Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Scusate ragazzi potreste dirmi il modo più veloce è facile per prendere il trofeo delle 20 missioni sempre con lo stesso cavallo?Se le missioni le scelgo dal menù pausa vengono contate per il trofeo?
No, le missioni non le puoi scegliere dal munù.

Mantieni il cavallo sempre lontano da possibili sparatorie, e se ti trovi in fondo a dei canyon, vicino ad eccessive alture o all'acqua, evita di chiamare la cavalcatura

iniziato proprio stasera ... figata =) .... spero solo che le missioni siano sempre varie e non troppo ripetitive

iniziato proprio stasera ... figata =) .... spero solo che le missioni siano sempre varie e non troppo ripetitive
All'inizio può sembrare un po' noioso e dispersivo, ma andando avanti diventerà davvero divertente e sopratutto difficile da staccarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate un paio di giorni fa avevo attivato un trucco giusto per 5 minuti poi l' ho disattivato ma nonostante sia disattivato il gioco continua a dire che e un salvataggio con trucchi attivi e non mi da i trofei sapreste consigliarmi una soluzione?

ragazzi sapete dirmi come si fa a ripulire i covi delle bande?
Entri in un qualsiasi covo e uccidi tutti i nemici, quando hai finito viene una schermata con il nome del covo r la scritta fine.

Raga ma la versione GOTY conterrà tutti i DLC usciti sin ora?

davvero un gioco ben fatto ... i free roaming e piu' in specifico i gta non mi sono mai piaciuti molti, anzi per nulla ... ma questo red dead redemption mi sta appassionando tantissimo .... sara' che un bel gioco sul far west l'ho sempre aspettato da quando ho iniziato a videogiocare nel lontano 1995 ... free roaming e far west e' un epic win

sono arrivato in messico..però ho lasciato delle missioni in sospeso negli usa c'è un modo per tornare al nord attraversando il fiume?

Certo c'è un ponte di legno che le collega.
porca miseria grazie mille!che scemo!sentite una cosa..io ho un problema non riesco a trovare lo sconosciuto per la missione california..hai una risposta?

Io anche aspetto la GOTY per acquistare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro