Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Sapete mica perchè ultimamente nell'online ho il bonus 3.00 xp? sono arrivato quasi al 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Danno il Triple XP per tutto il weekend, se non sbaglio fino a Martedì :unsisi:

se compro terrore dall'oltretomba dal psn avendo già il gioco di base quanto occupa il file ?

ho l' HDD quasi pieno e non vorrei che si riscarica tutto il gioco :morristend:

se compro terrore dall'oltretomba dal psn avendo già il gioco di base quanto occupa il file ?
disintalla prima un po' di roba inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché quando prendo al lazo qualcuno e poi mollo è impossibile da incaprettare ? Succede anche quando sparo alle gambe...mah. D:
Non devi lasciare R2, devi premere triangolo mentre è intrappolato nel lazo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho capito di che parli.

In pratica lo prendi al lazo, e mentre ti avvicini ti scappa R2 e il bersaglio resta comunque a terra.

Però quando provi a riacchiapparlo , il lazo non lo afferra e il tizio resta a terra fino alla fine dei suoi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giusto?

Se si,no,non è normale,è un bug.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi per i plus la goty ora costerebbe 10€ (0€ gioco + 10€ DLC), giusto? Oppure nella goty c'è anche altro che non si trova in quel pack DLC?

sui 1700MB

Quindi per i plus la goty ora costerebbe 10€ (0€ gioco + 10€ DLC), giusto? Oppure nella goty c'è anche altro che non si trova in quel pack DLC?
non vorrei dire cavolate ma forse c'è un altro DLC... ma nn ne sono sicuro

Mi sto flashando con il poker, sto mandando in rovina un saloon dopo l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma si può giocare online?

Sapete perchè non mi si sblocca il trofeo Carogna? :nzero: Ho provato diverse volte a far schiacciare una donna incaprettata dal treno, ma del trofeo neanche l'ombra :wush:

Devi assistere pure alla sua morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oddio chi si è inventato questo trofeo deve avere dei problemi seri! :rickds:

Se è GOTY ha tutti i DLC usciti fin'ora, penso sia così anche quella del PSN.

Mi sto flashando con il poker, sto mandando in rovina un saloon dopo l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma si può giocare online?
Si, devi scaricare il DLC "Bari e bugiardi".

io devo mettermi a cercare i tesori , avevo imparato trovando i primi due ma adesso non mi ricordo ;p mi sembra premere cerchio

OTTT: nella ri-edizione di Desperados di James D. Horan in questi giorni nelle librerie (storiografico, sui fuorilegge del West), a pag. 133 c'è l'illustrazione di John Marston che impenna il cavallo :rodeo:

Se è GOTY ha tutti i DLC usciti fin'ora, penso sia così anche quella del PSN.
Quella da poter scaricare non è la GOTY, chiedevo quanto sarebbe venuto a costare comprare tutti i DLC che, scaricati insieme alla versione liscia gratuita per i Plus, avrebbero composto la GOTY.

Comunque ho risolto, il pacchetto che ora è scontato a 10€ (che comprende 3 DLC) + uno di quelli gratuiti disponibili = tutta la roba che ci sarebbe in una GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

la GOTY se non sbaglio ha alcune modalità multiplayer esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto una cazzata assurda....Ho preso l'altro ieri un gioco (nuovo,62 euro) e ho addocchiato sugli scaffali questo titolo che mi ha intrigato...Poi ho fatto qualche ricerca nel web e sul nostro forum e dopo appena 48 ore son gia' pentito del mio acquisto....

Dannata Rockstars,tra questo e L.A Noir avrò altri piccioli da sborsase

Come si fa a giocare una partita Gold Rush? Come diavolo si chiama in italiano? Dove cazz devo andare dalla modalità libera?

Sto multi è intuitivo come un **** senza buco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

[video=youtube;-gZuFUhL7K0]

Vedendo sto video mi sono ricordato di quanto fosse figo sto gioco

:cry::cry::cry::cry::cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro