PS4 Red Dead Redemption HD

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io da GTAVI pretendo solo 2 cose:

Controlli decenti
Basta col game design di PS2

Che poveracciata :rickds: almeno hanno avuto la decenza di non chiamarla Definitive Edition.

Transavanguardia.

Almeno stavolta niente cazzi sulla fisica visto che esce solo su PS4. :sard:

Allucinante, pur essendo meglio così, va a finire che c'è stato più lavoro sulla Trilogy che non questo. :sard:
È un porting grezzo della versione che c'è già su Xbox (due cent che nativamente si parte dalla versione 360 anche qui), il lavoro che c'è stato è praticamente solo la pubblicazione sullo store.

Va là, che sto cazzo di GTA si sbrighi ad uscire che la mia tolleranza verso R* sta raggiungendo i minimi storici...

PS: Se ci saranno nuove news su progetti R* (al di là di GTAVI) potete aprire un nuovo topic dedicato.
sappiamo già che non servirà per anni :asd:

GTAIV è possibile.
Ovviamente stesso trattamento.

Ma per un progetto vero di R* è chiaro che si debba aspettare GTAVI... E poi la prossima Gen.

Oh cazzo si, ad ottobre prendo la versione fisica e si rigioca questo capolavoro! :dajee:
Grazie Rockstar che almeno ti sei ricordata di aver sviluppato Red Dead Redemption anche su PS3... non portarlo prima su PS4 è stata una cazzata assurda... meglio tardi che mai si dice ahaha :asd:

Un GTAIV con le due espansioni lo prenderei ma non a più di 20€

GTAIV è possibile.
Ovviamente stesso trattamento.

Ma per un progetto vero di R* è chiaro che si debba aspettare GTAVI... E poi la prossima Gen.
Mamma mia, generazione ps3 sfornavano titoli e espansioni uno dietro l'altro :dsax:

Dopo anni di speranze ,manco il tempo di aprire il trailer e appare la scritta ps4 e switch...che tristezza infinita!! John Marston merita di piu'! :cry2:

GTAIV ovviamente con i vari tagli a cui è stata già sottoposta la versione PC nel corso degli anni, si intende (in particolare la soundtrack, correggetemi pure se è stato tolto anche altro) :ahsisi:

Rockstar ormai a livello di mera gestione è una cloaca imbarazzante, non ne azzeccano più mezza. Già dopo quel fail della GTA Trilogy c’era da nascondersi, ora con questa release si sono superati nuovamente per inutilità

Pensassero a finire GTA VI e farlo uscire prima della nascita dei miei nipoti va, che ormai per tutto il resto non sono più buoni a nulla

Rockstar sempre più abominevole: questo porting doveva uscire, eventualmente, per essere accettabile, anni e anni fa. Adesso è fuori tempo massimo e una remaster era cosa dovuta.
E no, non basta un gioco, seppur eccezionale, a gen per compensare tutti gli altri disastri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro