Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Io gli giravo intorno e davo poche coltellate, fai sempre così e va giù.
Grazie <3 Ad esser sincero ci avevo anche provato. Poi è arrivato un altro orso e sono crepato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ormai mi mancano solo quelle di caccia e posso finalmente sbloccare il custume "leggenda del west" :ivan:

Questo gioco è un capolavoro!

Grazie <3 Ad esser sincero ci avevo anche provato. Poi è arrivato un altro orso e sono crepato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ormai mi mancano solo quelle di caccia e posso finalmente sbloccare il custume "leggenda del west" :ivan:

Questo gioco è un capolavoro!
E' un capolavoro assoluto, concordo. Mi piaceva così tanto che delle volte giravo solo per le praterie ad osservare il panorama.

Comunque daje per il costume, io li ho tutti! :nfox:

qualcuno sa dirmi con certezza se i vari contenuti presenti nella goty edition (come undead nightmare) devono essere scaricati con codice monouso o sono già presenti sul disco? l'ho visto usato al mediaworld ma non ho modo di verificare :loris:

qualcuno sa dirmi con certezza se i vari contenuti presenti nella goty edition (come undead nightmare) devono essere scaricati con codice monouso o sono già presenti sul disco? l'ho visto usato al mediaworld ma non ho modo di verificare :loris:
Tutto su disco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato oggi Undead Nightmare e per ora mi sembra carinissimo, certi dialoghi al limite del demenziale poi valgono da soli il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A giorni lo compro,non so ancora se GOTY edition o normale,gia' mi vedo vestito da mercante con la coppola sulla capa a sparare col fucile da cecchino a go go su gente inerme,su tutti lo sceriffo:predicatore:

p.s Ma nella GOTY i costumi son tutti disponibili da subito o solo a seguito di obbiettivo?

A giorni lo compro,non so ancora se GOTY edition o normale,gia' mi vedo vestito da mercante con la coppola sulla capa a sparare col fucile da cecchino a go go su gente inerme,su tutti lo sceriffo:predicatore:p.s Ma nella GOTY i costumi son tutti disponibili da subito o solo a seguito di obbiettivo?
Devi completare degli obbiettivi secondari anche per la GOTY :sasa:

Devi completare degli obbiettivi secondari anche per la GOTY :sasa:
Thank you so much!

Domanda,

tutti hanno messo in risalto i pregi di questo titolo ma mi domando,le musiche come sono?

Lo dico perchè Morricone per me è qualcosa di assurdo,tra 4 giorni dovrei andarlo a veder in concerto,francamente fosse per me piazzerei un suo CD a random mentre gioco a RDR :patpat:

Thank you so much!Domanda,

tutti hanno messo in risalto i pregi di questo titolo ma mi domando,le musiche come sono?

Lo dico perchè Morricone per me è qualcosa di assurdo,tra 4 giorni dovrei andarlo a veder in concerto,francamente fosse per me piazzerei un suo CD a random mentre gioco a RDR :patpat:
Non ti preoccupare, le musiche sono al livello del resto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi su Amazon UK lo danno a 21 euro la GOTY edition....Non ho mai comprato da Amazon,è affidabile?

A Milano lo si trova a 39 euro la medesima edizione,mi consigliate di prenderlo lì?

C'è la lingua selezionabile in ita "G" liano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ragazzi su Amazon UK lo danno a 21 euro la GOTY edition....Non ho mai comprato da Amazon,è affidabile?A Milano lo si trova a 39 euro la medesima edizione,mi consigliate di prenderlo lì?

C'è la lingua selezionabile in ita "G" liano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
E' affidabilissimo, il gioco dovrebbe arrivarti in 4-6 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la storia oggi. Senza scendere in dettagli, questo gioco trascende il senso stesso del videogioco, ci vorrebbero molte più perle come questa per elevare il nostro amato media dalla mediocrità e piattezza di certi titoli. Miglior Rockstar Game senza dubbio alcuno, miglior free roaming mai giocato e probabilmente se la gioca con Deus Ex HR come miglior titolo che ho giocato quest'anno. Dead Man's Gun è qualcosa di incredibile, ti si stringe il cuore, ti fa venire un magone che non provavo dalla fine di MGS4. Ora vado, vedo di finirlo al 100%, chapeau :tragic:

Finita la storia oggi. Senza scendere in dettagli, questo gioco trascende il senso stesso del videogioco, ci vorrebbero molte più perle come questa per elevare il nostro amato media dalla mediocrità e piattezza di certi titoli. Miglior Rockstar Game senza dubbio alcuno, miglior free roaming mai giocato e probabilmente se la gioca con Deus Ex HR come miglior titolo che ho giocato quest'anno. Dead Man's Gun è qualcosa di incredibile, ti si stringe il cuore, ti fa venire un magone che non provavo dalla fine di MGS4. Ora vado, vedo di finirlo al 100%, chapeau :tragic:
ooooh finalmente lo sento dire da qualcuno.....è da quando l'ho completato che penso che RDR sia in assoluto il miglior gioco che Rockstar abbia mai partorito......non c'è GTA che tenga contro questo capolavoro assoluto.

Eccolo, pure io ho finito la storyline proprio ieri...l'avevo abbandonato un mesetto fa, ma alla fine mi son deciso a portarlo a termine:asd:

ah, per fortuna

che ho lanciato un occhiata su internet riguardo la missione "Ricorda la mia famiglia", altrimenti non l'avrei mai finito del tutto:asd:
cmq non c'è niente da fare, come ogni free roaming che si rispetti, alla lunga l'ho trovato noioso....infatti, dopo due settimane l'avevo mollato...è sempre così, all'inizio mi rapiscono del tutto, poi mi rompo le balls e li abbandono:asd:

per fortuna che cmq mi son deciso a finirlo questo, perchè sennò faceva la fine di GTA IV e compagnia bella:asd:

che dire quindi; per gli amanti del genere è il top, per quelli che lo odiano....magari l'ambientazione potrebbe giovare un pò in tutto il complesso, ma non aspettatevi qualcosa di rivoluzionario, perchè altrimenti rimarreste delusi:unsisi:

Tirando le somme: 7/10

:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro