Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Il miglio prezzo per il preorder UK? :unsisi:
bella domanda ... io ho guardato un po' in giro perché volevo ordinarla ma l'unico negozio in cui ho trovato già disponibile il pre order è Zavvi (a circa 30 sterline). Negli altri non l'ho trovata proprio invece.

Ragazzi si sa gia il costo piu o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il miglior prezzo che ho trovato per il preorder è quello di Zavvi http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/red-dead-redemption-game-of-the-year-edition/10529243.html

Non so se ci sono altri shop che fanno un prezzo migliore...

---------- Post added at 15:09:12 ---------- Previous post was at 15:08:35 ----------

bella domanda ... io ho guardato un po' in giro perché volevo ordinarla ma l'unico negozio in cui ho trovato già disponibile il pre order è Zavvi (a circa 30 sterline). Negli altri non l'ho trovata proprio invece.
C'è pure su amazon.uk, ma sta sulle 34 (più la spedizione che costa più di quella di zavvi).

C'è pure su amazon.uk, ma sta sulle 34 (più la spedizione che costa più di quella di zavvi).
l'hanno aggiunto da poco, allora rifaccio un rapido giro

EDIT: visto, quella più economica è comunque su Zavvi.

Su amazon.uk la spedizione è gratis? Mi sembrava fosse di 3-4 £ (contro 1£ di zavvi)...

DLC Myths and Mavericks:

Data d'uscita: 13 Settembre.

Solo contenuti multiplayer.

Mappe:

Cochinay – Gold Rush, Shootout, Gang Shootout, Stronghold

Nekoti Rock – Gold Rush, Shootout, Gang Shootout

El Presidio – Gold Rush, Shootout, Gang Shootout

Plainview – Gold Rush, Shootout, Gang Shootout

Gaptooth Mine – Shootout, Gang Shootout

Pike’s Basin – Shootout, Gang Shootout

Rio Bravo – Shootout, Gang Shootout

Perdido – Hold Your Own, Grab the Bag

Benedict Point – Hold Your Own, Grab the Bag

Beecher’s Hope – Stronghold

Torquemada – Stronghold

Armadillo – Stronghold

Chuparosa – Stronghold

Tumbleweed – Stronghold

Skin personaggi:

Landon Ricketts

Vicente DeSanta

Drew MacFarlane

Deputy Eli

Deputy Jonah

Javier Esquella

Nastas

Uncle

Fonte:http://www.vg247.com/2011/09/01/red-dead-redemption-myths-and-mavericks-dlc-detailed/

Immagini del DLC Myths and Mavericks: (in arrivo il 13 Settembre a prezzo gratuito)

mythsandmavericks2-1280.jpg

mythsandmavericks3-1280.jpg

mythsandmavericks4-1280.jpg

mythsandmavericks5-1280.jpg

Secondo voi uscirà mai un Red Dead Redemption 2? Magari dopo GTA V visto che probabilmente daranno la precedenza a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non penso che faranno mai un seguito, anche perchè non mi immagino un seguito della storia. magari però faranno un altro western

Per la modalità offline conviene prendere l'edizione normale o la goty? Si conoscono i contenuti? Sarà multi?

grazie

Per la modalità offline conviene prendere l'edizione normale o la goty? Si conoscono i contenuti? Sarà multi?
grazie
Nella goty ci sarà presumibilmente il gioco completo + tutti i dlc rilasciati su disco.

Controlla se ti interessano i contenuti dei DLC che secondo me meritano molto e decidi :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro