Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Ragazzi una domanda stupida,la Goty Edition contiene tutti i DLC + il gioco completo oppure solo i DLC?Il prezzo?
Contiene sia il gioco che i DLC, la data e il prezzo non si sanno ancora:sisi:

Ragazzi una domanda stupida,la Goty Edition contiene tutti i DLC + il gioco completo oppure solo i DLC?Il prezzo?
Li conterrà tutti, più sicuramente qualcosina in più per attirare la gente a comprare quest'edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bene..strano cmq che una dlc abbia lo stesso prezzo del gioco
Il prezzo del gioco base è sceso regolarmente, il prezzo del DLC è un prezzo budget quindi è arrivato sul mercato con quel prezzo. Difficile da crederci, ma è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l ho comprato ieri da un amico..stamane l ho giocato per 2 e mezza, veramente un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi calcolando che amo il free roaming..veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo spoiler sarebbe un anticipazione del gioco, ovvero se per caso scrivi rivelazioni sulla trama o accadimenti che avvengono nel gioco, che se vengono a conoscenza di un nuovo giocatore gli si rovina la storia..

non so se hai inteso quello che voglio dire..

vabbè comunque vada se scrivi uno spoiler ti bannano dal forum

lo spoiler sarebbe un anticipazione del gioco, ovvero se per caso scrivi rivelazioni sulla trama o accadimenti che avvengono nel gioco, che se vengono a conoscenza di un nuovo giocatore gli si rovina la storia..non so se hai inteso quello che voglio dire..

Esatto, ovviamente il BAN è temporaneo o comunque in base alla gravità dello Spoiler/Rivelazione che è stata fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo spoiler sarebbe un anticipazione del gioco, ovvero se per caso scrivi rivelazioni sulla trama o accadimenti che avvengono nel gioco, che se vengono a conoscenza di un nuovo giocatore gli si rovina la storia..non so se hai inteso quello che voglio dire..

ok ho capito però posso scrivere riguardo alla trama cosi:

giusto???

L'ho provato una mezz'oretta più mezzora fra aggiornamento firmware (dovrebbero scriverlo sulla confezione però che serve la 3.30 se si vuol giocare non dirlo dopo averlo comprato) e installazione gioco , quindi addio Linux su PS3 ora.Ho fatto la primissima missione,

quella di caccia notturna nel ranch (conigli e coyotes)
e si vedeva benissimo anche nelle aree più scure non ho avuto problemi a seccare qualunque cosa da qualunque distanza.

Ho salvato e ho provato la gara , il cavallo mi sta già sulle balle, se lo sprono mi disarciona se non lo sprono si ferma devo quindi trovare un equilibrio , lanciarlo al galoppo e spronarlo di tanto in tanto , stando MOLTO attento al percorso , visto che ha la tendenza a salire sui montagnozzi , mi sono trovato addirittura in mezzo ad un fiume e ancora devo capire come c'è arrivato.

Comunque devo prima finire altre cose , l'ho sospeso lì
questo è spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

so tornato ora e volevo farmi una partitina ma c'è mia sorella alla tv. -_-

mi ha preso moiltissimo!

Prendi il trofeo "Redento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa è una cosa che mi fa girare, non potevano mettere gli extra dei dlc come riconoscimento? No, un ***** di trofeo che non me ne faccio una minchia

Ragazzi ho un piccolo problema con questo fantastico gioco da qualche giorno quando mi connetto online entro nella stanza libera e non riesco a starci piu di 2 minuti che mi esce la scritta "A CAUSA DI PROBLEMI DI CONNESSIONE CON GLI ALTRI GIOCATORI SEI STATO RIMOSSO DALLA SESSIONE E RIPORTATO NELLA MODALITA LIBERA" se poi voglio fare un deathmach nemmeno mi fa entrare...premetto che tutti gli altri giochi tipo killzone2 lbp uncharted2 e persino resistance 2 con 60 giocatori non ho nessun tipo di problema ma con sto gioco non riesco a fare na partita in multy in santa pace...se qualcuno è in grado di aiutarmi ne sarei molto grato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro