Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Come mai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Eppure è molto vasto e vario...
Forse è troppo vasto, per me, non so. Fatto sta che mi secca dover attraversare sempre lo stesso scenario a cavallo per portare a termine missioni troppo scontate. È un GTA in salsa western, e ciò andrebbe bene, se non fossero troppo simili. Sa di già visto.

Forse è troppo vasto, per me, non so. Fatto sta che mi secca dover attraversare sempre lo stesso scenario a cavallo per portare a termine missioni troppo scontate. È un GTA in salsa western, e ciò andrebbe bene, se non fossero troppo simili. Sa di già visto.
Forse hai giocato fino all'esasperazione GTA? Gli sviluppatori son gli stessi, l'impronta di GTA c'è, ma è proprio l'ambientazione che a me ha dato quel qualcosa in più che me l'ha fatto amare...

Forse hai giocato fino all'esasperazione GTA? Gli sviluppatori son gli stessi, l'impronta di GTA c'è, ma è proprio l'ambientazione che a me ha dato quel qualcosa in più che me l'ha fatto amare...
Forse sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Per ora mi prendo una pausa ma prima o poi lo finisco, questo è sicuro.

Se non vuoi goderti a pieno l'ambientazione western (che è perfetta, varia e soprattutto in grado di lasciarti immergere completamente in essa), puoi sempre usare gli Accampamenti e raggiungere velocemente le città che hai già visitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cmq fidati che l'esperienza di Red Dead non si ferma certo alla storia principale. Puoi: assaltare covi di bande, andare alla caccia di ricercati, andare a caccia di animali selvatici (da solo o con amici online... e online ti diverti tantissimo, soprattutto per le montagne di Blackwater a cercare i Grizzly), fare le molte sfide che il computer ti suggerisce e hai inoltre molteplici missioni secondarie.

Cioè... non so quanto possa essere più vario questo gioco XD

Preso oggi in realtà non volevo prenderlo, ma era in offerta a 39 euro e l'ho preso insieme Il2Sturmovik anche lui in offerta in realtà cercavo questo secondo visto che ci si possono pilotare i Messershmitt Me 109. la domanda è occorre prima aver giocato Red Dead Revolver?

ce l'ho ,ma non l'ho mai cominciato se bisogna averlo giocato prima metterò Redemption in attesa

Preso oggi in realtà non volevo prenderlo, ma era in offerta a 39 euro e l'ho preso insieme Il2Sturmovik anche lui in offerta in realtà cercavo questo secondo visto che ci si possono pilotare i Messershmitt Me 109. la domanda è occorre prima aver giocato Red Dead Revolver? ce l'ho ,ma non l'ho mai cominciato se bisogna averlo giocato prima metterò Redemption in attesa
No, la storia è distinta e separata dal capitolo che uscì all'epoca su PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho provato una mezz'oretta più mezzora fra aggiornamento firmware (dovrebbero scriverlo sulla confezione però che serve la 3.30 se si vuol giocare non dirlo dopo averlo comprato) e installazione gioco , quindi addio Linux su PS3 ora.

Ho fatto la primissima missione,

quella di caccia notturna nel ranch (conigli e coyotes)
e si vedeva benissimo anche nelle aree più scure non ho avuto problemi a seccare qualunque cosa da qualunque distanza.

Ho salvato e ho provato la gara , il cavallo mi sta già sulle balle, se lo sprono mi disarciona se non lo sprono si ferma devo quindi trovare un equilibrio , lanciarlo al galoppo e spronarlo di tanto in tanto , stando MOLTO attento al percorso , visto che ha la tendenza a salire sui montagnozzi , mi sono trovato addirittura in mezzo ad un fiume e ancora devo capire come c'è arrivato.

Comunque devo prima finire altre cose , l'ho sospeso lì

L'ho provato una mezz'oretta più mezzora fra aggiornamento firmware (dovrebbero scriverlo sulla confezione però che serve la 3.30 se si vuol giocare non dirlo dopo averlo comprato) e installazione gioco , quindi addio Linux su PS3 ora.Ho fatto la primissima missione, quella di caccia notturna nel ranch (conigli e coyotes) e si vedeva benissimo anche nelle aree più scure non ho avuto problemi a seccare qualunque cosa da qualunque distanza.

Ho salvato e ho provato la gara , il cavallo mi sta già sulle balle, se lo sprono mi disarciona se non lo sprono si ferma devo quindi trovare un equilibrio , lanciarlo al galoppo e spronarlo di tanto in tanto , stando MOLTO attento al percorso , visto che ha la tendenza a salire sui montagnozzi , mi sono trovato addirittura in mezzo ad un fiume e ancora devo capire come c'è arrivato.

Comunque devo prima finire altre cose , l'ho sospeso lì
La cavalcatura all'inizio è così, ma poi ti abitui; dovrai abituarti perchè poi

nel gioco ci saranno da fare inseguimenti, fughe, dovrai anche cacciare animali e catturare stalloni.

Per questo hanno fatto bene in Undead Nightmare ad aggiungere cavalli con resistenza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga,ma se io compro rdr undead nightmare,dopo ho il gioco completo,cioè ho anche rdr versione normale?Perchè rdr ancora non ce l'ho.
Hai la possibilità di giocare alla sola espansione anche senza il gioco base che comunque non è contenuto nell'edizione "Undead Nightmare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai la possibilità di giocare alla sola espansione anche senza il gioco base che comunque non è contenuto nell'edizione "Undead Nightmare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sei sicuro?

io quando l ho comprato a inizio gennaio avevano a 39 euro sia Red Dead Redemption che Undead Nitghtmare

li per li ho pensato che, visto il prezzo uguale, Undead Nightmare contenesse sia il DLC che il gioco completo RDR

ma poi per non rischiare ( e soprattutto perchè la cover zombie mi fa schifo rispetto a quella normale) ho Optato per RDR classic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngMa com'è possibile vedere cosi?

Ho un Led full HD 46 pollici ma RDR lo vedo comunque con un fastidiossissimo effetto aliasing che produce scalettature ovunque...

Sono 720 o 1080? no perchè io RDR lo leggo a 720... ho le impostazioni della play sbagliate?
penso che tu abbia le impostazioni della tv settate male

a giugno io mi sono comprato un sony Bravia 32 pollici Full HD EX402 e in pratica appena giocai per la prima volta rimasi delusissimo, paragonato a come giocavo su quello del salone, sempre un bravia 32 pollici HD Ready (anche se mi legge i 1080p)

il gioco in questione era Modern Warfare 2

in pratica settai meglio le impostazioni del tv ed ora vedo perfetto, per fortuna

sembra strano (almeno per me era cosi!!!) ma le impostazioni del pc ti migliorano moooolto la visualizzazione del gioco

quindi fai una ricerca su internet e vedi come va impostato correttamente il tuo tv

un'altra cosa: ho sempre letto che per giocare è meglio l' LCD che il LED, ma non credo centri qualcosa!

sei sicuro?io quando l ho comprato a inizio gennaio avevano a 39 euro sia Red Dead Redemption che Undead Nitghtmare

li per li ho pensato che, visto il prezzo uguale, Undead Nightmare contenesse sia il DLC che il gioco completo RDR

ma poi per non rischiare ( e soprattutto perchè la cover zombie mi fa schifo rispetto a quella normale) ho Optato per RDR classic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi qualche strategia per livellare in modo veloce? sono al livello 18 e ho tutte le espansioni...cosa mi consigliate di fare? missioni cooperative,brigate,zombi o cos'altro?

Ragazzi qualche strategia per livellare in modo veloce? sono al livello 18 e ho tutte le espansioni...cosa mi consigliate di fare? missioni cooperative,brigate,zombi o cos'altro?
allora giocando si sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un po a tutto...

comunque il modo piu veloce è quello di aspettare il week end dei punti doppi e fare i covi...specialmente quello delle mucche...adesso non ricordo il nome

Ragazzi una domanda stupida,la Goty Edition contiene tutti i DLC + il gioco completo oppure solo i DLC?

Il prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro