Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Ragazzi una domandina…

Durante Undead Nightmare ci sono alcuni riferimenti riguardante la storia del gioco di base?

Ragazzi una domandina…
Durante Undead Nightmare ci sono alcuni riferimenti riguardante la storia del gioco di base?
Pochissimi riferimenti ,e inoltre incontrerai dei personaggi a te familiari nella storia normale x)

Pochissimi riferimenti ,e inoltre incontrerai dei personaggi a te familiari nella storia normale x)
ma alla fine c'è un bell'e buono spoiler,per il resto no..ma giocando prima la campagna principale è piu' gustoso..ritroveremo tanti personaggi e piccoli riferimenti che altrimenti non si capirebbero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma alla fine c'è un bell'e buono spoiler,per il resto no..ma giocando prima la campagna principale è piu' gustoso..ritroveremo tanti personaggi e piccoli riferimenti che altrimenti non si capirebbero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un DLC con i controcazzi !!

AIUTO!

ragazzi, ho fatto tutto quello che si doveva fare a RDR Undead Nightmare ma mi da 99%,

ho preso tutte le taglie nei 2 posti, fatto tutte le sfide, preso chupacabra e unicorno, i 4 cavalli dell'apocalisse
.

dov'è quel 1% che mi manca?? che devo fare ancora?

---------- Post added at 01:01:00 ---------- Previous post was at 00:42:49 ----------

100% :andrean::andrean: preso trofeo "Zed è morto, piccola"

sono andato a dare un'occhiata a fort mercer

per vedere se avevo dimenticato una taglia. e c'era!
boh, mi sembrava di averle prese tutte in precedenza..

sarà stata una bastardata rockstar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora sono al 98% trofei RDR, mi mancano 2 trofei: "il capo dei capi" e "legione del boom". difficilissimi! :cry2:

qualche consiglio?

Goty meritatissimo anche secondo me è senza dubbio uno dei titoli piu belli che abbia giocato nel 2010 e di solito neanche amo i giochi rockstar è proprio questo il bello :pffs:,live stupendo inoltre:ahsisi:

ho iniziato oggi a giocare a red mi dite come si fa ad arrestare un ricercato? ho accettato la taglia mi è comparso il teschio rosso sulla mappa, sono andato a destinazione ho ucciso tutti i briganti e ho gambizzato il ricercato per portarlo a destinazione vivo cosi buscavo piu denaro, però una volta gambizzato questo continua a correre tutto sciancato e io piu che picchiarlo e spingerlo non posso fare, che devo fare per portarlo dallo sceriffo?

Davvero un gioco stupendo,ma più stupendo di GoWIII o HR(che tra l'altro devo ancora giocare)?!?!?..Mah,diciamo che quando c'è un gioco Rockstar sembra che gli altri titoli non valgano nulla

ho iniziato oggi a giocare a red mi dite come si fa ad arrestare un ricercato? ho accettato la taglia mi è comparso il teschio rosso sulla mappa, sono andato a destinazione ho ucciso tutti i briganti e ho gambizzato il ricercato per portarlo a destinazione vivo cosi buscavo piu denaro, però una volta gambizzato questo continua a correre tutto sciancato e io piu che picchiarlo e spingerlo non posso fare, che devo fare per portarlo dallo sceriffo?
Allora dovresti avere già il lazo,miralo e premi R2 come se dovessi sparare,vedrai che il nemico cadrà a terra e allora avvicinati e premi quadrato per incaprettarlo,sollevalo e a questo punto chiami la tua fida cavalcatura e lo posizioni sopra con tiangolo,dopodichè lo porti in città,fai attenzione che i suoi compagni durante il tragitto cercheranno di liberarlo.

Davvero un gioco stupendo,ma più stupendo di GoWIII o HR(che tra l'altro devo ancora giocare)?!?!?..Mah,diciamo che quando c'è un gioco Rockstar sembra che gli altri titoli non valgano nulla
Qusti che hai citato,Red dead incluso,sono i tre titoli migliori che ho giocato nel 2010 ,quasi tutti allo stesso livello,eccezzionali,però io darei i giudizi definitivi quando avrai finito la storia di Red dead; poi hai detto che non hai ancora giocato Heavy Rain,il tuo mi sembra un giudizio un po' affrettato.

Beh,è un bel gioco..alla fine il GOTY ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che se fosse stato CoD a vincere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

GOTY meritatissimo,ho amato alla follia questo gioco con le mie 120 ore offline e il doppio online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora dovresti avere già il lazo,miralo e premi R2 come se dovessi sparare,vedrai che il nemico cadrà a terra e allora avvicinati e premi quadrato per incaprettarlo,sollevalo e a questo punto chiami la tua fida cavalcatura e lo posizioni sopra con tiangolo,dopodichè lo porti in città,fai attenzione che i suoi compagni durante il tragitto cercheranno di liberarlo.

Qusti che hai citato,Red dead incluso,sono i tre titoli migliori che ho giocato nel 2010 ,quasi tutti allo stesso livello,eccezzionali,però io darei i giudizi definitivi quando avrai finito la storia di Red dead; poi hai detto che non hai ancora giocato Heavy Rain,il tuo mi sembra un giudizio un po' affrettato.

azz io il lazzo mi sa che nn cel'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

GOTY meritatissimo,ho amato alla follia questo gioco con le mie 120 ore offline e il doppio online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
On-line l'ho odiato da subito ma mi è bastato il singolo. Grandissimo gioco.

Appena possibile prendo pure undead nightmare:ahsisi:

On-line l'ho odiato da subito ma mi è bastato il singolo. Grandissimo gioco. Appena possibile prendo pure undead nightmare:ahsisi:
bellissimo niente da dire..ho pure ordinato l'espansione Undead Nightmare...è un gioco molto curato nei particolari....ma avete presente i tuoni??Qualcosa di unico...GOTY meritatissimo , anche se il mio preferito era un altro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro