S
sono1uomosolo
nestore non ci sono codici da riscattare puoi prenderla pure usata io la complete l ho presa di recente e lunedi la comincio chissa' com e'......:game:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non la cerchi PAL ITA la trovi facilmente intorno i 20€, ma anche nel mercatino ne ho viste alcune a prezzi davvero convenienti...e te la consiglio vivamente. Io mi sono stra-divertito con il gioco "classico" che è vastissimo e ci sono un sacco di cose da fare oltre la missione principale. E ora sto giocando ad undead nightmare che sembra abbastanza carino anche esso.per complete si intende la versione goty di un gioco vero?sempre e cmunque?
tu la hai presa nuova? hai trovato offerte interessanti?
qui siamo un po ot,se non ti disturba mandami un pm
Undead la cosa più divertente la fisica di RDR applicata ad uno zombie: prendilo a fucilate nelle gambe all'infinito e guardalo rotolare :kep88:Se non la cerchi PAL ITA la trovi facilmente intorno i 20€, ma anche nel mercatino ne ho viste alcune a prezzi davvero convenienti...e te la consiglio vivamente. Io mi sono stra-divertito con il gioco "classico" che è vastissimo e ci sono un sacco di cose da fare oltre la missione principale. E ora sto giocando ad undead nightmare che sembra abbastanza carino anche esso.
Io RDR ed espasione li spolpati bene bene fino al 80% e passa.ma se prendo solo la undead nightmire ho gli stessi contenuti della goty edition visto che ho gia la versione liscia di questo capolavoro? E poi il dlc merita? Ha una trama?
La Undead Nightmare ha soltanto l'espansione e i DLC del Multiplayer, il gioco base non c'è :none:ma se prendo solo la undead nightmire ho gli stessi contenuti della goty edition visto che ho gia la versione liscia di questo capolavoro? E poi il dlc merita? Ha una trama?
che intendi?No non avrai i contentuti della goty.
da amazon.uk dici,vero?la GOTY si può trovare su amazon a poco più di 20€, penso sia la cosa migliore
Gente che odia i videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifci sto giocando in questo periodo,troppo bello!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma chi sono quelli che hanno votato insufficiente??![]()
ci sto giocando in questo periodo,troppo bello!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma chi sono quelli che hanno votato insufficiente??![]()