Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,301
Riunione Rockstar: come facciamo ad avere più lamentele di TLOU Remake a 80 euro? Semplice un porting di RDR a 50...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi se non è in 4k nativi ci si becca l'effetto sfocatura anche su ps5 come rdr2. Il loro engine praticamente fa a cazzotti con il checkerboard rendering della pro![]()
PS4 pro enhanced![]()
Secondo me rimarrai deluso , è invecchiato malissimoIo non vedo l'ora, ad ottobre rigiocheró questo capolavoro sulla mia ps4... certo potevano farlo prima sto porting![]()
Rigiocato un annetto fa, e sono abbastanza d'accordo. Dopo aver giocato RDR2 un po' sfiguraSecondo me rimarrai deluso , è invecchiato malissimo
Si forse invecchiato malissimo non è proprio il termine giusto. Si lasciano giocare entrambi, però imho se penso a qualcuno che gioca RDR2 e poi recupera il primo sentirà parecchio la differenzaIo sto giocando su rog ally gta4 e seppur si noti la differenza con gta5 soprattutto nelle sequenze di sparatoria, è invecchiato molto bene…
Che effetto stocatura?Quindi se non è in 4k nativi ci si becca l'effetto sfocatura anche su ps5 come rdr2. Il loro engine praticamente fa a cazzotti con il checkerboard rendering della pro.
Pezzenti fino al midollo.
L'ho reiniziato qualche settimana fa su ps3 ma non l'ho continuato perché la risoluzione è talmente bassa da fare fastidio... ora che so di questo porting non vedo l'ora arrivi ottobre per poterlo giocare finalmente in 1080p nativi... questo mi importa... specie se hanno usato come base la versione 360 e non quella oscena ps3.Secondo me rimarrai deluso , è invecchiato malissimo