti non presenti su RDR1, idem i vari stadi di morte fino alla decomposizione.
Catalogare "danni al corpo" potrebbe riguardare questo secondo molti, quindi più di una remastered.
Non mi ricordavo più degli smembramenti, non so perché mi sembrava ci fossero anche in RDR1. Comunque se è così in effetti potrebbe trattarsi in effetti quasi più di un remake che di una remastered.

Non mi ricordavo più degli smembramenti, non so perché mi sembrava ci fossero anche in RDR1. Comunque se è così in effetti potrebbe trattarsi in effetti quasi più di un remake che di una remastered.
No rdr2 siamo su un altro livello confronto rdr1. Oltre gli smembramenti del corpo (testa,mani, braccia, gambe) c'è anche tutta la parte di tumefazione e lividi in caso di pugni al volto a seconda del danno, più tagli e ustioni. Tutto questo può essere catalogato come appunto danni al corpo, in teoria.

According to Moriarty, “I have seen confirmation that this is real…I had someone reach out to me behind the scenes that showed me something that definitively shows this game is coming. Maybe even imminently with an announcement, maybe in August.”

La fonte è Moriarty, quindi pinze a prescindere.

Dalla Rockstar aspetto sempre una nuova ip che manca da LA Noire, magari incentrata sui pirati. Con le risorse che dispongono ne uscirebbe fuori il gioco della vita.

Sinceramente con tutti i soldi che hanno a disposizione il minimo sindacale sarebbe un remake.
Cmq esce prima della versione versione next gen di rdr 2 :asd:. Alla nuova rockstar gli sta proprio sulle balle quel titolo.:morris2:

Sinceramente con tutti i soldi che hanno a disposizione il minimo sindacale sarebbe un remake.
Cmq esce prima della versione versione next gen di rdr 2 :asd:. Alla nuova rockstar gli sta proprio sulle balle quel titolo.:morris2:
Magari rilasciano anche la patch assieme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro