Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ufficialmente no. Ma: l'art è rippata da vecchie art, e ci sono dei sospetti errori nel testo, che fanno propendere per il fake.Quindi è ufficialmente fake?![]()
Giusto, ma che ci salta in menteRagazzi dai povera Rockstar, è già fin troppo occupata a realizzare la Re-Remastered di GTA 5. Lasciatela lavorare in pace
Peccato per Max Payne, ricordo del 3 che rimasero delusi delle vendite (del resto ottime).R* ne avrebbe di possibilità sulla carta, da Bully, a Manhunt, fino a Max Payne... Ne avrebbero di IP di successo da ripescare se solo volessero.
Ma diciamo di no: perché Bully è di nicchia, Manhunt troppo scandaloso oggi, e MP è ormai archiviato post "3" (con tutto ciò che ne è conseguito col passaggio Remedy-R*)...
Quanto mi piacerebbe vederli su qualcosa di nuovo. Come nel lontano 2010 gli Houser in fissa per il West hanno rischiato tirando fuori RDR (con mille problemi di sviluppo, e quel codice di gioco da mani nei capelli), vorrei che qualcuno ci riprovasse... Mi va bene qualsiasi setting (eccetto il Post Apocalittico Zombie)... Ma vorrei tanto una ventata di novità da affiancare a GTA e RDR.
Vorrei un nuovo setting (girava la voce, mai confermata, sul setting medievale) con la qualità e il budget di un titolo R*...
Ma tanto non accadrà... Updateranno GTAO fino a GTAVI, e poi lo "Espanderanno" con la Nuova Area che sostituirà Los Santos. E lo stesso accadrà per RDO.![]()
Sì MP vendette benissimo, eppure deluse R*... Ma dopo tutto è R*, se fan meno di 30M di copie ormai è una delusionePeccato per Max Payne, ricordo del 3 che rimasero delusi delle vendite (del resto ottime).
Manhunt era talmente violento da risultare fin simpatico, ma il 3 capitolo mi pare colò a picco.
Purtroppo GTA O è diventato un must, quasi al pari di un Fortnite, sempre giocato, con una community solida e viva e costantemente aggiornato, una fabbrica di soldi, penso proprio continueranno così.
Speriamo solo per GTA 6 di tornare a Vice City.
Io invece da loro vorrei proprio un fantasy per avere una boccata di originalità.Son 10 anni che non propongono una nuova IP (salvo LA Noire, che è opera del Team Bondi, preso sotto l'ala di R* a forza, e sappiamo come è andata a finire).
Avrebbero le risorse e il nome per provare qualcosa di nuovo.
Ce ne sarebbero di setting che potrebbero provare, anche senza andare nel "fantasy" (visto che R* fa praticamente solo giochi "realistici")
Secondo me è proprio la cosa meno probabile. R* è ancora al realismo (pure troppo, a detta di moltiIo invece da loro vorrei proprio un fantasy per avere una boccata di originalità.
Ovviamente mi "accontento" se confermano il rumor a riguardo dei ND![]()