Game Red Dead Redemption

Pubblicità
mi sa che il titolo è sbagliato: la GOTY dovrebbe essere dsponibile dal 14 ottobre e non dal 16 settembre.... almeno così si legge su amazon uk e su zavvi :unsisi:

Mi piacciono molto le nuove mappe del DLC.

Ottima la patch della coop di Undead Nightmare : ora Sudden Death ha un senso.

Per chi fosse interessato ogni ci sono 2 punti e tripli punti al covo di Pike Basin's.Approfittatene lo appena platinato grazie a questi punti speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cavoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif dopo questa penso giocherò assai meno a rdr. perdona la domanda (se puoi/vuoi rispondere anche via pm...): come si è rotta? cosa si è sballato a causa del gioco?

a me RDR non va più... si blocca durante il caricamento, arriva al massimo alla quarta cartuccia del caricatore e poi blocca tutta la play...

per questo mi interessa sapere se sarà compatibile con i salvataggi della versione standard: se è così la prendo, anche perchè di DLC ho solo undead nightmare e cmq mi piacerebbe giocarci ancora, per finirlo al 100%...

aspetto info future...

Confermate che il DLC è uscito?

Se sì si dovrebbe cambiare il titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi consiglio di provare la modalità Roccaforte. Non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una domanda,ho caricato il gioco per scaricare il dlc nuovo mi è apparso il messaggio che è attiva l'exp x 3,qualcuno sa dirmi fino a quando sarà disponibile?

ragazzi scusate la domanda,dato che sicuramente sarà stata fatta tamntissime volte...

ma il gioco rdr undead nightmare ce la cooperativa offline o è solo online?

Qualcuno sa per caso se i vari contenuti saranno compresi tutti nel disco oppure attraverso un codice da riscattare online?

mi attira molto ma sto notando anke io problemi di rallentamenti e caricamenti...boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma undead nightmare come lo si gioca sulla goty? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

devo prima finire tutto il gioco normale? non ho mai avuto rdr e sulla goty mi fa iniziare solo la storia normale.

ma undead nightmare come lo si gioca sulla goty? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
devo prima finire tutto il gioco normale? non ho mai avuto rdr e sulla goty mi fa iniziare solo la storia normale.
Non vorrei dire un'assurdità, ma dal menù non te lo fa scegliere? Mi sembra sia scritto in italiano però

Non vorrei dire un'assurdità, ma dal menù non te lo fa scegliere? Mi sembra sia scritto in italiano però
dal menù principale no... a meno che... ma undead nightmare è solo multiplayer? O_O

edit: come non detto, ho capito, quando si sceglie la difficoltà devo scegliere "terrore dall'oltremondo" pensavo fosse un livello di difficoltà e invece è un gioco a parte lol

ma la goty ha tutti i dlc presenti nello store? ne siamo sicuri sicuri? anche quelli da 0.99 cent? ho letto un'articolo su spazio dei contenuti, e ci dovrebbero essere tutti, il problema è che non li trovo, mi sà che sblocco tutto più avanti eh? leggende e killer, bari e bugiardi, il destriero, il vestito da assassino speciale... etc etc etc... tutto dopo eh?

ma la goty ha tutti i dlc presenti nello store? ne siamo sicuri sicuri? anche quelli da 0.99 cent? ho letto un'articolo su spazio dei contenuti, e ci dovrebbero essere tutti, il problema è che non li trovo, mi sà che sblocco tutto più avanti eh? leggende e killer, bari e bugiardi, il destriero, il vestito da assassino speciale... etc etc etc... tutto dopo eh?
quando sei online e premi il tasto select sulla sinistra puoi scorrere le modalità: se sono presenti quelle di Leggende e Killer e di Miti e Ribelli, che sono due DLC vuol dire che ce li hai già sul disco...

Paradossalmente mi interessa di più questa GOTY rispetto a molti giochi in uscita ... appena la trovo in negozio me ne impossesso anch'io :kappe:

... poi immagino che sarà già graficamente patchato (la versione 1.0 da dayone su PS3 è da 'Bayonetta era meglio' :pffs:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro