PS4 Red Dead Redemption HD

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io capisco la fame di soldi ma non mi spiego questo cambiamento di Rockstar che adesso preferisce fare solo GTA e basta quando 2 generazioni fa proponevano un progetto all'anno e cercavano di sempre di variare un po'. Cosa non darei per un nuovo Max Payne ad esempio. Il 3 è stato indubbiamente tra i migliori TPS di quella generazione.

Io capisco la fame di soldi ma non mi spiego questo cambiamento di Rockstar che adesso preferisce fare solo GTA e basta quando 2 generazioni fa proponevano un progetto all'anno e cercavano di sempre di variare un po'. Cosa non darei per un nuovo Max Payne ad esempio. Il 3 è stato indubbiamente tra i migliori TPS di quella generazione.
Il 3 era però molto lontano dallo stile dei primi due.

Il problema é che hanno guadagnato così tanto con Gta5 Online che a loro non conviene più puntare sui single player, se non in via indiretta.

Insomma, per colpa del dio denaro ci siamo giocati l'ennesimo studio talentuoso

Diciamo anche che prima di gta 5 i loro giochi erano un filino meno curati

Oppure lo sviluppo adesso richiede tempi estremamente più lunghi. Se vogliamo i giochi mega dettagliati come da tradizione Rockstar questo è il tempo che ci vuole, il successo di GTAV puoi vederlo sia in negativo che positivo: senza la quantità infinita di soldi che porta al 100% Red Dead Redemption 2 sarebbe uscito diversamente

Sinceramente con tutti i soldi che hanno a disposizione il minimo sindacale sarebbe un remake.
Cmq esce prima della versione versione next gen di rdr 2 :asd:. Alla nuova rockstar gli sta proprio sulle balle quel titolo.:morris2:
Inspiegabile il trattamento riservato a RDR2, non me ne capacito.
Un capolavoro del genere supportato da fare schifo…

Sia mai che tirino fuori GTAIV :tristenev:

Per me gta 4 impossibile nell'anno del reveal del 6, la vedo proprio no sense come operazione.

Questo invece per non dimenticare.
"rockstargames u.s. licensed my track "dundy lion feat Paul St. Hilaire" for the game midnightclublosangeles again!
They will use it for the official trailer and ingame-music for the remasteted MCLA (next gen consoles). Honoured and thankful:)"

Per il remake di RDR sarei contentissimo sperando che non sia un lavoro fatto coi piedi come fu per la trilogy di GTA.
Però devono anche far uscire una patch next-gen per il 2... :ahsisi:

Il 3 era però molto lontano dallo stile dei primi due.

Il problema é che hanno guadagnato così tanto con Gta5 Online che a loro non conviene più puntare sui single player, se non in via indiretta.

Insomma, per colpa del dio denaro ci siamo giocati l'ennesimo studio talentuoso
Ma se dopo gta5 hanno sfornato Red dead 2 che è un capolavoro e che è un gioco single player da almeno 100 ore. La verità è che già per tutti i tempi si sono allungati, figuriamoci per dei maniacali come R.

Ma se dopo gta5 hanno sfornato Red dead 2 che è un capolavoro e che è un gioco single player da almeno 100 ore. La verità è che già per tutti i tempi si sono allungati, figuriamoci per dei maniacali come R.
Hanno sfornato RDR2 perché era già in sviluppo, che facevano lo buttavano?

E da ora in poi che voglio proprio vedere se faranno altre esperienze SP oltre GTA

Sarà sicuro gta 4 + rdr1 tanto per gta 6 se ne riparla 2024-2025
Avrei preferito però max payne 3 + rdr1....poi magari se ne vengono fuori con update corposo next gen di rdr 2 (che potrebbero considerare interazione di un gioco già uscito) + rdr1 chissà...

Rockstar crea enormi giochi single player + ancora più enormi giochi online.
E' stato cosi per GTAV e RDR2, sarà cosi anche per GTAVI e per tutte le sue future IP.
Finchè al comando c'è un Houser, Garbut e Nelson io sono sereno. Per loro storie e personaggi sono ancora al centro di tutto.
Basterebbe giocare a GTA Online per capire questo dove ancora creano assurdi personaggi e assurde storie in pieno stile Rockstar, non è cambiata mentalità di una virgola, Drug Wars un capolavoro. :asd:
Il problema che la gente non considera l'online (perché merda a prescindere) quando in realtà è praticamente un immenso e gigantesco single player online, e questo vale anche per RDO.

GTA Online è il più grande GTA mai realizzato per caratteristiche e possibilità di gioco, nessun GTA del passato regge minimamente il confronto.
Parliamo di un titolo con oltre 700! veicoli, senza poi considerare tutto il resto. GTA IV l'online era una cagatina a confronto, deathmacht e gare, fine, grazie che i tempi di sviluppo più semplici con possibilità di creare nuovi giochi.
Il prossimo GTA Online dovrà diventare più grande di quello attuale, non solo per contenuti e possibilità ma pure a livello tecnico visto che ha saltato una generazione, quindi figuriamoci che lavoro immenso per Rockstar.

Da Rockstar l'unica cosa che vorrei è una nuova ip open world per creare un nuova saga.
Amo GTA e RDR ma sogno tanto qualcosa di nuovo, anche perché credo che RDR andrà in letargo per tanto (sempre?).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro