PS4 Red Dead Redemption HD

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Riunione Rockstar: come facciamo ad avere più lamentele di TLOU Remake a 80 euro? Semplice un porting di RDR a 50...

F28E5gJXcAAm8L1

PS4 pro enhanced :asd:
Quindi se non è in 4k nativi ci si becca l'effetto sfocatura anche su ps5 come rdr2. Il loro engine praticamente fa a cazzotti con il checkerboard rendering della pro :asd:.
Pezzenti fino al midollo.

Potrà essere il Port migliore del mondo, e magari i Dev ci hanno pure messo il cuore, ma rimane il fatto che è:
  • Lo stesso gioco con feature in meno (Online).
  • Su 2 Sole Piattaforme (Old Gen per giunta).
  • Ad un prezzo altissimo.
  • Senza miglioramenti evidenti ad occhio nudo.

Ma come port ps4 :rickds:

Peccato, lo avrei giocato volentieri non avendolo mai fatto prima per vari motivi, ma a queste condizioni passo…forse forse a 20€

La pigrizia di questa software house (e parlo da loro estimatore di vecchia data) dal post lancio di RDR2 non ha pari. :asd: Spero che quest'anno si rifacciano con il teaser-trailer di GTA VI, ma questa trollata se la possono tranquillamente tenere.

Vergogna. Un porting di un gioco di 2 generazioni fa 1:1 venduto a 50 euro.

Ah, hanno deciso di cacciare un port? Ma... :rickds:

A sto punto: giocateci tranquillamente su 360/PS3, funziona ancora alla grande :asd:

Io non vedo l'ora, ad ottobre rigiocheró questo capolavoro sulla mia ps4... certo potevano farlo prima sto porting 😂

Io sto giocando su rog ally gta4 e seppur si noti la differenza con gta5 soprattutto nelle sequenze di sparatoria, è invecchiato molto bene…

Io sto giocando su rog ally gta4 e seppur si noti la differenza con gta5 soprattutto nelle sequenze di sparatoria, è invecchiato molto bene…
Si forse invecchiato malissimo non è proprio il termine giusto. Si lasciano giocare entrambi, però imho se penso a qualcuno che gioca RDR2 e poi recupera il primo sentirà parecchio la differenza

Secondo me rimarrai deluso , è invecchiato malissimo
L'ho reiniziato qualche settimana fa su ps3 ma non l'ho continuato perché la risoluzione è talmente bassa da fare fastidio... ora che so di questo porting non vedo l'ora arrivi ottobre per poterlo giocare finalmente in 1080p nativi... questo mi importa... specie se hanno usato come base la versione 360 e non quella oscena ps3.
E si lo trovo meglio di RDR2, cioè quando ho mosso il personaggio che rispondeva immediatamente al mio comando non potevo crederci essendo abituato al lag del 2 ahaha...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro