Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Ragazzi non mi è chiara una cosa:

ma quando ritorno dalla mia famiglia il gioco è come se fosse conculso?

CI sono 8 persone disposte ad aiutarmi a fare il trofeo "La brigata!"? Per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Girovaga un pò per Blackwater e ti comparira,communque se devi fare qualcos'altro comw sfide ambientali,vestiti eccc,fallo adesso che dopo questa missione si concludera il gioco e non si potrà fare più niente
Da quel che so io, si può continuare a giocare anche dopo aver fatto l'ultima missione secondaria :morristend:

finito oggi il dlc undead nightmare, davvero molto bello poi mi cimento in qualche sfida ** ,però cavoli che finale del c*** carino ma mi aspettavo di meglio :pffs:, in ogni caso il dlc piu completo che mi sia capitato di acquistare .

finito oggi il dlc undead nightmare, davvero molto bello poi mi cimento in qualche sfida ** ,però cavoli che finale del c*** carino ma mi aspettavo di meglio :pffs:, in ogni caso il dlc piu completo che mi sia capitato di acquistare .
QUante missioni aggiunge?

Perchè volevo comprare il pack a 20€ con tutte e tre le espansioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo Undead Nightmare aggiunge delle missioni?

Ragazzi ho preso undead nightmare al d1, venerdì scorso, solo che non ha capito, dentro al disco, ci sono TUTTI dlc usciti di Red dead? Anche fuorilegge fino alla fine?

Grazie.

QUante missioni aggiunge?Perchè volevo comprare il pack a 20€ con tutte e tre le espansioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo Undead Nightmare aggiunge delle missioni?
Si se non sbaglio solo undead nightmare che è praticamente quasi una storia apparte ,con storia di 10 ore e il doppio se vuoi fare tutto il resto ma anche di piu ,altamente consigliato ,io ti consiglio fra i vari dlc di pendere solo undead nightmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

volevo un consiglio...avevo intenzione di comprare la guida ufficiale, ma ci sono consigli per prendere i trofei, anche perchè in teoria sarebbe la stessa sia per PS3 che XBox

volevo un consiglio...avevo intenzione di comprare la guida ufficiale, ma ci sono consigli per prendere i trofei, anche perchè in teoria sarebbe la stessa sia per PS3 che XBox
mah..secondo me oramai comprare le guide (specie di giochi ormai datati) è inutile.

Ci son tante ottime guide tramite forum.

Ho visto che i negozi vendono RDR Undead Nightmare. Ci vuole anche RDR per poter giocare all' espansione?

Ho visto che i negozi vendono RDR Undead Nightmare. Ci vuole anche RDR per poter giocare all' espansione?
Mi sembra di si, ad ogni modo dovrebbe esserci scritto sulla Cover del gioco se richiede necessariamente il gioco base di RDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

puoi andare tranquillo... non hanno nessun legame con la storia e ti potrai divertire comunque

anche silver sbaglia ogni tanto :pffs:

ragazzi ora sono al punto in cui jhon è morto,e io sto con jack...posso ritenere il gioco concluso o ci sono altre missioni da fare?

ragazzi ora sono al punto in cui jhon è morto,e io sto con jack...posso ritenere il gioco concluso o ci sono altre missioni da fare?

e se nn le hai ancora fatte,da completare le 19 missioni totali per gli sconosciuti,in giro per tutta la mappa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro