Game Red Dead Redemption

Pubblicità
ragazzi..che GIOCONE..veramente è qualcosa di stupendo

guai a chi non l ha comprao/giocato

Ma come si salvano i cavalli in undead?

Quelli leggendari.. cioè io li cavalvo ma tipo mi sparisce quello di prima.. non mi dà l'atto di proprietà quando premi select ._. Per chiamarli in ogni momento

Ma come si salvano i cavalli in undead?Quelli leggendari.. cioè io li cavalvo ma tipo mi sparisce quello di prima.. non mi dà l'atto di proprietà quando premi select ._. Per chiamarli in ogni momento
Non puoi, devi prima completare la sfida apposita (non ricordo se al livello 4 o 5), poi riceverai il patto di sangue (= atto di proprietà) per tutti i cavalli. Dato che sono praticamente immortali, nel frattempo, devi solo stare attento alle cadute e a non sparar loro in testa.

PS. Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi per questo problema gliene sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=276058&p=11743777#post11743777

ragazzi sono arrivati al punto in cui

john muore dopo aver affrontato i miliziani nella sua fattoria (inutile dire che ci sono rimasto veramente di *****)

ora, dopo aver scoperto che anche abigail è morta, vesto i panni di Jack ma il fatto è che nella mappa non ho nulla da fare, gente da incontrare o missioni da fare..sono andato a leggermi nella trama di wikipedia per capire se dovessi fare quaalcosa tendando di spoilerarmi il meno possibile ed ho letto che devo incontrare qualcuno (poi ho chiuso)

come lo incontro a questo?

john muore dopo aver affrontato i miliziani nella sua fattoria (inutile dire che ci sono rimasto veramente di *****)

ora, dopo aver scoperto che anche abigail è morta, vesto i panni di Jack ma il fatto è che nella mappa non ho nulla da fare, gente da incontrare o missioni da fare..sono andato a leggermi nella trama di wikipedia per capire se dovessi fare quaalcosa tendando di spoilerarmi il meno possibile ed ho letto che devo incontrare qualcuno (poi ho chiuso)

doverebbe essere uno sconosciuto con la "?" c è un ultima missioncina...

davvero troppo questo gioco non merita cosi tanto....

A Blackwather si attiva la missione:sisi:

ciao, sto giocando da poco a questo bel gioco alla Clint Histwood, solo che non riesco a capire sulla mappa le indicazioni per la missione principale, sono fermo alle colline di the hanging rock dove nel paese di amadillo mi inviano per torvare delle persone scomparse, ma credo che quelle siano missioni secondarie che posso fare in qualunque momento del gioco. Allora qual è la missione principale? Aiutooooooooooooo!

ciao, sto giocando da poco a questo bel gioco alla Clint Histwood, solo che non riesco a capire sulla mappa le indicazioni per la missione principale, sono fermo alle colline di the hanging rock dove nel paese di amadillo mi inviano per torvare delle persone scomparse, ma credo che quelle siano missioni secondarie che posso fare in qualunque momento del gioco. Allora qual è la missione principale? Aiutooooooooooooo!
Quelle con il "?" e di conseguenza la piccola area viola sulla mappa per fare il compito richiesto sono missioni secondarie, quelle principali sono quelle con la lettera della persona con cui hai a che fare in quella missione. Come in gta

il problema è che non trovo la persona che mi dia l'incarico, non so dove trovarla. la donna bionda non si trova da nessuna parte, lo sceriffo di mordillo non mi calcola più, e ora mi sono messo a seguire un cane che mi ha portato al ladro di cavalli, ma era anche quella una missione secondaria. Ufff. A volte ci sono delle croci rosse gialle e mi pare blu, ora non ne vedo. boh!

Raga una domanda,è normale che dopo mezzora di RDR,mi parte la ventola,non và veloce però mi preoccupa un pò.

Ho letto che la ps3 ha 6 velocità di ventole,è possibile vedere sulla ps3 a che velocità gira la ventola?

Anche a voi dopo mezzora di gioca scatta la ventola?

Da precisare però che questa velocità rimane sempre la stessa per 2 ore.

Ho finito questo splendido gioco. Anche se.... lasciamo stare và ç_ç

Comunque, sapete se ci sarà un seguito?

Ho cercato in internet, ma c'è troppo spamm e mala informazione che gira <.<

Ci sono solo rumor... io ho già scritto che vedo altamente improbabile un sequel (al massimo si potrebbe fare un prequel) ma chissà..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro