PS4 Red Dead Redemption HD

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Contento per l'arrivo :asd:
Pero niente pc...e un modo veramente pessimo per riproporre uno dei migliori titoli di quella generazione...Rockstar senza vergogna...

ma gta trilogy come andò alla fine? Ci sono dati?
10M in meno di 4 mesi. Ultimo dato ufficiale.
Dalle proiezioni di TweakTown puoi aggiunherci altri 8M life long.

Ha venduto ridicolmente bene.

Una porcheria uscirsene con un mero porting a zero scazzo... e 50 euro. A 20 euro è una manovra che avrei pure compreso, ma a 50, spiace dirlo, son fessi gli acquirenti.

Sto port da due lire a 50 euro è 10 volte peggio della collection dell anno scorso.

A me interessa pur avendolo per PS3, finito diverse volte DLC incluso. Aspetterò che la retail cali di prezzo.

Ultima modifica:
Non intendo a livello di polishing. Intendo proprio a livello di concettualizzazione.
Secondo me anche questo lavoro avrebbe potuto avere il suo senso se protosto a modo (prezzo più giusto per quello che offre e non al limite del full price, 60 FPS invece che trenta e uscire anche con versione nativa PS5 e su PC). Sarebbe stato comunque al risparmio rispetto alle aspettative e avrebbe fatto arrabbiare molti (la gente voleva il remake o remaster++) ma almeno avrebbe dato meno l'apparenza di essere un 'cashgrab', mantenendo comunque il merito di tirare fuori RDR1 dalla prigione delle console originali su cui era uscito (si sottintende, per tutti coloro che non hanno Xbox).

Così non è stato però. Intendiamoci, anche io credo che siano incommentabili nel presentarsi con questo, ma again considerato come è uscita la GTA DE non riesco ad arrabbiarmi completamente.

Secondo me anche questo lavoro avrebbe potuto avere il suo senso se protosto a modo (prezzo più giusto per quello che offre e non al limite del full price, 60 FPS invece che trenta e uscire anche con versione nativa PS5 e su PC). Sarebbe stato comunque al risparmio rispetto alle aspettative e avrebbe fatto arrabbiare molti (la gente voleva il remake o remaster++) ma almeno avrebbe dato meno l'apparenza di essere un 'cashgrab', mantenendo comunque il merito di tirare fuori RDR1 dalla prigione delle console originali su cui era uscito (si sottintende, per tutti coloro che non hanno Xbox).

Così non è stato però. Intendiamoci, anche io credo che siano incommentabili nel presentarsi con questo, ma again considerato come è uscita la GTA DE non riesco ad arrabbiarmi completamente.
Ci penserà il primo trailer di gta6 questo inverno a farci cambiare idea su R* :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro