Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo. E' scaricabile dallo store in-game.Confermate che il DLC è uscito?Se sì si dovrebbe cambiare il titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' gratuito?Confermate che il DLC è uscito?Se sì si dovrebbe cambiare il titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragzzi ma novità sulla GOTY? non dovrebbe essere già uscita? qualcuno l'ha provata?
Non vorrei dire un'assurdità, ma dal menù non te lo fa scegliere? Mi sembra sia scritto in italiano peròma undead nightmare come lo si gioca sulla goty? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
devo prima finire tutto il gioco normale? non ho mai avuto rdr e sulla goty mi fa iniziare solo la storia normale.
dal menù principale no... a meno che... ma undead nightmare è solo multiplayer? O_ONon vorrei dire un'assurdità, ma dal menù non te lo fa scegliere? Mi sembra sia scritto in italiano però
quando sei online e premi il tasto select sulla sinistra puoi scorrere le modalità: se sono presenti quelle di Leggende e Killer e di Miti e Ribelli, che sono due DLC vuol dire che ce li hai già sul disco...ma la goty ha tutti i dlc presenti nello store? ne siamo sicuri sicuri? anche quelli da 0.99 cent? ho letto un'articolo su spazio dei contenuti, e ci dovrebbero essere tutti, il problema è che non li trovo, mi sà che sblocco tutto più avanti eh? leggende e killer, bari e bugiardi, il destriero, il vestito da assassino speciale... etc etc etc... tutto dopo eh?