PS4 Red Dead Redemption HD

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mha, speriamo bene, se si presentano con una semplice remastered (e pure di melma come quelle dei GTA) sono da fucilare.
Considerando poi che nel 2 hanno reinserito gran parte della mappa del 1…

A me sta bene una remastered, il gioco è uno dei tanti giochi rimasti bloccati su console PS360 e meglio così che disperso per sempre lì. Sperando esca anche per PC, così siamo sicuri che chiunque potrà giocarlo negli anni a venire, e sperando anche che non ne esca una roba tipo la """versione definitiva""" dei GTA PS2.

Datemi gta6

Sto rigiocanso su rog ally GtA4!!! Mamma mia Niko bellic :morris2: :bruniii: Best protagonista evah

GTA6 avrà un'ambientazione cyberpunk perché con i suoi tempi di sviluppo elefantiaci uscirà effettivamente quando l'immaginario di Gibson sarà una realtà.

Il prossimo Midnight Club... no, non riesco a finire la frase. Mi manca Midnight Club, uno dei giochi di corsa più zarri di sempre.:sadfrog:

Ieri su Rdr2 nella speranza di un remake per nuove avventure al di là del fiume San Luis guardando Mesa del Sol e Mesa de la Luna 🇲🇽..che ricordi..

GIF-230730-110801.gif

A me sta bene una remastered, il gioco è uno dei tanti giochi rimasti bloccati su console PS360 e meglio così che disperso per sempre lì. Sperando esca anche per PC, così siamo sicuri che chiunque potrà giocarlo negli anni a venire, e sperando anche che non ne esca una roba tipo la """versione definitiva""" dei GTA PS2.
Quoto tutto, come detto, un giocone (come tanti altri eh...) rimasto bloccato su quella GEN, se arriva e' Oro.

Anche a me basterebbe una remastered degna (non come quella degli ultimi GTA) sia per Rdr che GTA 4, che avrei davvero voglia di rigiocare

Che vadano a cagare.. si sono proprio sprecati.. manco un’edizione nativa per PS5. Preghino che GTA VI sia un gioco coi controcazzi….

giphy.gif

Non so nemmeno cosa dire, mi faranno regredire a uno stadio pre-verbale.

Per chi vuole il Retail aspettate Ottobre. :shrek:

Io sarei anche interessato ma…il simpatico prezzo ?

Girerà a 30FPS sicuro come l'oro :rickds:

Ma poi manco la versione PC. Cioè veramente che poverata. Che schifo...una volta da Rockstar ci si aspettava ben altro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro