Game Red Dead Redemption

Pubblicità
la versione retail esce tra dieci giorni e conterrà tutti i DLC (Undead Nightmare, Bari e Bugiardi, etc.), ma non il gioco base.tuttavia, i DLC saranno ugualmente giocabili senza avere il disco di RDR.

prezzo 29€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mentre sul PSN il pacchetto costa 20 € vero??

Altra domadina ina ina (andrearockon mostrati a me!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif):

Per adempiere alla sfida numero 4 dell'uccisore di non morti (e cioè uccidere uno zombie per ogni tipo in un unico dead eye) vale se io li incapretto tutti e 4 ai miei piedi?? Perchè altrimenti la vedo abbastanza dura, ho rpovato a fare qualche cimitero o covo ma è raro che mi compaiano tutti e 4 contemporaneamente.. Soprattutto è lo sputacchione che se la tira parecchio.. -.-

E poi.. Come si raggiunge il 100%?? Sono all'84 e ad occhio e croce (oltre alle ultime 2 sfide dell'uccisore di non morti) mi rimangono solo i sopravvissuti da salvare.. A proposito, oltre a Fort Mercer e El presidio ci sono altre città in cui raccogliere i manifesti??

Altra domadina ina ina (andrearockon mostrati a me!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif):
Per adempiere alla sfida numero 4 dell'uccisore di non morti (e cioè uccidere uno zombie per ogni tipo in un unico dead eye) vale se io li incapretto tutti e 4 ai miei piedi?? Perchè altrimenti la vedo abbastanza dura, ho rpovato a fare qualche cimitero o covo ma è raro che mi compaiano tutti e 4 contemporaneamente.. Soprattutto è lo sputacchione che se la tira parecchio.. -.-

E poi.. Come si raggiunge il 100%?? Sono all'84 e ad occhio e croce (oltre alle ultime 2 sfide dell'uccisore di non morti) mi rimangono solo i sopravvissuti da salvare.. A proposito, oltre a Fort Mercer e El presidio ci sono altre città in cui raccogliere i manifesti??
-Credo si possa fare... anche se è abbasataza semplice come sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-Io l'ho finito al 100%... fai tutti gli sconosciuti,abiti,sfide,sopravvissuti e arrivi al 100% :rickds:

Io ci ho messo 11 ore e sono andato con moooolta calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

An.. oltre a Fort e El Presidio non ci sono manifesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io sono già quasi a 13 ore!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- ti ricordi dove l'hai fatto?? Perchè io faccio davvero tanta fatica a trovarli tutti e 4 in un'unica zona.. -.-

- quanti sono gli sconosciuti? :boing:

io sono già quasi a 13 ore!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- ti ricordi dove l'hai fatto?? Perchè io faccio davvero tanta fatica a trovarli tutti e 4 in un'unica zona.. -.-

- quanti sono gli sconosciuti? :boing:
-Mi ricordo... l'ho fatto per salvare un sopravissuto... nel messico... il nome del tipo non me lo ricordo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Pochi...comunque li avrai fatti sicuramente... oppure guarda la mappa e cerca dei punti interoggativi verdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è quasi impossibile non averli visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

-Mi ricordo... l'ho fatto per salvare un sopravissuto... nel messico... il nome del tipo non me lo ricordo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif-Pochi...comunque li avrai fatti sicuramente... oppure guarda la mappa e cerca dei punti interoggativi verdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è quasi impossibile non averli visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
direi di averli fatti quasi tutti.. ho vagato come un disperato per giorni alla ricerca del chupa e dell'unicorno, li avrei visti sicuramente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quanto riguarda i supersititi da salvare sono infiniti i poster o dopo un po' smettono di comparire?? Perchè allo stato attuale appena ne salvo uno me ne ricompare immediatamente un altro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

direi di averli fatti quasi tutti.. ho vagato come un disperato per giorni alla ricerca del chupa e dell'unicorno, li avrei visti sicuramente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quanto riguarda i supersititi da salvare sono infiniti i poster o dopo un po' smettono di comparire?? Perchè allo stato attuale appena ne salvo uno me ne ricompare immediatamente un altro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al contrario del gioco normale,dove i manifesti sono infiniti,in Undead Nightmare " dopo un po' " finiscono e non compaiono più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E inoltre,quando ciò avviene, ti compare scritto "Hai salvato tutte le persone scomparse in questa zona" (circa) :alex90:

Al contrario del gioco normale,dove i manifesti sono infiniti,in Undead Nightmare " dopo un po' " finiscono e non compaiono più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE inoltre,quando ciò avviene, ti compare scritto "Hai salvato tutte le persone scomparse in questa zona" (circa) :alex90:
perfietto! Ti ringrassio!!! ^^

Al contrario del gioco normale,dove i manifesti sono infiniti,in Undead Nightmare " dopo un po' " finiscono e non compaiono più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE inoltre,quando ciò avviene, ti compare scritto "Hai salvato tutte le persone scomparse in questa zona" (circa) :alex90:
Ma il DLC Undead è scaricabile?

E quanto costa?

Grazie:kappe:

Raga un aiuto:

in undead nightmare mi

sono bloccato

in una missione in messico dove per accettarla devo portare della dinamite e delle esche per zombie

dove trovo queste esche?

grazie

perfietto! Ti ringrassio!!! ^^
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma il DLC Undead è scaricabile?E quanto costa?

Grazie:kappe:
Si è scaricabile dal PSN e costa 9.99 Euro

Raga un aiuto:in undead nightmare mi

sono bloccato

in una missione in messico dove per accettarla devo portare della dinamite e delle esche per zombie

dove trovo queste esche?

grazie
Premessa: Io per quella missione non ho avuto bisogno di cercare quegli oggetti... visto che li possedevo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque la dinamite la ottieni salvando alcune città... o compiendo missoni... mentre le esche le puoi creare tu stesso oppure con lo stesso metodo per la dinamite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si è scaricabile dal PSN e costa 9.99 Euro

Premessa: Io per quella missione non ho avuto bisogno di cercare quegli oggetti... visto che li possedevo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque la dinamite la ottieni salvando alcune città... o compiendo missoni... mentre le esche le puoi creare tu stesso oppure con lo stesso metodo per la dinamite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma che mi dici,vale la pena e i trofei come sono?

Ma che mi dici,vale la pena e i trofei come sono?
Si! è un DLC davvero ben fatto... che non tradisce le aspettative di tutti i fandi RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti posso dire che se hai apprezzato il gioco normale apprezzerai sicuramente anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il continuo coinvolgimento di personaggi della trama principale :alex90:

Ps. Non aspettarti 20 ore di trama nuova... ma se senti la mancanza di John Marston e ti piacciono gli zombies.. allora fa per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I trofei sono molto divertenti.. come quelli del gioco normale ovviamente...

Si! è un DLC davvero ben fatto... che non tradisce le aspettative di tutti i fandi RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTi posso dire che se hai apprezzato il gioco normale apprezzerai sicuramente anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il continuo coinvolgimento di personaggi della trama principale :alex90:

Ps. Non aspettarti 20 ore di trama nuova... ma se senti la mancanza di John Marston e ti piacciono gli zombies.. allora fa per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I trofei sono molto divertenti.. come quelli del gioco normale ovviamente...
Grazie vedrò di prenderla:kappe:

scusa ancora
come si creano queste esche? pensavo fossero le bottiglie del tonico
Premi Select,crea esca e leggi cosa ti chiede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si è il tonico di MrWest Dickens :rickds:

Grazie vedrò di prenderla:kappe:
Niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... non te ne pentirai! ;D

grazie mille anzi duemila!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spero di essere stato d'aiuto:.bip:

Ragazzi se andate su Born2Play,al costo di 50 centesimi a contenuto potete scaricare i codici del vestito da assassino letale,il cavallo da guerra e le armi dorate.

Mentre per un totale di due euro invece vi verrà data anche la colonna sonora del gioco.

E' un sito che mette a disposizione contenuti esclusivi derivanti da prenotazioni o da Limited.

Nel caso di RDR i contenuti saranno disponibile fino al 26 di questo mese.

Io ho preso il vestito da assassino,e volevo sapere da chi ha preso la Limited cos'ha di speciale il cavallo da guerra rispetto a,non so,il trottatore americano.

Il sito mi sembra non avere nulla di illegale,quindi credo di non infrangere il regolmaneto dicendovelo :none:

Ragazzi se andate su Born2Play,al costo di 50 centesimi a contenuto potete scaricare i codici del vestito da assassino letale,il cavallo da guerra e le armi dorate.Mentre per un totale di due euro invece vi verrà data anche la colonna sonora del gioco.

E' un sito che mette a disposizione contenuti esclusivi derivanti da prenotazioni o da Limited.

Nel caso di RDR i contenuti saranno disponibile fino al 26 di questo mese.

Io ho preso il vestito da assassino,e volevo sapere da chi ha preso la Limited cos'ha di speciale il cavallo da guerra rispetto a,non so,il trottatore americano.

Il sito mi sembra non avere nulla di illegale,quindi credo di non infrangere il regolmaneto dicendovelo :none:
rispetto a un cavallo normale si stanca di meno ed è più veloce, oltre ad avere più vita (penso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro