Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Ho trovato la versione goty a 15 eurotti. Lo prenderei tranquillamente se un ******** non mi avesse spoilerato il finale... Ne vale comunque la pena secondo voi?
assolutamente si, a quel prezzo poi, ore e ore di divertimento assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bene allora appena posso lo vado a prendere!

Ho trovato la versione goty a 15 eurotti. Lo prenderei tranquillamente se un ******** non mi avesse spoilerato il finale... Ne vale comunque la pena secondo voi?
Azz, brutta 'sta cosa, hai già ucciso i responsabili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il gioco vale lo stesso, è longevo e molto divertente, vedrai che non ti annoierai

E' un gioco da prendere a qualunque costo, poi se hai trovato la GOTY a 15 euro, cavolo se vale la pena:asd:.

Uno dei pochi finali veramente BELLI di quest gen. e te l'hanno spoilerato? Fossi in te torturerei il responsabile.....comunque prendilo lo stesso....è un gioco dannatamente capolavorico. (certo senza spoiler avresti goduto come un tacchino fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif)

Ma comunque dimmi un cosa.....precisamente cos'è che ti ha spoilerato? No perchè il finale COMPLETO si divide in 2 parti e magari se sei fortunato ti hanno svelato solo la prima parte.....io so di gente che si è venduta il gioco convinta di aver finito tutto, mentre invece dovevano ancora fare una certa cosa :rickds:

Uno dei pochi finali veramente BELLI di quest gen. e te l'hanno spoilerato? Fossi in te torturerei il responsabile.....comunque prendilo lo stesso....è un gioco dannatamente capolavorico. (certo senza spoiler avresti goduto come un tacchino fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif)
Ma comunque dimmi un cosa.....precisamente cos'è che ti ha spoilerato? No perchè il finale COMPLETO si divide in 2 parti e magari se sei fortunato ti hanno svelato solo la prima parte.....io so di gente che si è venduta il gioco convinta di aver finito tutto, mentre invece dovevano ancora fare una certa cosa :rickds:
Cosa?

l'uccisione del tipo col figlio? :asdd

Goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Claptrapping with my iPhone

Be' so che

Il protagonista viene ucciso e che poi il figlio lo vendica.
Penso che quello sia l'intero finale. Ma ad ogni modo l'ho gia' preso quindi cerchero' di non farci troppo caso...

Cosa?

l'uccisione del tipo col figlio? :asdd

Goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Claptrapping with my iPhone
Esattamente.....proprio su questo topic non molto tempo fa un utente disse di esserselo venduto convinto che non ci fosse più niente da fare :rickds::rickds:

---------- Post added at 20:52:56 ---------- Previous post was at 20:51:16 ----------

Be' so che
Il protagonista viene ucciso e che poi il figlio lo vendica.
Penso che quello sia l'intero finale. Ma ad ogni modo l'ho gia' preso quindi cerchero' di non farci troppo caso...
Si allora sai tutto....mi spiace.

Salve, una domanda veloce: la goty contiene codici per scaricare i contenuti aggiuntivi o posso prenderla tranquillamente usata?

Salve, una domanda veloce: la goty contiene codici per scaricare i contenuti aggiuntivi o posso prenderla tranquillamente usata?
Si puoi prenderla anche usata, perchè il gioco contiene gia' tutti i dlc, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Normale che dopo 12 ore circa sono a metà dell'atto in Messico?
NO... e cmq dovevi utilizzare lo spoiler !

evidentemente non devi aver fatto molte quest secondarie.... ma soprattutto, mi sa che non hai nemmeno cacciato tanti animali... non hai la tua collezione di pellicce di lupo in camera ? u__u

NO... e cmq dovevi utilizzare lo spoiler !
evidentemente non devi aver fatto molte quest secondarie.... ma soprattutto, mi sa che non hai nemmeno cacciato tanti animali... non hai la tua collezione di pellicce di lupo in camera ? u__u
Le secondarie del primo atto le ho fatte tutte. Quelle del secondo le sto facendo tutte.

Qualche animale l'ho cacciato... quelli che trovavo durante gli spostamenti. Pellicce di lupo in camera niente. Come faccio ad averle?

PS: scusa per lo spoiler.

Le secondarie del primo atto le ho fatte tutte. Quelle del secondo le sto facendo tutte. Qualche animale l'ho cacciato... quelli che trovavo durante gli spostamenti. Pellicce di lupo in camera niente. Come faccio ad averle?

PS: scusa per lo spoiler.
era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morristend: tutte le secondarie ?! .. mah... allora sono io che mi fermo troppo ad osservare il tramonto sul dirupo, in groppa al mio fedele destriero... :wush:

io sono

appena arrivato in messico
e sono intorno alle 10 h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morristend: tutte le secondarie ?! .. mah... allora sono io che mi fermo troppo ad osservare il tramonto sul dirupo, in groppa al mio fedele destriero... :wush:

io sono

appena arrivato in messico
e sono intorno alle 10 h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora ci siamo.

Anche io quando arrivai in Messico avevo circa 10 ore.
Qui sembra che scorra più veloce la storia... anche di secondarie, per ora, ne ho trovate poche.

Finito poco fa. L'ho votato 9 anche se ripensandoci probabilmente meritava un 9,5:sisi:

E' stata un'esperienza fantastica ed emozionante che a mio parere surclassa GTAIV su quasi tutti i fronti. E anche se sapevo come finiva, l'ho amato alla follia.

Ringrazio quelli che mi hanno consigliato di prenderlo perche' mi stavo perdendo una perla che ricordero' a lungo:tragic:

Ma quanto cavolo è bello stò gioco..........è diventato una droga anche dopo aver finito il single.............migliore esperienza della generazione per me.........chi è indeciso non ci deve pensare 2 volte...........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro