Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Una stranezza che ho notato:

Più o meno all'inizio c'è una tipa in mezzo al deserto che è in cerca di *** o qualcosa del genere. Prendo la medicina che le serve, torno da lei, vedo un coniglio che passa da quelle parti, esco la pistola e lei si terrorizza, quindi mi da missione fallita. Io per il nervoso l'ammazzo.

Passa un pò di tempo e mi ricompare questa missione secondaria (penso che sia secondaria) con la tipa che è lì a pregare e che ha bisogno della medicina.

E' una situzione normale?

Di regola se uno fa una scelta, questa dovrebbe rimanere definitiva, o sbaglio?
czz come sei violento ! cmq si è normale ... in RDR non scegli di accettare le quest nei dialoghi o nell'andare dalle persone, semplicemente quando ci parli si attivano, poi rimangono per sempre attive anche se non le completi (e ovviamente sono secondarie) ; mentre è diverso per quelle random quando viaggi !

io ho spaventato per sbaglio una che mi chiedeva aiuto, ma dopo essere tornato, la quest era di nuovo attiva

ah... quindi giudichi un gioco dai sottotitoli ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq il frame-rate da me è stabile.... ogni tanto si sente la console che carica un nuovo pezzo del disco...; ho notato un leggero aliasing per alcune superfici... ma niente più... a parte una cassa fluttuante in aria :rickds:
no mica giudico un gioco solo per i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci mancherebbe... però come dice luciopieracci veramente la storia non riesco a gustarmela. Sapevo ke il gioco aveva i sottotitoli come tutti i giochi rockstar ma sinceramente con GTA4 non avevo avuto di questi problemi.. cmq sono sicuro che quando avrò un po più di tempo lo riprenderò xkè il gioco vale.

Riniziato finalmente,non ricordavo fosse così bello..Le ambientazioni sono da mozzare il fiato e la resa visiva è da spaccamascella..ho giocato 2 ore e passa senza accorgermene e anche se conosco già bene la trama non vedo l'ora di andare avanti..Gli incontri casuali sono qualcosa di superbo,prima stavo correndo per le lande deserte quando una tipa mi ha chiesto aiuto,mi sono avvicinato ma era una trappola,spuntano fuori dei criminali,bisognava decidere se pagarli o meno,neanch il tempo di estrarre la pistola che già mi avevano ammazzato,amo questo gioco.

Ho la GOTY,cos'è la modalità Hardcore?

Dopo aver finito la campagna principale si può completare il gioco al 100%...............??????
Certo,puoi dedicarti a tutto quello che hai lasciato in sospeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo,puoi dedicarti a tutto quello che hai lasciato in sospeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene bene.............gran capolavoro...............mai vista tanta varietà in un gioco........

Riniziato finalmente,non ricordavo fosse così bello..Le ambientazioni sono da mozzare il fiato e la resa visiva è da spaccamascella..ho giocato 2 ore e passa senza accorgermene e anche se conosco già bene la trama non vedo l'ora di andare avanti..Gli incontri casuali sono qualcosa di superbo,prima stavo correndo per le lande deserte quando una tipa mi ha chiesto aiuto,mi sono avvicinato ma era una trappola,spuntano fuori dei criminali,bisognava decidere se pagarli o meno,neanch il tempo di estrarre la pistola che già mi avevano ammazzato,amo questo gioco.
da quello che dici sembri già essere arrivato in

Messico

ma è impossibile dopo solo 2 ore di gioco :bah!: ... a me non era mai capitato prima di arrivare in SOTTO SPOILER :bah!: cmq

PS: ! ma voi avete trovato qualche tesoro ? la mappa che ho trovato io non era molto chiara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me invece una volta me ne è capitata una simile dove la solita tipa si avvicina urlando e chiedendo aiuto, io mi fermo col cavallo e nel giro di mezzo secondo quella mi tira giù, monta sul mio cavallo e se ne scappa.....o almeno ci aveva provato a scappare.....dato che io ho tirato fuori il mio Winchester e si capisce quindi come è andata a finire :alex90:

Red Dead è un capolavoro immenso.

da quello che dici sembri già essere arrivato in
Messico

ma è impossibile dopo solo 2 ore di gioco :bah!: ... a me non era mai capitato prima di arrivare in SOTTO SPOILER :bah!: cmq

PS: ! ma voi avete trovato qualche tesoro ? la mappa che ho trovato io non era molto chiara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Succede dappertutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@KASSIM: Se parli del primo tesoro è il più bast**** secondo me, difatti l'ho fatto con Youtube... dalla mappa non capivo il posto esatto, anche se ci ho girato intorno diverse sessioni per cercarlo.. :(

La modalità Hardcore 'dovrebbe' essere il multiplayer impostando la mira non automatica... ma aspettiamo conferme più autorevoli

Si fanno più interessanti invece le partite Hardcore e Veterano, qui infatti il giocatore può utilizzare solo ed esclusivamente la mira in modalità esperto con, solo nelle partite veterano, la visione dei nemici sul radar limitata (i nemici compaiono sul radar solo quando ci sono vicini.
quindi non c'è la mira automatica ! :wush:

ragazzi... ma voi siete andati a caccia di orsi da soli ? o c'è una quest apposita ?
Da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Però, se non ricordo male...

più avanti c'è una missione da fare. Non ti dico con chi senno ti spoilero tutto :pffs:

[/SPOILER]

ragazzi... ma voi siete andati a caccia di orsi da soli ?
assolutamente si! è bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ho perso le ore cacciando :morris82:
per fortuna vedo che nn sono il solo che ha apprezzato questa caratteristica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro