Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Se non ricordo male la migliore era il fucile Buffalo ma non ricordo come si sblocca.
Bisogna finire le missioni ambientali ma onestamente io usavo sempre il Bolt Action visto che potevi sparare 5 colpi prima di ricaricare e può uccidere con un colpo se si mira per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi per me è lui il fucile migliore.

Ultima modifica da un moderatore:
Bisogna finire le missioni ambientali ma onestamente io usavo sempre il Bolt Action visto che potevi sparare 5 colpi prima di ricaricare e può uccidere con un colpo se si mira per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi per me è lui il fucile migliore.
Sisi lo so (anch'io usavo quello) ma credo che intendesse qual'era il più forte e il Buffalo con un colpo era sgravissimo.

Beh ha detto "migliore" non "più forte" , quindi bisogna vedere che intendesse.

IMHO il migliore è il bolt action,il più forte (intenso come potenza di fuoco) il buffalo :kep88:

grazie ragazzi dei consigli penso di essere quasi in fondo poi vi faccio sapere quando riesco a finirlo ma fino ad ora non mi ha certo deluso gran gioco...

e sia dai, dopo tutto sto tempo do l'ultima possibilita' a sto gioco, dopo averlo preso al lancio e venduto poco dopo, averlo ripreso e rivenduto ancora, ora ci provo per l'ultima volta, vediamo se riusciamo a farcelo piacere ;p

e sia dai, dopo tutto sto tempo do l'ultima possibilita' a sto gioco, dopo averlo preso al lancio e venduto poco dopo, averlo ripreso e rivenduto ancora, ora ci provo per l'ultima volta, vediamo se riusciamo a farcelo piacere ;p
Se ti piacciono i western o i freeroam dovresti adorarlo, mi sono innamorato appena messo su e non mi ha mai annoiato.

Se ti piacciono i western o i freeroam dovresti adorarlo, mi sono innamorato appena messo su e non mi ha mai annoiato.
al contrario, proprio perche' non adoro ne i primi ed odio i secondi che e' la terza volta che ci provo a giocarlo ;p

al contrario, proprio perche' non adoro ne i primi ed odio i secondi che e' la terza volta che ci provo a giocarlo ;p
Oggettivamente è un bel gioco ma se non ti piace ne il genere ne l'ambientazione non capisco perchè ti costringi a giocarci :wush:

Io invece sto per prenderlo ma vi chiedo,c'è un modo per aver il vestito Savy Merchant

senza dover fare le 1000 storie per ottenerlo? (che so,mi andrebbe bene comprarlo anche come DLC)

So che son cazzate ma lo adoro come design :morristend:

Ultima modifica:
Io invece sto per prenderlo ma vi chiedo,c'è un modo per aver il vestito Savy Merchant senza dover fare le 1000 storie per ottenerlo? (che so,mi andrebbe bene comprarlo anche come DLC)

So che son cazzate ma lo adoro come design :morristend:
Non ricordo che vestito ne come si prende, in più la foto/immagine non si vede..devi usare un sito tipo tinypic o imageshack e ripostarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggettivamente è un bel gioco ma se non ti piace ne il genere ne l'ambientazione non capisco perchè ti costringi a giocarci :wush:
perche' cio che di solito non mi piace di sti giochi e' che mi vengono a noia alla lunga, gta mi fa pena ormai ci ho rinunciato, ma es sleeping dogs mi e' piaciuto ( strano ma vero ) questo mi han sempre detto tutti vai oltre l'inizio, ma appunto son gia volte che mollo dopo poco ;p

perche' cio che di solito non mi piace di sti giochi e' che mi vengono a noia alla lunga, gta mi fa pena ormai ci ho rinunciato, ma es sleeping dogs mi e' piaciuto ( strano ma vero ) questo mi han sempre detto tutti vai oltre l'inizio, ma appunto son gia volte che mollo dopo poco ;p
Prova a seguire solo la storia allora (magari lo hai già fatto..) senza perdersi in cose secondarie.

Ma già il fatto che non ti piaccia gta..la vedo dura..anche se mi è piaciuto di più di gta, punto ugualmente un nichelino sul fatto che mollerai di nuovo ;p

A me non piace per niente GTA e non sono un fan degli open world, ma ho adorato Red Dead Redemption. Quindi non significa nulla, l'atmosfera di RDR è unica. Il gioco non mi ha annoiato neanche per un istante, anche grazie alle missioni tutte ben realizzate, e parlo anche delle secondarie. E poi il mondo di gioco è davvero affascinante e ben curato.

Mi stupisce il fatto che non si parli ancora di un nuovo capitolo, dopotutto il titolo ha venduto uno sfracelo. Inoltre Rockstar ha la tendenza a realizzare spesso dei sequel dei suoi franchise (anche se in realtà questo è il secondo capitolo).

A me non piace per niente GTA e non sono un fan degli open world, ma ho adorato Red Dead Redemption. Quindi non significa nulla, l'atmosfera di RDR è unica. Il gioco non mi ha annoiato neanche per un istante, anche grazie alle missioni tutte ben realizzate, e parlo anche delle secondarie. E poi il mondo di gioco è davvero affascinante e ben curato.Mi stupisce il fatto che non si parli ancora di un nuovo capitolo, dopotutto il titolo ha venduto uno sfracelo. Inoltre Rockstar ha la tendenza a realizzare spesso dei sequel dei suoi franchise (anche se in realtà questo è il secondo capitolo).
Ok, ma per fartelo piacere devi apprezzare un minimo i western e gli open world (hai detto che non sei un grande fan quindi di tanto in tanto ne giochi o provi) con gta ha solo in comune alcune meccaniche per il resto l'ho citato semplicemente perchè sono gli stessi creatori tutto qua.

Ma come,nn si vede se si clicca sul codice della foto??A me la apre :O

cmq,intendo questo:

Visualizza allegato 143774
Bene, l'ho vista ma non ricordo :.bip: cerca qua http://www.reddead-series.com/it/red-dead-redemption

Mai visto un western in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro mi è piaciuto perché mi ha divertito senza annoiarmi. Ha centrato l'obiettivo che tutti i giochi dovrebbero fare: divertire.

E poi ho adorato anche gli scorci maestosi che si intravedevano man mano che mi spostavo lungo lo scenario di gioco, soprattutto di notte.

Rockstar ha realizzato questo titolo curandolo in maniera maniacale ed è stata premiata dalle grosse vendite.

Mai visto un western in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro mi è piaciuto perché mi ha divertito senza annoiarmi. Ha centrato l'obiettivo che tutti i giochi dovrebbero fare: divertire.

E poi ho adorato anche gli scorci maestosi che si intravedevano man mano che mi spostavo lungo lo scenario di gioco, soprattutto di notte.

Rockstar ha realizzato questo titolo curandolo in maniera maniacale ed è stata premiata dalle grosse vendite.
Non li hai mai visti ma comunque hai apprezzato quello che hai visto e giocato no? Quindi potrebbero anche non piacerti i film magari ma in parte comunque ti piace qualcosa del genere.

Poi il fatto che sappia divertire o meno in base a cosa si fa è soggettivo ma quasi tutte le cose che si vedono e fanno nel gioco sono presenti nei più celebri western //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Probabilmente mi piace il setting. I paesaggi del gioco mi sono rimasti impressi e cavalcare di notte dentro la natura selvaggia non ha prezzo.

Probabilmente mi piace il setting. I paesaggi del gioco mi sono rimasti impressi e cavalcare di notte dentro la natura selvaggia non ha prezzo.
Era quello che stavo cercando di dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non piace per niente GTA e non sono un fan degli open world, ma ho adorato Red Dead Redemption. Quindi non significa nulla, l'atmosfera di RDR è unica. Il gioco non mi ha annoiato neanche per un istante, anche grazie alle missioni tutte ben realizzate, e parlo anche delle secondarie. E poi il mondo di gioco è davvero affascinante e ben curato.Mi stupisce il fatto che non si parli ancora di un nuovo capitolo, dopotutto il titolo ha venduto uno sfracelo. Inoltre Rockstar ha la tendenza a realizzare spesso dei sequel dei suoi franchise (anche se in realtà questo è il secondo capitolo).
Un nuovo capitolo credo sia molto probabile e presto (spero:.bip:) la Rockstar potrebbe annunciarlo. Dopotutto hanno investito su RDR anche se il precedente titolo (Red Dead Revolver) non è che quali vendite abbia fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro