Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Si però
che finale di *****...cioè qualche tempo fa sentii parecchi che parlavano bene dell'ultima missione, dicendo che era grandiosa e gloriosa. Invece è stata abbastanza triste, dove la figura di John viene glorificata giusto per il suo legame con la famiglia, nulla più
Io sono daccordo per l'elogio dell'ultima missione...

Alla fine hai anche ragione,John viene glorificato solo come figura di padre e di marito che ha ritrovato la "diritta via"..Ma del resto era l'unica sua figura che si poteva glorificare...E' stato uno dei pochi giochi per cui ho versato qulche lacrimuccia,il che è tutto dire...Poi ti danno anche la possibilità di vendicarti,o meno...Penso che il finle sia uno die punti di forza del gioco

Domanda: conoscendo la rockstar conviene prendere RDR e successivamente UN, oppure aspettare una eventuale complete edition?

Ma la versione da 30 e che trovo in negozio è uno stand alone con tutto il west libero ma solo con undead nightmare cioè senza la campagna normale di marston giusto ??? Io ho red dead per la ps3 e volevo UN versione retail per la 360, così da vedere cosa cambia di grafica e cmq per giocarmelo on line sulla X dato che sulla play fa cacà... QUindi se lo prendo funziona ??

Ma la versione da 30 e che trovo in negozio è uno stand alone con tutto il west libero ma solo con undead nightmare cioè senza la campagna normale di marston giusto ??? Io ho red dead per la ps3 e volevo UN versione retail per la 360, così da vedere cosa cambia di grafica e cmq per giocarmelo on line sulla X dato che sulla play fa cacà... QUindi se lo prendo funziona ??
Sì, il DLC su disco non necessita del gioco di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì, il DLC su disco non necessita del gioco di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie. Quindi lo piglio per la X così è come lo provassi sia pe rplay che per la X... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma il Undead Nightmare su disco contiene anche tutti gli altri DLC? I trofei andranno ad aggiungersi alla lista principale di RDR? Grazie in anticipo

Esiste una lista delle sfide online? Dove posso trovarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho un grave problema...

Praticamente faccio Red Dead Redemption, tutto normale finchè devo scegliere se giocare al multyplayer o al signle, io scelgo, faccio carica, inizia il caricamento e si blocca.

Per darvi un'idea del punto in cui si blocca, è tra il momento in cui nel caricatore che gira appare il 3 proiettile e il 4 proiettile. E fermo, si blocca tutta la PS3, devo forzarne il riavvio.

Che posso fare?

Edit: Sembra mi sia bastato cancellare il file opzioni! Probabilmente si era corrotto...

Ma i DLC su Bluray non dovevano uscire qualche giorno fa?

So che l'ultima espansione merita, quindi ho intenzione di prenderla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i DLC su Bluray non dovevano uscire qualche giorno fa?
So che l'ultima espansione merita, quindi ho intenzione di prenderla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quindi è già uscito UN in versione blu ray ???......quanto occupa su Hard Disk ???
è uscito,su hard disk occupa circa 2 GB

Non mi è chiara una cosa. Sono arrivato fino a:

quando John viene ucciso, seppellito e poi compare il figlio cresciuto dopo che è morta anche la madre.
Posso considerare il gioco concluso e che ora ci sono da fare solo le missioni secondarie? o ci sono ancora missioni principali della storia?

Non mi è chiara una cosa. Sono arrivato fino a:
quando John viene ucciso, seppellito e poi compare il figlio cresciuto dopo che è morta anche la madre.
Posso considerare il gioco concluso e che ora ci sono da fare solo le missioni secondarie? o ci sono ancora missioni principali della storia?

C'è da fare l'ultima missione secondaria e poi si conclude il gioco

Uh...e qual'è? perchè non ho visto nulla di particolare sulla mappa.

Girovaga un pò per Blackwater e ti comparira,communque se devi fare qualcos'altro comw sfide ambientali,vestiti eccc,fallo adesso che dopo questa missione si concludera il gioco e non si potrà fare più niente

Girovaga un pò per Blackwater e ti comparira,communque se devi fare qualcos'altro comw sfide ambientali,vestiti eccc,fallo adesso che dopo questa missione si concludera il gioco e non si potrà fare più niente
Grazie. Ero già li ma per ora non avevo visto ancora nulla. Se tengo un salvataggio precedente poi posso ricaricarlo per fare le missioni secondarie? anche se sincermante non ho molto voglia di farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso che finita la campagna proverò una volta l'online e poi finirà la mia avventura con il gioco.

Grazie. Ero già li ma per ora non avevo visto ancora nulla. Se tengo un salvataggio precedente poi posso ricaricarlo per fare le missioni secondarie? anche se sincermante non ho molto voglia di farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso che finita la campagna proverò una volta l'online e poi finirà la mia avventura con il gioco.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif puoi tenere un salvataggio vecchio e poi se vuoi fare le altre cose,communque la missione stà vicino al municipio,dall'altra parte della strada vicino al carro per il viaggio veloce,trova una specie di piccolo gazebo con un uomo

è uscito,su hard disk occupa circa 2 GB
Grazie dell'info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro