Game Red Dead Redemption

Pubblicità
nestore non ci sono codici da riscattare puoi prenderla pure usata io la complete l ho presa di recente e lunedi la comincio chissa' com e'......:game:

per complete si intende la versione goty di un gioco vero?

sempre e cmunque?

tu la hai presa nuova? hai trovato offerte interessanti?

qui siamo un po ot,se non ti disturba mandami un pm

per complete si intende la versione goty di un gioco vero?sempre e cmunque?

tu la hai presa nuova? hai trovato offerte interessanti?

qui siamo un po ot,se non ti disturba mandami un pm
Se non la cerchi PAL ITA la trovi facilmente intorno i 20€, ma anche nel mercatino ne ho viste alcune a prezzi davvero convenienti...e te la consiglio vivamente. Io mi sono stra-divertito con il gioco "classico" che è vastissimo e ci sono un sacco di cose da fare oltre la missione principale. E ora sto giocando ad undead nightmare che sembra abbastanza carino anche esso.

Comunque ho riscontrato un problemino... ho ucciso ogni tipo di animale, ma di trofeo nemmeno l'ombra. E' normale?

Ultima modifica da un moderatore:
Se non la cerchi PAL ITA la trovi facilmente intorno i 20€, ma anche nel mercatino ne ho viste alcune a prezzi davvero convenienti...e te la consiglio vivamente. Io mi sono stra-divertito con il gioco "classico" che è vastissimo e ci sono un sacco di cose da fare oltre la missione principale. E ora sto giocando ad undead nightmare che sembra abbastanza carino anche esso.
Undead la cosa più divertente la fisica di RDR applicata ad uno zombie: prendilo a fucilate nelle gambe all'infinito e guardalo rotolare :kep88:

Domanda...sto giocato ad Undead Rising e ho trovato pestilenza... solo che ora mi è morto. Non lo posso più prendere? o devo ricatturarlo?

ma se prendo solo la undead nightmire ho gli stessi contenuti della goty edition visto che ho gia la versione liscia di questo capolavoro? E poi il dlc merita? Ha una trama?
Io RDR ed espasione li spolpati bene bene fino al 80% e passa.

No non avrai i contentuti della goty.

Il dlc per me è bellissimo.

Ha un trama.

Quasi a livello del single.

Sarà che io adoro gli zombi ma l'accoppita con il WESTERN è intrigante.

PRENDILO!

ma se prendo solo la undead nightmire ho gli stessi contenuti della goty edition visto che ho gia la versione liscia di questo capolavoro? E poi il dlc merita? Ha una trama?
La Undead Nightmare ha soltanto l'espansione e i DLC del Multiplayer, il gioco base non c'è :none:

Comunque si, il DLC merita assolutamente se è piaciuto il gioco base, imprescindibile, e si ha una trama naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma se prendo la goty o il singolo rdr e l'undead nightmare non cambia nulla?

nel undead si usano i progressi o altro del normale?

grazie

---------- Post added at 13:36:09 ---------- Previous post was at 13:32:17 ----------

No non avrai i contentuti della goty.
che intendi?

pure io volevo prendere rdr limited + undead nightmare,

cosa mancherebbe poi per avere il gioco completo?

se non ho capito male nella goty ci sono in più i dlc e le cose della limited...cavallo ecc.

però mi pare di aver anche capito che i dlc sono per il multiplayer,e adesso non sò se convenga averli...

sarà vuoto online, è uscito da anni ormai.

voi che dite?

ci sto giocando in questo periodo,troppo bello!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma chi sono quelli che hanno votato insufficiente??:rickds::rickds::rickds::rickds:

ci sto giocando in questo periodo,troppo bello!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma chi sono quelli che hanno votato insufficiente??:rickds::rickds::rickds::rickds:
Gente che odia i videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BRADIPODOC,

cioppino,

Dunn_Hero,

Francy892,

raidensparda,

Rocky.,

tommmy,

xXSoftXx,

Y3V0N

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non amo particolarmente gli open-world, ma questo RdR mi ha coinvolto tantissimo. Non è da tutti realizzare missioni primarie e secondarie di primo livello. Di solito (e questo succede in quasi tutti gli open-world: Assassin's Creed, Dead Island, InFamous, ecc ecc) le missioni secondarie vengono trascurate e poco curate, invece qui sono davvero belle da portare a termine. Si vede che Rockstar ci ha messo impegno nella realizzazione di questo titolo e le vendite lo hanno giustamente premiato.

Mi aspetto il sequel, dopo il grande successo di questo primo (anzi, secondo) capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro