Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Mai giocato Red Dead Redemption, avevo intenzione di giocarlo ma dal momento che già da tempo circolavano notizie su un possibile remastered ho preferito aspettare. Vediamo cosa salta fuori, mal che vada posso sempre recuperarlo e giocarmelo sulla One grazie alla retrocompatibilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'importante comunque è che Rockstar si schiodi da 'sto GTA V perchè ha già rotto abbondamente :kep88:

Al meeting di Neo annunciano RDR2 e lo mostrano in versione neo per dimostrare la putenza della console.Dopo la dimostrazione annuncio della data e della remastered di RDR che sarà inclusa nella versione PS4 di RDR2.

I wanna belive. :ivan:
Magari.. 2 piccioni con una fava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha pure senso farlo, ai PCisti ancora brucia doversi comprare una console per giocare ad un gioco della loro dea R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img_2016-09-06-09-39-19-jpg.11987

concordo, ed era molto ritmico. il seguito, per quanto sia considerato un capolavoro e non metto in dubbio che lo sia, a me ad un terzo del gioco stanco' inesorabilmente e lo vendetti. troppo lento, per ritmi cosi' lenti mi aspetto un gdr, per un open world alla gta ambientato nel west, per non risultare noioso ci volevano piu' cose da fare: i sottogiochi facevano pena.
Quando si arriva in quella cittá e parte la musichetta di Lo Chiamavano Trinitá...da brividi!

Le sezioni con l'indiano e le boss battle, era un gioco clamoroso che nessuno conosce.

Quando si arriva in quella cittá e parte la musichetta di Lo Chiamavano Trinitá...da brividi!Le sezioni con l'indiano e le boss battle, era un gioco clamoroso che nessuno conosce.
Pensa che a me era piaciuto molto più del Redemption. Nonostante solitamente non mi facciano impazzire i giochi lineari.

:blbl:

L'unico gioco R* che mi è piaciuto, ma non so se prenderei il remestered. Un seguito no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con i miliardi che hanno possono ambire a ben altro più che a queste remastered...

I trofei che servono a me si possono prendere uno (la brigata) in tipo 10 secondi, ma dobbiamo essere in otto. :patpat: Il secondo (il lesto e il resto) qualche minuto in più, ma possiamo esser anche solo in 2. :kep88:Quindi per la brigata basta trovarci tutti per pochi secondi e ce la possiamo fare. :kep88:

Ma per tutti gli altri trofei bisogna essere in quante persone?All'epoca non avevo una gran voglia di platinarlo, provo un odio viscerale nei confronti dei trofei online, ma se il numero di giocatori non è alto potrei farci un pensierino...

Se c'è bisogno di una mano potrei anche esservi di aiuto, però:1) pur avendo la goty, non ho mai giocato online e non so nemmeno che tipo di modalità ci siano

2) Tempo a disposizione purtroppo ne ho poco
Se avete bisogno, io sono disponibile per fare i trofei online

Il mio ID: dgd111

É tempo di tornare !

Bravo ottima recensione.
Faccio un UP del thread, poichè ho la sensazione (chissà perchè :rickds:) che parecchia gente nei prossimi giorni/mesi riprenderà questo titolo. :pffs:
Io è da stasera che ci gioco :morris82:

L'ho votato 10, non è di certo la prima volta che lo rigioco :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
raduno? tutti i nostagici su Red Dead Redemption?

chi vorrà i trofei, chi vorrà rigiocarlo un po' online, un po' offline per ricordare la storia...

io ci sarò. in pm condividerò il mio nick PSN.

l'ho platinato, e finito tutti i dlc al 100%. se lo rigioco sarà per spirito nerd. le coop online, le rigiocherei subito, sono stupende, per ritmo, tensione, colonna sonora, difficoltà.

ps

gioco soltanto senza mira assistita.

Ultima modifica:
È tempo di recuperarlo Retail e iniziarlo (anche per averlo in collezione) è multilingua?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

È tempo di recuperarlo Retail e iniziarlo (anche per averlo in collezione) è multilingua?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
è multilingua. non acquistare la goty se degli zombie non te ne fotte una cippa. io all'epoca scaricai undead nightmare giusto per completare tutti i trofei. il bello sta nella storyline e in quello che offrirebbe il titolo in sé online. quindi, se vuoi, acquista il gioco e tutti i dlc relativi allo stesso (vestiti, armi, cavallo ecc.). undead nightmare valutalo bene prima di acquistarlo così come la goty.

Uffi, ci voglio rigiocare!
Ma dove ***** sono le remaster quando servono?!?!?!:tristenev:
Un po di voglia dopo l'annuncio di RDR2 è venuta pure a me. Però lo ricomprerei solo se, insieme al singolo, ci fosse l'online con tutti i DLC (dadi bugiardi in primis) come la versione retrocompatibile su One, altrimenti nada e aspetto RDR2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro