Cosa c'è di nuovo?

Game Red Dead Redemption

Red Dead Redemption
From the official webpage:

"America, early 1900's. The era of the cowboy is coming to an end.

When federal agents threaten his family, former outlaw John Marston is sent across the American frontier to help bring the rule of law. Experience intense gun battles, dramatic train robberies, bounty hunting and duels during a time of violent change.

Red Dead Redemption is an epic battle for survival in a beautiful open world as John Marston struggles to bury his blood-stained past, one man at a time."
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Shooter, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: Rockstar Games

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,997
Reazioni
6,729
Medaglie
35
Espansione davvero ben fatta, ma ho trovato alcuni punti che non mi vanno giù:

- Il fatto che le città debbano essere difese, aumenta artificosamente la longevità;

- Ho trovate già molte primarie composte da un paio di secondarie, non mi è piaciuta molto questa scelta;

- Per quanto il combattimento 'ravvicinato' con gli zombie funzioni, a volte escono fuori le pecche dei movimenti negli spazi stretti... ad esempio non riesco a fare una 'curva stretta', molte volte John gira a vuoto e ci troviamo gli zombie addosso. Meno male che tolgono pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo domani o dopodomani dovrei finirla e poi vedo di fare una recensione del gioco in toto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

- Nate -

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
4,767
Reazioni
0
Medaglie
4
Red Dead Redemption Remastered in arrivo?

The Korean video game website, Gamefocus.co.kr, has reported that a remastered version of the 2010 game Red Dead Redemption is coming next year to Playstation 4, Xbox 1 and PC.

The game would be getting a full Korean localization this time, as the original game was released with english subtitles and a physical copy of the script translated to korean. While they mention that their source confirmed that the PS4 and PC version would be released in Korea, they weren't sure about the Xbox 1 version even though it exists.

The website also reports that the remaster will be announced this week, with September 7th (Playstation Meeting) being a likely date for the announcement.

Fonte: http://gamefocus.co.kr/detail.php?number=62952&thread=22r02

(notizia presa da neogaf: http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1274103)

 
Ultima modifica da un moderatore:
R

Rapt

Ormai i remaster non mi fanno più ne caldo ne freddo, potrebbe interessare a tutti quelli che non l'hanno mai provato, per gli altri la vedo dura.

Senza nulla togliere al gioco in se che è un capolavoro, il miglior titolo di Rockstar

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,372
Reazioni
365
Medaglie
8
Già giocato e apprezzato a suo tempo ma se c'e' una Remastered che avrebbe davvero senso è proprio questa, un gioco straordinario e con magari una modalità online che sfrutti nuovi server su Ps4 visto che era bellissima su Ps3 ma ormai devastata da server hackerati. :bah!:

 
B

BigBoss91

Già giocato e apprezzato a suo tempo ma se c'e' una Remastered che avrebbe davvero senso è proprio questa, un gioco straordinario e con magari una modalità online che sfrutti nuovi server su Ps4 visto che era bellissima su Ps3 ma ormai devastata da server hackerati. :bah!:
tutto questo senso alla remastered di un gioco che può essere recuperato sia su PS3 che su 360 e giocato su One con la retrocompatibilità sinceramente non la vedo. Se fosse una versione remastered come quelle a cui siamo abituati sarebbe rivolta niente più che ai possessori di PS4 che si affacciano al mondo console per la prima volta.

Non so ma a me l'idea delle remasterizzazioni di giochi di pochi anni fa ha stancato, fossero una parte del mercato ok ma in pratica non esce un nuovo gioco che attiri la mia attenzione da almeno un anno però siamo sommersi da riedizioni.

Da R* mi aspetto altro sinceramente, di soldi ne hanno, possono permettersi di lasciar riposare i propri capolavori e creare altro.

 

Metal-twister

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
376
Reazioni
0
ecco, io non l'ho giocato sulla ps3. Avevo intenzione di recuperarlo prima o poi. Molto contento di questa Remastered :game:

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Io non l'ho giocato su ps3 e mi piacerebbe una remastered ma la vedo una bufala visto che il gioco è già retrocompatibile su xbox one. La farebbero solo per ps4? Naah, non credo..

 

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
Facessero il remaster di Red Dead Revolver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello lo hanno giocato in pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era molto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Titanox2

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2015
Messaggi
1,403
Reazioni
2
hanno esagerato con le remaster, per me dovevano fare solo quelle delle esclusive...ma questa ci sta di brutto come quella di gta 5

 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,839
Reazioni
2,452
Medaglie
19
Facessero il remaster di Red Dead Revolver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuello lo hanno giocato in pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era molto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fanno la Remastered di entrambi e siamo tutti contenti, io più di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
G

Guest

Si muovessero a fare un dannato titolo nuovo quelli di R*, al diavolo le remastered.

Non fanno uscire un gioco da GTA V, il quale a sua volta è pure troppo incentrato su un online scadente.

:blbl:

 

waltw

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,685
Reazioni
1
Facessero il remaster di Red Dead Revolver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuello lo hanno giocato in pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era molto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo, ed era molto ritmico. il seguito, per quanto sia considerato un capolavoro e non metto in dubbio che lo sia, a me ad un terzo del gioco stanco' inesorabilmente e lo vendetti. troppo lento, per ritmi cosi' lenti mi aspetto un gdr, per un open world alla gta ambientato nel west, per non risultare noioso ci volevano piu' cose da fare: i sottogiochi facevano pena.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Davs

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
4,447
Reazioni
0
io lo ho giocato e finito a suo tempo ma non vedo l'ora che esca la remastered che comprerò sicuro al d1

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Il remaster lo accetterei se fosse come per CoD.

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,457
Reazioni
14,313
Medaglie
13
Annamo bene qua..

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Comunque serio, OK che vendono molto ma è straziante aspettare 5 o 6 anni per un nuovo gioco. Bethesda pure fa un fallout ogni tot anni ma nel frattempo fa uscire altra roba più che buona.

Eddai Rockstar su.. Ok sta remastered, la giocherei, ma nuove Ip proprio no oltre al solo GTA?

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,465
Reazioni
4,351
Medaglie
12
Red dead Redemption solo provato e mai finito, magari potrebbe interessarmi se fatta benissimo.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,170
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Personalmente sarei contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non l'ho mai giocato al tempo, anche se l'hanno dato col Plus anni fa, non ho mai avuto il tempo di iniziarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque serio, OK che vendono molto ma è straziante aspettare 5 o 6 anni per un nuovo gioco. Bethesda pure fa un fallout ogni tot anni ma nel frattempo fa uscire altra roba più che buona. Eddai Rockstar su.. Ok sta remastered, la giocherei, ma nuove Ip proprio no oltre al solo GTA?
Quanto bramerei un Manhunt 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Ultima modifica da un moderatore:

LuxLucis_

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ago 2015
Messaggi
1,326
Reazioni
0
Al meeting di Neo annunciano RDR2 e lo mostrano in versione neo per dimostrare la putenza della console.

Dopo la dimostrazione annuncio della data e della remastered di RDR che sarà inclusa nella versione PS4 di RDR2.

I wanna belive. :ivan:

 
Top