Game Red Dead Redemption

Pubblicità
On-line l'ho odiato da subito ma mi è bastato il singolo. Grandissimo gioco. Appena possibile prendo pure undead nightmare:ahsisi:
Anche io devo recuperare undead nightmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi,sarei intenzionato a prendere il gioco,ma prima vorrei farvi alcune domande..

A quanto lo trovo ora?C'è ancora gente online?Se uscirà una goty sapreste dirmi prezzi e contenuti?

Vi ringrazio in anticipo :morris82:

Salve ragazzi,sarei intenzionato a prendere il gioco,ma prima vorrei farvi alcune domande..
A quanto lo trovo ora?C'è ancora gente online?Se uscirà una goty sapreste dirmi prezzi e contenuti?

Nuovo lo trovi a 50€ anche meno, usato il prezzo è ovviamente piu basso.

La GOTY secondo me avrà prezzo pieno e conterrà ogni DLC uscito fin'ora più qualche altra chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aspettiamo notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nuovo lo trovi a 50€ anche meno, usato il prezzo è ovviamente piu basso.
La GOTY secondo me avrà prezzo pieno e conterrà ogni DLC uscito fin'ora più qualche altra chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aspettiamo notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
me lo prendo per natale o aspetto una POSSIBILE goty??

me lo prendo per natale o aspetto una POSSIBILE goty??
Aspetta la GOTY, tanto quando uscirà se ti piace lo prendi, altrimenti ti fiondi sulla versione normale che sarà scesa ancora di piu di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mo mi spiegate perchè avete cancellato i messaggi di risposta a sta cazz.ata, ma sta cazz.ata no.
Libertà di parola penso:blink:

Ti dico solo che la cosa in cui mi ha colpito di più questo gioco è stata la noia e la storia assente.

E non finirò mai di pensarla cosi.

Lo trovi a 50 euro,forse anche meeno,c'è ancora tanta gente online,non ti preoccupare:kappe:

Ragazzi, perdonate la mia niubbaggine ma sono nuovo del gioco on-line.

Sapete dirmi se esiste una modalità multiplayer in stile "tutti contro tutti" che copra l'intera mappa? Proprio non riesco a trovarla tra le tante disponibili... sono un pò un lupo solitario e le battaglie tipo rubabandiera o a tempo non mi interessano, mi piacerebbe appostarmi in cima ad uno sperone roccioso e far fuori gli sprovveduti che passano di lì... si può fare?

si sa una data approssimativa per la goty?? non vorrei dover aspettare anni :morristend:
Di solito non passa molto tempo prima di vederlo sugli scaffali dopo che annunciano una GOTY, quindi penso che per i primi del 2011 sarà disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Libertà di parola penso:blink:Ti dico solo che la cosa in cui mi ha colpito di più questo gioco è stata la noia e la storia assente.

E non finirò mai di pensarla cosi.
Libertà di parola,ma poi hanno cancellato i commenti LOL.

molto contento anchio per l'edizione GOTY.

ora una domanda su UN che sto giocando:

per "sbloccare" e poter uccidere il chupacabra basta aver completato solamente i 3 step precedenti ad esso?
grazie.

Mi fa piacere per la GOTY edition ( in parte almeno)

Per tutti quelli che li hanno scaricati, quanto vale la pena avere questi dlc??? perchè se non mi dite qualcosa come " è fott**mente divertente averli, o importante per la storia principale " preferisco aspettare un altro pò e comprare la liscia:sisi:

Chiedo a chi ha già tutte le espansion, ho visto sul Playstation store che c'è un pacchetto contenente tutte e 3 le espansioni a 20 euro, lo consigliate? O meglio prendere esclusivamente Undead Nightmare?

Chiedo a chi ha già tutte le espansion, ho visto sul Playstation store che c'è un pacchetto contenente tutte e 3 le espansioni a 20 euro, lo consigliate? O meglio prendere esclusivamente Undead Nightmare?
Se giochi molto Online prendi il pacchetto se a l'online non giochi più di tanto e ai giocato più il singolo prendi solo Undead

Pubblicità
Pubblicità
Indietro