Game Red Dead Redemption

Pubblicità
io ho la versione uk del gioco, posso prendere la versione pal della retail o devo prendere import anche quella?

secondo me il mio Undead è difettoso.. Sono 3 giorni (reali) che giro per tutto il messico e non mi appaiono ne il chupacabra ne l'unicorno.. ormai mi sa che ci do a mucchio.. -.-
Credo tu debba finire o andare avanti con il game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uno dei pochi giochi che punta su un finale inaspettato...in pieno stile western....veramente ottimo...

secondo me il mio Undead è difettoso.. Sono 3 giorni (reali) che giro per tutto il messico e non mi appaiono ne il chupacabra ne l'unicorno.. ormai mi sa che ci do a mucchio.. -.-
nessuno ha qualche suggerimento vero?? -.-

Crudele :cry:
perchè voglio sbudellare il chupacabra e incatenare l'unicorno?? siiiiii, ormai li odio con tutto il mio cuore..:FireZ:

perchè voglio sbudellare il chupacabra e incatenare l'unicorno?? siiiiii, ormai li odio con tutto il mio cuore..:FireZ:
Anche io io ho pensato la stessa cosa :rickds:..ma invece il chupacapra è la sfida numero 5 del cacciatore..quindi prima non puoi trovarlo..una volta trovato e ucciso a fucilate, poi troverai anche l'unicorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche io io ho pensato la stessa cosa :rickds:..ma invece il chupacapra è la sfida numero 5 del cacciatore..quindi prima non puoi trovarlo..una volta trovato e ucciso a fucilate, poi troverai anche l'unicorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Ma vafff!!!!! :vigo: Grazie, mi hai salvato dall'oblio!! xD

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Ma vafff!!!!! :vigo: Grazie, mi hai salvato dall'oblio!! xD

Lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..penso sia accaduto a molti..io ho girato per 3 -4 ore prima che qualcuno me lo dicesse ..stavo dando di matto. Stai attento che a qualcuno lo segnala con il cerchio viola il chupacapra,a me per esempio non me lo ha segnalato ,l'ho visto e mi sono accorto che era lui e l'ho ucciso al volo.Stessa cosa per l'unicorno non lo segnala ,devi vederlo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

FAmmi sapere quando li hai trovati ..in bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sto rifinendo il gioco per la seconda volta... Però mi sono bloccato.

Quella dannata missione con i corvi,come si fa pure?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella dannata missione con i corvi,come si fa pure?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pestilenza??

dead eye a manetta con l'evans a ripetizione

Ho risolto:asd: Adesso ho un altro problema.

Sto impersonando il figlio di John.In pratica ho appena sepolto Abigail.Però non ho un ***** da fare.Non mi da nessuna missione,niente.?

Lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..penso sia accaduto a molti..io ho girato per 3 -4 ore prima che qualcuno me lo dicesse ..stavo dando di matto. Stai attento che a qualcuno lo segnala con il cerchio viola il chupacapra,a me per esempio non me lo ha segnalato ,l'ho visto e mi sono accorto che era lui e l'ho ucciso al volo.Stessa cosa per l'unicorno non lo segnala ,devi vederlo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFAmmi sapere quando li hai trovati ..in bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Trovati subito una volta terminate le missioni di caccia! LOL!! :rickds: Il Chupa me l'ha segnato di blu una volta arrivato in sua prossimità, l'unicorno invece l'ho addocchiato a vista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie ancora mio salvatore! ^^

Credo tu debba finire o andare avanti con il game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Crudele :cry:
Scusa! Non avevo visto la tua risposta! :cry:

se è la parte che immagino io, è abbastanza facile con il dead eye..

Trovati subito una volta terminate le missioni di caccia! LOL!! :rickds: Il Chupa me l'ha segnato di blu una volta arrivato in sua prossimità, l'unicorno invece l'ho addocchiato a vista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrazie ancora mio salvatore! ^^
:rickds: hai visto era come ti dicevo...di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho risolto:asd: Adesso ho un altro problema.

Sto impersonando il figlio di John.In pratica ho appena sepolto Abigail.Però non ho un ***** da fare.Non mi da nessuna missione,niente.?
Mi quoto:paura:

Fai la missione degli sconosciuti.... è l'ultima... e la sblocchi quando usi Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho finito al 100% Undead Nightmare :bananarap:

Ci ho messo 11 ore...e sono andato con molta calma... mi è piaciuto moltissimo:stema2:

Avrei una domanda sull'ultima missione del gioco:sisi:

Allora chi era la ragazza che ha fatto mettere nella cripta a John la maschera?

Diceva di averla gia vista ma non si ricordava chi era... e nemmeno io me lo ricordo :rickds:

Voi l'avete riconosciuta?

PS. Era Seth che avava tolto la maschera dalla cripta vero?:phraengo:

Alla fine l'ho visto mentre la prendeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

E probabilmente era stato lui anche la prima volta:sisi:

Fai la missione degli sconosciuti.... è l'ultima... e la sblocchi quando usi Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho finito al 100% Undead Nightmare :bananarap:

Ci ho messo 11 ore...e sono andato con molta calma... mi è piaciuto moltissimo:stema2:

Avrei una domanda sull'ultima missione del gioco:sisi:

Allora chi era la ragazza che ha fatto mettere nella cripta a John la maschera?

Diceva di averla gia vista ma non si ricordava chi era... e nemmeno io me lo ricordo :rickds:

Voi l'avete riconosciuta?

PS. Era Seth che avava tolto la maschera dalla cripta vero?:phraengo:

Alla fine l'ho visto mentre la prendeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

E probabilmente era stato lui anche la prima volta:sisi:
Ci sono arrivato:asd: Comunque grazie:D

scusate maaaa... qual'è la versione retail?? magari una con SIA il gioco SIA i dlc?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

scusate maaaa... qual'è la versione retail?? magari una con SIA il gioco SIA i dlc?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
la versione retail esce tra dieci giorni e conterrà tutti i DLC (Undead Nightmare, Bari e Bugiardi, etc.), ma non il gioco base.

tuttavia, i DLC saranno ugualmente giocabili senza avere il disco di RDR.

prezzo 29€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro