Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie, meno male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Perchè in single sto cercando di avere l'onore al massimo ed era un peccato rovinarmi la reputazione giocando online ;p
ho preso questo gioco per Natale e devo dire che, anche se non l'ho provato molto, si è dimostrato subito un titolo di grande spessore. La storia si fa intrigante fin dalle prime battute, i personaggi sono tra i più pazzi e carismatici che abbia visto in un videogame, l'ambientazione è davvero impressionante e i riferimenti alla società di oggi sono davvero pungenti e pesanti.
Insomma in queste prime battute lo trovo davvero un grandissimo acquisto e poi credo di essere ancora all'inizio perché perdo tantissimo tempo a gironzolare e fare missioni secondarie (cosa che di solito mi scoccia) che trovo davvero fantastiche.
Oggi poi, per la prima volta, ho voluto provare l'online (anche perché avendo preso la Goty ho tutti i dlc) ma l'ho trovato assolutamente dispersivo. Intanto non ho ben capito come funzionano le varie modalità e ho trovato pochi giocatori. C'è qualcuno che potrebbe farmi un rapido riassuntino di come funziona l'online? Grazie.
salve,sono arrivato in messico xD,c'è qualcuno che ci sta giocando'cosi parliamo,e che mi aiuti nei covi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ,contattatemi in privato xD
Vai sicuro, è uno dei migliori DLC della generazione, la campagna dura circa 4-5 ore senza contare le varie sfide e il multy. Se Red Dead ti è piciuto è un acquisto obbligato.
Vai sicuro, è uno dei migliori DLC della generazione, la campagna dura circa 4-5 ore senza contare le varie sfide e il multy. Se Red Dead ti è piciuto è un acquisto obbligato.
Dopo che mi hanno rubato il cavallo la prima volta, mi sono depresso e mi sono dato alla criminalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dura molto più che 5 ore dura anche 8-9 non contando gli extra per il 100% che aggiunge altre 2 -3 orette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Compralo ad occhi chiusi perchè vale il costo ed la qualita è come il Videogioco normale :stema:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , qualcuno ci sta appena giocando?che l'abbia preso da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Finito ieri Red Dead Redemption e cominciato Undead Nightmare, ecco le mie impressioni sul gioco:
ammetto che le aspettative che avevo quando l'ho comprato non erano delle più alte. Non voglio dire che mi aspettassi un brutto gioco ma nemmeno che fosse un capolavoro. Probabilmente è così, non è né l'uno né l'altro ma, senza alcun dubbio, si avvicina più al secondo. Parto subito dallo scomodo paragone con GTA: presentato come un Grand Theft Auto nel west RDR ricalca dall'altro titolo targato Rockstar i punti di forza e riesce, inoltre, proprio dove l'ultimo GTA ha fallito. I tratti comuni sono chiari a tutti, dalla struttura free roaming, al sistema di coperture semplice, ma non banale, missioni secondarie molto belle. RDR concede al giocatore una grande libertà d'azione e riesce a divertire per tutto lo svolgersi dell'avventura, indipendentemente dal fatto che si giri senza meta per la vasta area di gioco, si portino a termine le subquest o si vada avanti con la trama principale. Quello in cui però Red Dead Redemption si esalta è la bella trama, piena di colpi di scena e un finale che ho apprezzato tantissimo, e i personaggi davvero ben caratterizzati e carismatici. Inutile spendere parole di elogio per il protagonista, un eroe continuamente diviso tra bene e male, pronto ad uccidere senza pietà un uomo ma che crede molto in valori come l'onore e crede di poter cambiare quello che sembra un destino già segnato. Mi pare più giusto, da questo punto di vista, soffermarmi sui personaggi secondari. Spesso capita in questo tipo di giochi di trovarsi di fronte ad un personaggio principale davvero ben caratterizzato e realizzato che spicca in maniera netta sui comprimari, spesso piatti e stereotipati. Non è questo il caso di Red Dead Redemption, dove ogni personaggio ha delle caratteristiche proprie che lo rendono unico.
Qualcuno vuole dirmi che non ha avuto una qualche tipo di reazione incontrando Seth? O non ha provato odio per l'agente Ross? O che non ha insultato l'Irlandese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una menzione la meritano anche le splendide ambientazioni e la palettata cromatica scelta dagli sviluppatori. Sebbene, a livello di colori, ho visto cose che incontrano maggiormente i miei gusti in questa gen devo ammettere che non era semplice ricreare un mondo così vivo e pulsante. Alcuni scorci poi sono davvero meravigliosi.
Ottimo è anche il sonoro condito di effetti realistici, epiche melodie e discorsi che strappano un sorriso in più di una occasione ma che spesso fanno anche riflettere. In mezzo ad un così vasto mondo alcuni piccoli difetti sporadici ci saranno ma è davvero cercare il pelo nell'uovo.
Un gioco molto ben realizzato e divertentissimo a cui non posso far altro che dare un 9 pieno.
Ammetto inoltre che questo titolo mi ha fatto rivedere tutti i miei parametri di valutazione e scalza un bel po' di titoli piazzandosi fra i quattro titoli che più mi son piaciuti nell'attuale gen di console!
Finito ieri Red Dead Redemption e cominciato Undead Nightmare, ecco le mie impressioni sul gioco:
ammetto che le aspettative che avevo quando l'ho comprato non erano delle più alte. Non voglio dire che mi aspettassi un brutto gioco ma nemmeno che fosse un capolavoro. Probabilmente è così, non è né l'uno né l'altro ma, senza alcun dubbio, si avvicina più al secondo. Parto subito dallo scomodo paragone con GTA: presentato come un Grand Theft Auto nel west RDR ricalca dall'altro titolo targato Rockstar i punti di forza e riesce, inoltre, proprio dove l'ultimo GTA ha fallito. I tratti comuni sono chiari a tutti, dalla struttura free roaming, al sistema di coperture semplice, ma non banale, missioni secondarie molto belle. RDR concede al giocatore una grande libertà d'azione e riesce a divertire per tutto lo svolgersi dell'avventura, indipendentemente dal fatto che si giri senza meta per la vasta area di gioco, si portino a termine le subquest o si vada avanti con la trama principale. Quello in cui però Red Dead Redemption si esalta è la bella trama, piena di colpi di scena e un finale che ho apprezzato tantissimo, e i personaggi davvero ben caratterizzati e carismatici. Inutile spendere parole di elogio per il protagonista, un eroe continuamente diviso tra bene e male, pronto ad uccidere senza pietà un uomo ma che crede molto in valori come l'onore e crede di poter cambiare quello che sembra un destino già segnato. Mi pare più giusto, da questo punto di vista, soffermarmi sui personaggi secondari. Spesso capita in questo tipo di giochi di trovarsi di fronte ad un personaggio principale davvero ben caratterizzato e realizzato che spicca in maniera netta sui comprimari, spesso piatti e stereotipati. Non è questo il caso di Red Dead Redemption, dove ogni personaggio ha delle caratteristiche proprie che lo rendono unico.
Qualcuno vuole dirmi che non ha avuto una qualche tipo di reazione incontrando Seth? O non ha provato odio per l'agente Ross? O che non ha insultato l'Irlandese?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una menzione la meritano anche le splendide ambientazioni e la palettata cromatica scelta dagli sviluppatori. Sebbene, a livello di colori, ho visto cose che incontrano maggiormente i miei gusti in questa gen devo ammettere che non era semplice ricreare un mondo così vivo e pulsante. Alcuni scorci poi sono davvero meravigliosi.
Ottimo è anche il sonoro condito di effetti realistici, epiche melodie e discorsi che strappano un sorriso in più di una occasione ma che spesso fanno anche riflettere. In mezzo ad un così vasto mondo alcuni piccoli difetti sporadici ci saranno ma è davvero cercare il pelo nell'uovo.
Un gioco molto ben realizzato e divertentissimo a cui non posso far altro che dare un 9 pieno.
Ammetto inoltre che questo titolo mi ha fatto rivedere tutti i miei parametri di valutazione e scalza un bel po' di titoli piazzandosi fra i quattro titoli che più mi son piaciuti nell'attuale gen di console!
Concordo in molte delle cose che hai scritto, considerando che anche io mi sono approcciato al gioco più che altro con un po' di curiosità, visto che
1 Non mi piace GTA
2 Non mi piacciono troppo i free-roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 Non sono un particolare fan (ma nemmeno un hater) dell'ambientazione di RDR
e dopo averlo finito, l'ho decantato come "il gioco che mi ha fatto cambiare idea su Rockstar" (è un'affermazione volutamente esagerata, quindi fan non prendetela come un'offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Concordo in molte delle cose che hai scritto, considerando che anche io mi sono approcciato al gioco più che altro con un po' di curiosità, visto che 1 Non mi piace GTA
2 Non mi piacciono troppo i free-roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 Non sono un particolare fan (ma nemmeno un hater) dell'ambientazione di RDR
e dopo averlo finito, l'ho decantato come "il gioco che mi ha fatto cambiare idea su Rockstar" (è un'affermazione volutamente esagerata, quindi fan non prendetela come un'offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Tutto sommato devo dire che comunque ciò che hai detto è vero. A mio parere, almeno, ritengo che questo titolo sia il miglior connubio fra divertimento scanzonato e una storia comunque interessante e mai banale. A me i free roaming generalmente piacciono ma questo l'ho trovato superiore a tutti quelli giocati fino ad ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
arrivato oggi.. ma è possibile che devo sempre cecare per leggere i sottotitoli dei titoli rockstar? xD
Leggenedo i vostri commenti mi aspetto molto da questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ragazzi salve a tutti sono nuovo, ero iscritto a un altro forum ma non trovo nessuno che mi aiuta, spero che in questo bellissimo sito che ho visitato più volte ci sia qualcuno di umano che mi dia una mano, mi servirebbe aiuto per i seguenti trofei. 'ci sai fare' - 'la vena madre' - 'che recupero' - 'dead eye? Pfui' - 'legione del boom' - 'faccia da poker' - 'fumati questo sacco di carne' - 'il capo dei capi'.
VI PREGO DATEMI UNA MANO COSI FACCIO IL CENTO PER CENTO GRAZIE MILLE IN ANTICIPO. PER FAVORE.