Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Anche questa non scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bella pure questa, ma Deadman's Gun è qualcosa di indescrivibile... dove viene utilizzata poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questa musica è una delle più belle che abbia mai ascoltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sono d'accordissimo. Se poi viene anche abbinata a quell'altro momento preciso del gioco, quello della lenta apertura della porta del fienile, sono lacrime pesanti assicurate.

E a proposito di questa canzone, l'ho usata anche nel video sulla grafica del gioco, perchè credo che sia adattissima, assieme ai soli suoni della natura, a descrivere quella che è "l'anima" di RDR secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il video è Spoiler, se non avete completato il titolo, non guardatelo.

http://www.youtube.com/watch?v=hYxy_Pmo9mA

Un capolavoro, miglior prodotto della Gen.

Sono d'accordissimo. Se poi viene anche abbinata a quell'altro momento preciso del gioco, quello della lenta apertura della porta del fienile, sono lacrime pesanti assicurate.
E a proposito di questa canzone, l'ho usata anche nel video sulla grafica del gioco, perchè credo che sia adattissima, assieme ai soli suoni della natura, a descrivere quella che è "l'anima" di RDR secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il video è Spoiler, se non avete completato il titolo, non guardatelo.

cut

Un capolavoro, miglior prodotto della Gen.
Non ricordo di preciso, ma partiva quando si aprono le porte del fienile? Scena leggendaria comunque, non la dimenticherò mai.

Col video mi hai fatto tornare una voglia della madonna di rigiocarmelo, sono già due anni che è uscito quasi, che Capolavoro...

spoiler finale

Addio John, uno dei pochi veri uomini di questo mondo di merd@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho finito la goty qualche mese fa. Uno dei migliori giochi, se non il migliore, di questa gen IMHO. E Undead Nightmare da ancora più valore al tutto. Mi dispiace solo di essermi spoilerato il finale del gioco tempo prima di acquistarlo -.-

R.I.P. John Marston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ragazzi per chi non l'ha ancora giocato,conviene prendere la goty o undead nightmare non merita?
Ti consiglio di prendere a GOTY non solo per UN ( che ho solo provato ma sembra valere) ma anche per gli altri dlc, soprattutto se ti va di giocarci online.

Ho finito la goty qualche mese fa. Uno dei migliori giochi, se non il migliore, di questa gen IMHO. E Undead Nightmare da ancora più valore al tutto. Mi dispiace solo di essermi spoilerato il finale del gioco tempo prima di acquistarlo -.-

R.I.P. John Marston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Io mi sono spoilerato il finale a causa di una news di GTA V, ci sono rimasto di medda...

Ho comprato qualche giorno fa la Guida Ufficiale. Me lo rigioco poi da capo seguendo i consigli visto che la trovo fatta molto bene!

Bè avevo pochi dubbi sulle risposte ;p penso proprio sarà il mio prossimo acquisto
Bravo fai bene, se ti servirà aiuto con i trofei online conta pure su di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non ricordo di preciso, ma partiva quando si aprono le porte del fienile? Scena leggendaria comunque, non la dimenticherò mai.
Col video mi hai fatto tornare una voglia della madonna di rigiocarmelo, sono già due anni che è uscito quasi, che Capolavoro...

spoiler finale

Addio John, uno dei pochi veri uomini di questo mondo di merd@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No non partiva li, in quel momento c'è un silenzio assoluto, si sente solo il respiro di Marston e il cigolare della porta. E la tensione e la preoccupazione nel giocatore salgono a dismisura. Da manuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No non partiva li, in quel momento c'è un silenzio assoluto, si sente solo il respiro di Marston e il cigolare della porta. E la tensione e la preoccupazione nel giocatore salgono a dismisura. Da manuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Uno dei momenti più tristi,epici e stupendi della storia per uno dei personaggi migliori della stessa IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque Deadman's Gun mi pare che ci sia solo nel Crediti o almeno io ricordo di averla sentita solo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai ragione, che momento indimenticabile, ancora non ci credevo quando

finisce il Dead Eye e... e... :cry:

Uno dei momenti più tristi,epici e stupendi della storia per uno dei personaggi migliori della stessa IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque Deadman's Gun mi pare che ci sia solo nel Crediti o almeno io ricordo di averla sentita solo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione, era nei crediti, il che enfatizzava ancora più la cosa spoilerone finale

quando c'è Marston morto a terra parte Bury me, altrettanto triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oggi pom andrò a prenderlo al Gamestop di Porta di Roma...ho visto l'edizione GOTY a 40 Euro...

MA CAVOLO LI VALE TUTTI!|
Fai bene, è un gioco da avere nella propria collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro