Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo risultato per la Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso tra poco si avrà una data 8 milioni di vendite fa pensare ad una GOTYscusate, ma si ha una data della versione GOTY?
No, veramente attendiamo intrepidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifscusate, ma si ha una data della versione GOTY?
Non puoi, devi prima completare la sfida apposita (non ricordo se al livello 4 o 5), poi riceverai il patto di sangue (= atto di proprietà) per tutti i cavalli. Dato che sono praticamente immortali, nel frattempo, devi solo stare attento alle cadute e a non sparar loro in testa.Ma come si salvano i cavalli in undead?Quelli leggendari.. cioè io li cavalvo ma tipo mi sparisce quello di prima.. non mi dà l'atto di proprietà quando premi select ._. Per chiamarli in ogni momento
doverebbe essere uno sconosciuto con la "?" c è un ultima missioncina...ragazzi sono arrivati al punto in cui
john muore dopo aver affrontato i miliziani nella sua fattoria (inutile dire che ci sono rimasto veramente di *****)
ora, dopo aver scoperto che anche abigail è morta, vesto i panni di Jack ma il fatto è che nella mappa non ho nulla da fare, gente da incontrare o missioni da fare..sono andato a leggermi nella trama di wikipedia per capire se dovessi fare quaalcosa tendando di spoilerarmi il meno possibile ed ho letto che devo incontrare qualcuno (poi ho chiuso)
come lo incontro a questo?
davvero troppo questo gioco non merita cosi tanto....
A Blackwather si attiva la missioneragazzi sono arrivati al punto in cui
john muore dopo aver affrontato i miliziani nella sua fattoria (inutile dire che ci sono rimasto veramente di *****)
ora, dopo aver scoperto che anche abigail è morta, vesto i panni di Jack ma il fatto è che nella mappa non ho nulla da fare, gente da incontrare o missioni da fare..sono andato a leggermi nella trama di wikipedia per capire se dovessi fare quaalcosa tendando di spoilerarmi il meno possibile ed ho letto che devo incontrare qualcuno (poi ho chiuso)
come lo incontro a questo?
Quelle con il "?" e di conseguenza la piccola area viola sulla mappa per fare il compito richiesto sono missioni secondarie, quelle principali sono quelle con la lettera della persona con cui hai a che fare in quella missione. Come in gtaciao, sto giocando da poco a questo bel gioco alla Clint Histwood, solo che non riesco a capire sulla mappa le indicazioni per la missione principale, sono fermo alle colline di the hanging rock dove nel paese di amadillo mi inviano per torvare delle persone scomparse, ma credo che quelle siano missioni secondarie che posso fare in qualunque momento del gioco. Allora qual è la missione principale? Aiutooooooooooooo!