Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo tu debba finire o andare avanti con il game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsecondo me il mio Undead è difettoso.. Sono 3 giorni (reali) che giro per tutto il messico e non mi appaiono ne il chupacabra ne l'unicorno.. ormai mi sa che ci do a mucchio.. -.-
nessuno ha qualche suggerimento vero?? -.-secondo me il mio Undead è difettoso.. Sono 3 giorni (reali) che giro per tutto il messico e non mi appaiono ne il chupacabra ne l'unicorno.. ormai mi sa che ci do a mucchio.. -.-
perchè voglio sbudellare il chupacabra e incatenare l'unicorno?? siiiiii, ormai li odio con tutto il mio cuore..:FireZ:Crudele :cry:
Anche io io ho pensato la stessa cosaperchè voglio sbudellare il chupacabra e incatenare l'unicorno?? siiiiii, ormai li odio con tutto il mio cuore..:FireZ:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Ma vafff!!!!! :vigo: Grazie, mi hai salvato dall'oblio!! xDAnche io io ho pensato la stessa cosa..ma invece il chupacapra è la sfida numero 5 del cacciatore..quindi prima non puoi trovarlo..una volta trovato e ucciso a fucilate, poi troverai anche l'unicorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Ma vafff!!!!! :vigo: Grazie, mi hai salvato dall'oblio!! xD
pestilenza??Sto rifinendo il gioco per la seconda volta... Però mi sono bloccato.
Quella dannata missione con i corvi,come si fa pure?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trovati subito una volta terminate le missioni di caccia! LOL!!Lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..penso sia accaduto a molti..io ho girato per 3 -4 ore prima che qualcuno me lo dicesse ..stavo dando di matto. Stai attento che a qualcuno lo segnala con il cerchio viola il chupacapra,a me per esempio non me lo ha segnalato ,l'ho visto e mi sono accorto che era lui e l'ho ucciso al volo.Stessa cosa per l'unicorno non lo segnala ,devi vederlo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFAmmi sapere quando li hai trovati ..in bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Credo tu debba finire o andare avanti con il game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa! Non avevo visto la tua risposta! :cry:Crudele :cry:
se è la parte che immagino io, è abbastanza facile con il dead eye..Sto rifinendo il gioco per la seconda volta... Però mi sono bloccato.
Quella dannata missione con i corvi,come si fa pure?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trovati subito una volta terminate le missioni di caccia! LOL!!Il Chupa me l'ha segnato di blu una volta arrivato in sua prossimità, l'unicorno invece l'ho addocchiato a vista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrazie ancora mio salvatore! ^^
Mi quotoHo risoltoAdesso ho un altro problema.
Sto impersonando il figlio di John.In pratica ho appena sepolto Abigail.Però non ho un ***** da fare.Non mi da nessuna missione,niente.?
Mi quoto![]()
Ci sono arrivatoFai la missione degli sconosciuti.... è l'ultima... e la sblocchi quando usi Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi ho finito al 100% Undead Nightmare
Ci ho messo 11 ore...e sono andato con molta calma... mi è piaciuto moltissimo:stema2:
Avrei una domanda sull'ultima missione del gioco
Allora chi era la ragazza che ha fatto mettere nella cripta a John la maschera?
Diceva di averla gia vista ma non si ricordava chi era... e nemmeno io me lo ricordo
Voi l'avete riconosciuta?
PS. Era Seth che avava tolto la maschera dalla cripta vero?
Alla fine l'ho visto mentre la prendeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
E probabilmente era stato lui anche la prima volta
la versione retail esce tra dieci giorni e conterrà tutti i DLC (Undead Nightmare, Bari e Bugiardi, etc.), ma non il gioco base.scusate maaaa... qual'è la versione retail?? magari una con SIA il gioco SIA i dlc?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif