Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Red Dead è un gioco stupendo sia in single, coinvolgente ed a tratti molto emozionante, con un mondo di gioco vasto oltre ogni limite, sia in multy, davvero ben fatto e, personalmente, molto divertente con tantissime modalità da fare in compagnia.In conclusione sta a te vedere:

- se solitamente sei una grande amante del multy e ti consiglio la versione PS3

- se invece sei uno che non da importanza al gioco online prendilo su XboX, anche se ciò non rovinerà assolutamente il single.

P.S. Dimenticavo di dirti che il multy di red dead è molto diverso dal solito, essendo anch'esso free roaming.
continuo dicendo anche che si possono fare tranquillamente le normali partite nelle varie modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in modalità libera, con tutta la mappa aperta è molto bello e fa molto west anarchico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è vero anche che soffre di un pò di lag e qualche volta carica un paio di volte in più per riyscire a connettersi a dei giocatori, ma nulla di particolarmente serio;)

ci sono rimasti anche pochi giocatori perlomeno la sera, ma meglio pochi ma buoni

in conclusione secondo me qualcosa ti perdi.

Qualcuno che ha la GOTY Edition mi può spiegare in che cosa consiste la modalità hardcore del single player ?? Su internet non ho trovato nessuna informazione in proposito.

presa la goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

"Il potere è come il vino, più ne bevi e più ne vuoi. Ma non tutti lo reggono." - Il padre di Bonnie

"Il potere è come il vino, più ne bevi e più ne vuoi. Ma non tutti lo reggono." - Il padre di Bonnie
La gente non dimentica - Marston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

preso 2 settimane fa e ora si parte per il messico..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif,per ora gioco diddio!

per adesso gioco da 9,5

ciao ragazzi sono intenzionato a comprare il gioco ma nn so se ne vale la pensa lo acquisterei per giocarci online... c'è molta gente che ancora ora ci gioca online?

ciao ragazzi sono intenzionato a comprare il gioco ma nn so se ne vale la pensa lo acquisterei per giocarci online... c'è molta gente che ancora ora ci gioca online?
Il punto di forza del gioco è il single...longevo e appassionante, il multiplayer è si divertente ma personalmente l'ho lasciato perdere dopo un paio di settimane. Non so dirti quindi se il gioco è ancora popolato online.

Ultima modifica da un moderatore:
sì online di gente ce n'è ancora parecchia... cmq non puoi non giocarci offline, è spettacolare!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come si catturano i ricercati? :Morrisfuma: Io sparo alle gambe ma i tizi crepano :Morrisfuma:

Come si catturano i ricercati? :Morrisfuma: Io sparo alle gambe ma i tizi crepano :Morrisfuma:

Hai almeno il lazo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova col Dead Eye a mirare alla mano dove impugna la pistola, così li disarmi, poi usa il lazo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai almeno il lazo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova col Dead Eye a mirare alla mano dove impugna la pistola, così li disarmi, poi usa il lazo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
...........

:Morrisfuma:

Dove **** si prende? :Morrisfuma:

Una domanda..

Ho finito la storia principale e il DLC Undead Nightmare..

alla fine quando Finale DLC Undead Nightmare

Rimetto la maschera, parte il video in cui torno nella mia fattoria vedendo Abigail e Jack tornati normali e vedo Seth che ruba la maschera..

Bene dopo torno nella storia principale dove John rinasce da Zombi e mi dice che devo completare una missione..ma dove devo andare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Una domanda..
Ho finito la storia principale e il DLC Undead Nightmare..

alla fine quando Finale DLC Undead Nightmare

Rimetto la maschera, parte il video in cui torno nella mia fattoria vedendo Abigail e Jack tornati normali e vedo Seth che ruba la maschera..

Bene dopo torno nella storia principale dove John rinasce da Zombi e mi dice che devo completare una missione..ma dove devo andare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
da nessuna parte hai finito il gioco

per missione intende fai tutto quello che ti rimane per fare 100%

Ultima modifica:
Sapete perchè non mi si sblocca il trofeo Carogna? :nzero: Ho provato diverse volte a far schiacciare una donna incaprettata dal treno, ma del trofeo neanche l'ombra :wush:

Sapete perchè non mi si sblocca il trofeo Carogna? :nzero: Ho provato diverse volte a far schiacciare una donna incaprettata dal treno, ma del trofeo neanche l'ombra :wush:
Devi assistere pure alla sua morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devi assistere pure alla sua morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non si chiamerebbe Carogna:strama:

Sapete mica perchè ultimamente nell'online ho il bonus 3.00 xp? sono arrivato quasi al 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro