Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Annunciata La GOTY

Rockstar Games annuncia oggi l'arrivo, previsto per il 14 ottobre 2011, di Red Dead Redemption: Game of the Year Edition, un'edizione speciale che celebra i successi ottenuti dal gioco western con confezione e contenuti esclusivi.

La nuova edizione comprende il gioco principale più tutte le espansioni uscite successivamente. Ecco i contenuti del pacchetto, secondo quanto riportato dal comunicato stampa:

Il gioco originale di Red Dead Redemption con una nuova modalità in single player

La campagna in single player di Undead Nightmare e la modalità multiplayer

Il pacchetto "Leggende e Killer" con nuove aree della mappa multiplayer, personaggi multiplayer e l'arma devastante Tomahawk

Il pacchetto "Bari e Bugiardi", inclusa la modalità multiplayer competitiva Roccaforte con giochi d'azzardo in Free Roaming, gare con i cavalli in multiplayer con combattimenti e il fucile esplosivo

Il pacchetto "Vestito Caccia e Commercio": due abiti con le corrispettive sfide di gioco per John Marston

Pacchetto di missioni Coop "fuorilegge per sempre", incluse sei missioni coop fino a quattro giocatori

Tutti gli originali contenuti per il preordine, inclusi il vestito da assassino letale, il destriero e il Pacchetto armi Dorate

"Solomon's Folly", nascondiglio delle gang per il gioco in singolo e sfide disponibili per la prima volta su Xbox 360

Il pacchetto "Miti e Ribelli", con i personaggi multiplayer preferiti dai fan e nuovissime aree in cui combattere.

Il prezzo previsto è di 39,90 euro.

Fonte: SC

stavo giusto aspettando la goty..quando cala di prezzo la piglio,sperando che i contenutisiano sul disco e non da scaricare a parte..ho poco spazio

Finalmente hanno annunciato laversione GOTY del gioco. Visto che devo ancora recuperare Red Dead Redemption non me la farò scappare. Tra l'altro esce proprio il giorno del mio compleanno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Annunciata La GOTY
Rockstar Games annuncia oggi l'arrivo, previsto per il 14 ottobre 2011, di Red Dead Redemption: Game of the Year Edition, un'edizione speciale che celebra i successi ottenuti dal gioco western con confezione e contenuti esclusivi.

La nuova edizione comprende il gioco principale più tutte le espansioni uscite successivamente. Ecco i contenuti del pacchetto, secondo quanto riportato dal comunicato stampa:

Il gioco originale di Red Dead Redemption con una nuova modalità in single player

Il pacchetto "Leggende e Killer" con nuove aree della mappa multiplayer, personaggi multiplayer e l'arma devastante Tomahawk

Il pacchetto "Bari e Bugiardi", inclusa la modalità multiplayer competitiva Roccaforte con giochi d'azzardo in Free Roaming, gare con i cavalli in multiplayer con combattimenti e il fucile esplosivo

Il pacchetto "Vestito Caccia e Commercio": due abiti con le corrispettive sfide di gioco per John Marston

Pacchetto di missioni Coop "fuorilegge per sempre", incluse sei missioni coop fino a quattro giocatori

Tutti gli originali contenuti per il preordine, inclusi il vestito da assassino letale, il destriero e il Pacchetto armi Dorate

"Solomon's Folly", nascondiglio delle gang per il gioco in singolo e sfide disponibili per la prima volta su Xbox 360

Il pacchetto "Miti e Ribelli", con i personaggi multiplayer preferiti dai fan e nuovissime aree in cui combattere.

ottimo contiene praticamente tutto, speriamo sia multilingua cosi appena scende di prezzo lo prendo uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Annunciata La GOTY

bellissima notizia: contiene davvero tutto quello che è uscito fino ad ora. E poi la cover è davvero bella.

reddeadgoty_packshot.jpg

Si? cosa contiene?
Si dovrebbe uscire con l'aggiornamento del PSN, coniente nuove mappe/modalità e qualche personaggio da usare nel multiplayer.

Ovviamente è tutto gratuito.

Nel dettaglio

Maps/Modes (bolded locations are brand new to multiplayer)
Cochinay – Gold Rush, Shootout, Gang Shootout, Stronghold

Nekoti Rock – Gold Rush, Shootout, Gang Shootout

El Presidio – Gold Rush, Shootout, Gang Shootout

Plainview – Gold Rush, Shootout, Gang Shootout

Gaptooth Mine – Shootout, Gang Shootout

Pike’s Basin – Shootout, Gang Shootout

Perdido – Hold Your Own, Grab the Bag

Benedict Point – Hold Your Own, Grab the Bag

Beecher’s Hope - Stronghold

Torquemada - Stronghold

Armadillo - Stronghold

Chuparosa - Stronghold

Rio Bravo - Shootout, Gang Shootout

Tumbleweed - Stronghold

New Multiplayer Characters

Landon Ricketts

Vicente DeSanta

Drew MacFarlane

Deputy Eli

Deputy Jonah

Javier Esquella

Nastas

Uncle

Si dovrebbe uscire con l'aggiornamento del PSN, coniente nuove mappe/modalità e qualche personaggio da usare nel multiplayer.Ovviamente è tutto gratuito.

Nel dettaglio
Ok grazie,dopo la scarico

Ho letto che a quanto pare non verrà rilasciato per il PS3 in europa.

Ma non so quanto ci sia di vero in tutto questo.

Io non lo trovo nè sul PSN nè cercando attraverso il gioco.

Neanche io..qualcuno sa perchè?

Ho letto che a quanto pare non verrà rilasciato per il PS3 in europa.Ma non so quanto ci sia di vero in tutto questo.
Il DLC c'è sullo store ma non si vede: dovete avviare il gioco, accedere allo store dal menu principale e il DLC spunta fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Help! Ieri ho sacricato e installato la nuova dlc di rdr e dopo circa 30min di gioco online la ventola ha incominciato ad andare a manetta (esattamente come accadeva ogni tanto con l.a.noire), ho spento e riacceso. Dopo aver giocato si e no altri 30/40min (questa volta in singola offline) di nuovo la stessa cosa. Capita solo a me immagino :tragic: (?)

PS: dopo ho provato ha giocare altri titoli e il problema non si è presentato...cosa sarà?

scaricato il dlc, ma non penso lo proverò.. non mi entusiasma multy di RDR..

la versione GOTY la salto pure, poichè ho già quello normale e il dlc undead.

Help! Ieri ho sacricato e installato la nuova dlc di rdr e dopo circa 30min di gioco online la ventola ha incominciato ad andare a manetta (esattamente come accadeva ogni tanto con l.a.noire), ho spento e riacceso. Dopo aver giocato si e no altri 30/40min (questa volta in singola offline) di nuovo la stessa cosa. Capita solo a me immagino :tragic: (?)PS: dopo ho provato ha giocare altri titoli e il problema non si è presentato...cosa sarà?
A me Red Dead Redemption mi ha dato sempre problemi, tant'è che la mia 40 GB si è rotta proprio facendo girare questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro