paolo2286
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 586
Se si vede così su ps4... beh è già millemila volte meglio della versione ps3...
Cacchio non vedo l'ora

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho pensato anche ioMi fa molto ridere la precisazione tra le tonde
Credo abbiano riso un po' tuttiMi fa molto ridere la precisazione tra le tonde
10M in meno di 4 mesi. Ultimo dato ufficiale.ma gta trilogy come andò alla fine? Ci sono dati?
Allora hanno ragione loro10M in meno di 4 mesi. Ultimo dato ufficiale.
Dalle proiezioni di TweakTown puoi aggiunherci altri 8M life long.
Ha venduto ridicolmente bene.
R* ha mai avuto (commercialmente) torto?Allora hanno ragione loro
No assolutamente, é solo deprimente vedere i consumatori tanto stupidiR* ha mai avuto (commercialmente) torto?![]()
No, non credo proprio. Forsi ricordi male le condizioni di quella collection :/Sto port da due lire a 50 euro è 10 volte peggio della collection dell anno scorso.
Non intendo a livello di polishing. Intendo proprio a livello di concettualizzazione.No, non credo proprio. Forsi ricordi male le condizioni di quella collection :/
Secondo me anche questo lavoro avrebbe potuto avere il suo senso se protosto a modo (prezzo più giusto per quello che offre e non al limite del full price, 60 FPS invece che trenta e uscire anche con versione nativa PS5 e su PC). Sarebbe stato comunque al risparmio rispetto alle aspettative e avrebbe fatto arrabbiare molti (la gente voleva il remake o remaster++) ma almeno avrebbe dato meno l'apparenza di essere un 'cashgrab', mantenendo comunque il merito di tirare fuori RDR1 dalla prigione delle console originali su cui era uscito (si sottintende, per tutti coloro che non hanno Xbox).Non intendo a livello di polishing. Intendo proprio a livello di concettualizzazione.
Ci penserà il primo trailer di gta6 questo inverno a farci cambiare idea su R*Secondo me anche questo lavoro avrebbe potuto avere il suo senso se protosto a modo (prezzo più giusto per quello che offre e non al limite del full price, 60 FPS invece che trenta e uscire anche con versione nativa PS5 e su PC). Sarebbe stato comunque al risparmio rispetto alle aspettative e avrebbe fatto arrabbiare molti (la gente voleva il remake o remaster++) ma almeno avrebbe dato meno l'apparenza di essere un 'cashgrab', mantenendo comunque il merito di tirare fuori RDR1 dalla prigione delle console originali su cui era uscito (si sottintende, per tutti coloro che non hanno Xbox).
Così non è stato però. Intendiamoci, anche io credo che siano incommentabili nel presentarsi con questo, ma again considerato come è uscita la GTA DE non riesco ad arrabbiarmi completamente.
Poco ma sicuroCi penserà il primo trailer di gta6 questo inverno a farci cambiare idea su R*![]()