PS4 Red Dead Redemption HD

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un saluto a tutti.
Mi unisco alla conversazione citando L.A Noir.
Tutt'ora spero che riescano a ridargli vita in qualche modo...
L'ho adorato.
Gran gioco ma che non era sviluppato da Rockstar, purtroppo dubito rivedremo mai qualcosa di legato alla serie
Post automatically merged:

Aridaje, RdR 2 era già in sviluppo pensiamo al futuro dopo che hanno fatto i big Money con Gta5 online.

Che poi così si punta RDR2 che manco una misera patch hanno fatto uscire
Senza i big money di GTA5 8 anni di sviluppo per RDR2 non li facevano neanche sotto tortura eh :asd:

La questione patch per me è proprio chiara invece, pure GTAV non ha avuto mezzo aggiornamento per PS4 Pro ad esempio.
Se mai arriverà qualcosa faranno una remastered completa, la patch gratis Rockstar non la fa

Io capisco i tempi di sviluppo più lunghi e quello che volete, ma siamo passati da una generazione con:

-GTAIV
-GTAIV espansioni
-Red Dead Redemption
-Red Dead Redemption espansione
-L.A.Noire(non propriamente il team principale R*, ma comunque hanno collaborato)
-Max Payne 3
-GTAV

Tutti pezzi da 90, senza considerare poi anche titoli più piccoli.

Negli ultimi 11 anni invece:
-Red Dead Redemption II (senza supporto)
-GTA Collection HD (piena di problemi)
-GTAV nuova versione
-GTAVI (disperso)

Non so cosa stiano combinando li dentro, se c’è qualche problema all’interno di R* o se T2 stia gestendo di merda R* e i suoi team, però la situazione non è delle più confortanti…

Perché una volta GTA veniva realizzato da Rockstar North.
Red Dead Redemption e Midnightclub da Rockstar San Diego.
Max Payne 3 da Rockstar Vancouver.
L.A Noire è Team Bondi, Rockstar solo finanziato.
Una volta questo.

RDR2 invece ha richiesto tutti i team sul progetto, come GTAVI.
Non esiste più quella Rockstar perché i giochi diventano sempre più grandi, curati e tecnicamente avanzati e hanno bisogno di tutto il supporto possibile da tutte le divisioni.

Io capisco i tempi di sviluppo più lunghi e quello che volete, ma siamo passati da una generazione con:

-GTAIV
-GTAIV espansioni
-Red Dead Redemption
-Red Dead Redemption espansione
-L.A.Noire(non propriamente il team principale R*, ma comunque hanno collaborato)
-Max Payne 3
-GTAV

Tutti pezzi da 90, senza considerare poi anche titoli più piccoli.

Negli ultimi 11 anni invece:
-Red Dead Redemption II (senza supporto)
-GTA Collection HD (piena di problemi)
-GTAV nuova versione
-GTAVI (disperso)

Non so cosa stiano combinando li dentro, se c’è qualche problema all’interno di R* o se T2 stia gestendo di merda R* e i suoi team, però la situazione non è delle più confortanti…
É quello che vorrei fare capire qua dentro ma per alcuni é tutto uguale a 10 anni fa
Post automatically merged:

Perché una volta GTA veniva realizzato da Rockstar North.
Red Dead Redemption e Midnightclub da Rockstar San Diego.
Max Payne 3 da Rockstar Vancouver.
L.A Noire è Team Bondi, Rockstar solo finanziato.
Una volta questo.

RDR2 invece ha richiesto tutti i team sul progetto, come GTAVI.
Non esiste più quella Rockstar perché i giochi diventano sempre più grandi, curati e tecnicamente avanzati e hanno bisogno di tutto il supporto possibile da tutte le divisioni.
Non esiste più quella Rockstar perche hanno capito che fanno piu soldi con l'online

Va bene :asd:

Poi mica è un problema per me l'online eh, 2000 ore passate su GTAO e non vedo l'ora di replicare sul nuovo :ahsisi:

Beh direi che ci siamo :iwanzw:

Ieri un caporedattore italiano si era fotografato davanti alla sede di Rockstar North.

Ultima modifica:

Se un remake con grafica e meccaniche di RDR2 è un D1 assicurato e mi sparerò altre 1000 ore in attesa di GTAVI.
Ma poi bellissimo che in questo caso sembrerà il continuo di RDR2 quando in realtà è il capitolo prima..

Se sarà invece una semplice remastered per res e fps non mi interessa.
Per questo mi basta e avanza il bellissimo ricordo della versione originale.

A me sta bene che sia una remastered. Devo lavare l'onta di non averlo potuto finire su PS3 causa console rotta, e mi piace l'idea di un gioco non drammaticamente diverso, così, in modo che ci sia un continuum coerente della mia partita.
13 anni però sono tantissimi: cara Rockstar, più veloce per favore.

Si, purtroppo non è un remake. Semplice remastered. Sperando non sia una porcata come la GTA Trilogy.
Chi l'ha detto?
Il fatto che esca anche su Switch non significa nulla. Potrebbe essere una versione Cloud o un porting ben fatto, ricordiamo che su switch è uscita roba come the Witcher 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro