Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Scoperto stamattina della goty. Perfetto, aspettavo giusto quella per comprarlo, speriamo solo che il gioco non mi deluda come fece Assassin's Creed II (si, è stato l'ultimo gioco che ho finito per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

I banditi li ho catturati tutti, ho scoperto tutti i luoghi. Devo tipo vincere ad ogni gioco o giocare in tutti i saloon??? le sfide le ho completate tutte le armi rare anche i tesori pure. Devo comprare tutti i cavalli perchè ho comprato solo quelli da 750.che debba fare qulache lavoro di più??
Come non detto risolto, mi mancavano da scoprire tre luoghi. Avevo già ottenuto il trofeo sulle tracce di de vaca ma evidentemente non mi si era salvato

Finalmente 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game::yeah::evvai::primo:

Fantastico, non ci speravo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Su zavvi hanno raddoppiato il prezzo della goty raddoppiandolo a distanza di un paio di giorni, mi sembrava strano che costasse cosi poco.

Sapete ci sarà compreso anche undead nella goty?

Su zavvi hanno raddoppiato il prezzo della goty raddoppiandolo a distanza di un paio di giorni, mi sembrava strano che costasse cosi poco.Sapete ci sarà compreso anche undead nella goty?
:sisi:Undead dovrebbe essere inserito nella GOTY.

Cavolo ci hanno messo un anno per farla uscire sta cacchio di GOTY, è mai possibile?!

Aspettare ha dato i suoi frutti finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:sisi:Undead dovrebbe essere inserito nella GOTY.Cavolo ci hanno messo un anno per farla uscire sta cacchio di GOTY, è mai possibile?!
Sarebbe una vera delusione se non ci fosse Undead dentro la Goty! Meglio tardi che mai! spero che almeno quando esce la goty ci siano ancora diverse persone a giocare online.

Mi sa che sono inciampato in un bug spaccamaroni... All'emporio di Escalera non è mai in vendita la mappa del territorio di Punta Orgullo...

aiuto

Nella missione di Abygheil dei corvi che mangiano il grano dal silos cosa devo fare di preciso??

Io sparo sfogando i corvi che però continuano a svolazzare e prima o poi si riappollaiano rubacchiando grano. Devo continuare a sfogarli? O devo ucciderli tutti uno ad uno (ma sono una marea :basito:)? La missione ha un tempo entro il quale se riesco a mantenere un minimo di grano la vinco (ma non mi pare ci siano timer :moia:)?

Che devo fare di preciso?
grazie

aiuto
Nella missione di Abygheil dei corvi che mangiano il grano dal silos cosa devo fare di preciso??

Io sparo sfogando i corvi che però continuano a svolazzare e prima o poi si riappollaiano rubacchiando grano. Devo continuare a sfogarli? O devo ucciderli tutti uno ad uno (ma sono una marea :basito:)? La missione ha un tempo entro il quale se riesco a mantenere un minimo di grano la vinco (ma non mi pare ci siano timer :moia:)?

Che devo fare di preciso?
grazie
Sparato al primo corvo tutti gli altri prenderanno il volo e si aggireranno intorno al silo.

La cosa è semplicissima,tieni puntata l'entrata in alto del granaio e noterai che ogni tanto un corvo cercherà di entrarci.

Uccidi tutti i corvi che proveranno ad entrare e completerai la missione.

Non è necessario che spari colpi all'impazzata a tutto lo stormo,ma solo a quei pochi corvi che tenteranno di entrare nel silo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sparato al primo corvo tutti gli altri prenderanno il volo e si aggireranno intorno al silo.

La cosa è semplicissima,tieni puntata l'entrata in alto del granaio e noterai che ogni tanto un corvo cercherà di entrarci.

Uccidi tutti i corvi che proveranno ad entrare e completerai la missione.

Non è necessario che spari colpi all'impazzata a tutto lo stormo,ma solo a quei pochi corvi che tenteranno di entrare nel silo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non c'avevo fatto proprio caso dell'entrata del silos con gli uccelli che si intrufolano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che per arrivare al livello 50 nel multiplayer, è molto facile.

Ci sto giocando intensamente da due giorni e già sto al livello 37. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metti quel video in spoiler dal momento che svela una delle ultime missioni!

Comunque la canzone si chiama Compass.

che stupendo quel pezzo (quello con lacanzone richiesta)..questo è un GIOCONE

ora mi sa lo riprendo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma

il gioco finisce con la morte di John Marston ? Sì??!! Non ho visto titoli di coda,quindi chiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè ora col figlio stò andando a spasso ma non ho praticamente più missioni da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro