tidusquall17
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Gen 2008
- Reazioni
- 0
Certo che ce nè voluto di coraggio per far uscire questo gioco tra i vincitori

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io devo recuperare undead nightmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOn-line l'ho odiato da subito ma mi è bastato il singolo. Grandissimo gioco. Appena possibile prendo pure undead nightmare![]()
Nuovo lo trovi a 50€ anche meno, usato il prezzo è ovviamente piu basso.Salve ragazzi,sarei intenzionato a prendere il gioco,ma prima vorrei farvi alcune domande..
A quanto lo trovo ora?C'è ancora gente online?Se uscirà una goty sapreste dirmi prezzi e contenuti?
Vi ringrazio in anticipo :morris82:
me lo prendo per natale o aspetto una POSSIBILE goty??Nuovo lo trovi a 50€ anche meno, usato il prezzo è ovviamente piu basso.
La GOTY secondo me avrà prezzo pieno e conterrà ogni DLC uscito fin'ora più qualche altra chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aspettiamo notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aspetta la GOTY, tanto quando uscirà se ti piace lo prendi, altrimenti ti fiondi sulla versione normale che sarà scesa ancora di piu di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifme lo prendo per natale o aspetto una POSSIBILE goty??
Mo mi spiegate perchè avete cancellato i messaggi di risposta a sta cazz.ata, ma sta cazz.ata no.Certo che ce nè voluto di coraggio per far uscire questo gioco tra i vincitori![]()
Non mi sembra, l'ultimo è quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa Rockstar si è fermata con Undead Nightmare ai DLC?Non c'è ne nessun altro in lavorazione?
Libertà di parola penso:blink:Mo mi spiegate perchè avete cancellato i messaggi di risposta a sta cazz.ata, ma sta cazz.ata no.
Peccato,Comunque sia hanno chiuso col botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi sembra, l'ultimo è quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo trovi a 50 euro,forse anche meeno,c'è ancora tanta gente online,non ti preoccupare:kappe:Salve ragazzi,sarei intenzionato a prendere il gioco,ma prima vorrei farvi alcune domande..
A quanto lo trovo ora?C'è ancora gente online?Se uscirà una goty sapreste dirmi prezzi e contenuti?
Vi ringrazio in anticipo :morris82:
Di solito non passa molto tempo prima di vederlo sugli scaffali dopo che annunciano una GOTY, quindi penso che per i primi del 2011 sarà disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi sa una data approssimativa per la goty?? non vorrei dover aspettare anni :morristend:
Libertà di parola,ma poi hanno cancellato i commenti LOL.Libertà di parola penso:blink:Ti dico solo che la cosa in cui mi ha colpito di più questo gioco è stata la noia e la storia assente.
E non finirò mai di pensarla cosi.
Se giochi molto Online prendi il pacchetto se a l'online non giochi più di tanto e ai giocato più il singolo prendi solo UndeadChiedo a chi ha già tutte le espansion, ho visto sul Playstation store che c'è un pacchetto contenente tutte e 3 le espansioni a 20 euro, lo consigliate? O meglio prendere esclusivamente Undead Nightmare?