PS4 Red Dead Redemption HD

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
SUCC.gif

Quindi è ufficialmente fake? :sadfrog:
Ufficialmente no. Ma: l'art è rippata da vecchie art, e ci sono dei sospetti errori nel testo, che fanno propendere per il fake.

Comunque, come avevo scritto nel topic di RDR2, sembra ci siano indizi su una versione rimasterizzata di RDR.

Gran peccato :dsax: Bully 2 poteva essere una buona ventata di varietà nelle IP di R*, e invece si andrà avanti a suon di GTAO, e RDO, fino a GTAVI, e in futuro RDR3 (che a sto punto sarà per la Next Gen... E non parlo di PS5 e SeX :asd: ).

Per quanto ami GTA e continui a giocare GTA Online da 7 anni è un peccato che Bully sia stato cancellato, mi manca la differenziazione di IP che Rockstar pubblicava due gen fa.

Anche Rockstar sta iniziando a rompermi le scatole, daje cosí

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

R* ne avrebbe di possibilità sulla carta, da Bully, a Manhunt, fino a Max Payne... Ne avrebbero di IP di successo da ripescare se solo volessero.
Ma diciamo di no: perché Bully è di nicchia, Manhunt troppo scandaloso oggi, e MP è ormai archiviato post "3" (con tutto ciò che ne è conseguito col passaggio Remedy-R*)...

Quanto mi piacerebbe vederli su qualcosa di nuovo. Come nel lontano 2010 gli Houser in fissa per il West hanno rischiato tirando fuori RDR (con mille problemi di sviluppo, e quel codice di gioco da mani nei capelli), vorrei che qualcuno ci riprovasse... Mi va bene qualsiasi setting (eccetto il Post Apocalittico Zombie :asd: )... Ma vorrei tanto una ventata di novità da affiancare a GTA e RDR.

Vorrei un nuovo setting (girava la voce, mai confermata, sul setting medievale) con la qualità e il budget di un titolo R*...

Ma tanto non accadrà... Updateranno GTAO fino a GTAVI, e poi lo "Espanderanno" con la Nuova Area che sostituirà Los Santos. E lo stesso accadrà per RDO. :sadfrog:

R* ne avrebbe di possibilità sulla carta, da Bully, a Manhunt, fino a Max Payne... Ne avrebbero di IP di successo da ripescare se solo volessero.
Ma diciamo di no: perché Bully è di nicchia, Manhunt troppo scandaloso oggi, e MP è ormai archiviato post "3" (con tutto ciò che ne è conseguito col passaggio Remedy-R*)...

Quanto mi piacerebbe vederli su qualcosa di nuovo. Come nel lontano 2010 gli Houser in fissa per il West hanno rischiato tirando fuori RDR (con mille problemi di sviluppo, e quel codice di gioco da mani nei capelli), vorrei che qualcuno ci riprovasse... Mi va bene qualsiasi setting (eccetto il Post Apocalittico Zombie :asd: )... Ma vorrei tanto una ventata di novità da affiancare a GTA e RDR.

Vorrei un nuovo setting (girava la voce, mai confermata, sul setting medievale) con la qualità e il budget di un titolo R*...

Ma tanto non accadrà... Updateranno GTAO fino a GTAVI, e poi lo "Espanderanno" con la Nuova Area che sostituirà Los Santos. E lo stesso accadrà per RDO. :sadfrog:
Peccato per Max Payne, ricordo del 3 che rimasero delusi delle vendite (del resto ottime).
Manhunt era talmente violento da risultare fin simpatico, ma il 3 capitolo mi pare colò a picco.

Purtroppo GTA O è diventato un must, quasi al pari di un Fortnite, sempre giocato, con una community solida e viva e costantemente aggiornato, una fabbrica di soldi, penso proprio continueranno così.

Speriamo solo per GTA 6 di tornare a Vice City.

Peccato per Max Payne, ricordo del 3 che rimasero delusi delle vendite (del resto ottime).
Manhunt era talmente violento da risultare fin simpatico, ma il 3 capitolo mi pare colò a picco.

Purtroppo GTA O è diventato un must, quasi al pari di un Fortnite, sempre giocato, con una community solida e viva e costantemente aggiornato, una fabbrica di soldi, penso proprio continueranno così.

Speriamo solo per GTA 6 di tornare a Vice City.
Sì MP vendette benissimo, eppure deluse R*... Ma dopo tutto è R*, se fan meno di 30M di copie ormai è una delusione :asd:

Spero in un GTA a VC, e spero in una nuova IP dopo GTA, anche perché RDR ha detto già quasi tutto. Si può andare ancora più indietro, certo, ma ormai quel setting è stato consumato fino al midollo a livello di rappresentazione (praticamente il 2 è un'antologia del genere Western)

Veramente un peccato vedere R* fossilizzata su quelle 2 Ip main (per quanto remunerative e di successo come RDR e GTA), li vorrei su almeno una nuova IP.
Peccato anche che, probabilmente, non vedremo più Max Payne....

Son 10 anni che non propongono una nuova IP (salvo LA Noire, che è opera del Team Bondi, preso sotto l'ala di R* a forza, e sappiamo come è andata a finire).
Avrebbero le risorse e il nome per provare qualcosa di nuovo.

Ce ne sarebbero di setting che potrebbero provare, anche senza andare nel "fantasy" (visto che R* fa praticamente solo giochi "realistici")

Son 10 anni che non propongono una nuova IP (salvo LA Noire, che è opera del Team Bondi, preso sotto l'ala di R* a forza, e sappiamo come è andata a finire).
Avrebbero le risorse e il nome per provare qualcosa di nuovo.

Ce ne sarebbero di setting che potrebbero provare, anche senza andare nel "fantasy" (visto che R* fa praticamente solo giochi "realistici")
Io invece da loro vorrei proprio un fantasy per avere una boccata di originalità.

Ovviamente mi "accontento" se confermano il rumor a riguardo dei ND :ahsisi:

Io invece da loro vorrei proprio un fantasy per avere una boccata di originalità.

Ovviamente mi "accontento" se confermano il rumor a riguardo dei ND :ahsisi:
Secondo me è proprio la cosa meno probabile. R* è ancora al realismo (pure troppo, a detta di molti :asd: ). Praticamente tutto ciò che passa da loro negli ultimi anni è basato su un setting realistico, e tutte le loro produzioni major sono praticamente delle ricostruzioni accurate di un setting (che sia quello urbano contemporaneo, o quello storico western).

Lo stesso Agent a quanto pare (prendendo il rumor recente) stava venendo creato con un analisi location per location minuziosa per favorire una ricostruzione accurata.

Da loro non mi aspetto, magia, navi spaziali, città steampunk, et similia. Salvo che non sia cambiato qualcosa con l'addio di uno dei 2 Houser (resta comunque l'altro), penso continueranno a puntare su ricostruzioni palusibili, ovviamente pompate con la loro vena hollywoodiana. Per questo un ipotetico gioco medievale (come voleva quel vecchio rumor) me lo aspetterei come un prodotto storicamente coerente.

Ma tanto non accadrà. R* continuerà a usare i setting che conosce, alias gli USA, nelle loro varie salse :dsax:

Lo stesso Midnight club la era un giocono ai tempi della Ps3! Tra i top del genere in assoluto...ci passai le ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro