Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Ma la GOTY conterrà qualcosa di perticolare ? Oppure sarà semplicemente la somma dei due dischi già usciti (Redemption e Undead Nightmare ) ?
Sarei curioso di saperlo anchio, poichè da Mediaworld ho visto la versione base e Undead nightmare entrambi a 24€

ragazzi vorrei oraginazzare una squadra per prendere i trfoei Il Lesto e il resto… e Squadra che vince… ma prima di organizzare mi potete dire il massimo totale di giocatori per una partita sparatoria tra bande e ruba il bottino.

ragazzi vorrei oraginazzare una squadra per prendere i trfoei Il Lesto e il resto… e Squadra che vince… ma prima di organizzare mi potete dire il massimo totale di giocatori per una partita sparatoria tra bande e ruba il bottino.
io per la squadra ci sono, anche a me mancano quei trofei

cmq ieri notte per un paio d'ore c'erano i px TRIPLICATI ho fatto in tempo a prendermi il buffalo ( l'animale) lo adoro

io per la squadra ci sono, anche a me mancano quei trofeicmq ieri notte per un paio d'ore c'erano i px TRIPLICATI ho fatto in tempo a prendermi il buffalo ( l'animale) lo adoro
si io sono gia al 50 ma la mia domanda era qual'è il numero max di giocatori per una partita sparatoria tra bande???

si io sono gia al 50 ma la mia domanda era qual'è il numero max di giocatori per una partita sparatoria tra bande???
Probablimente sarà il classico 8vs8

Anche se ricordo di aver giocato una modalità fortezza, e c'erano un bel pò di player, molto più di 16 in totale, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Organizzazione trofei Il Lesto e il resto e Squadra che vince.

prendere questi 2 trofei è facilissimo andiamo tutti in libera pubblica facciamo una brigata e poi andiamo tutti in partita facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il numero di posti massimi sono 16 quando gli iscritti saranno 10 allora stabiliremo una data penso di fare sabato 12 marzo

chi volesse partecipare posti il suo ID PSN qui sotto--->

1.MarcoDevil23

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.

14.

15.

16.

Dai ma non può essere che non si sappia niente della goty ancora!!

Su zavvi Undead Nightmare sta a 12.85£, non ce la faccio più ad aspettare :l4gann:.

Organizzazione trofei Il Lesto e il resto e Squadra che vince. prendere questi 2 trofei è facilissimo andiamo tutti in libera pubblica facciamo una brigata e poi andiamo tutti in partita facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il numero di posti massimi sono 16 quando gli iscritti saranno 10 allora stabiliremo una data penso di fare sabato 12 marzo

chi volesse partecipare posti il suo ID PSN qui sotto--->

1.MarcoDevil23

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.

14.

15.

16.
Hey prova a proporlo Qui

si sà per quando la verione GOTY sarà disponibile??
è quello che si stanno chiedendo tutto, ma guarda scommeto che uscirà in maggio, da un'anno dalla data d'uscità di rdr vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate qualcuno sa dirmi perchè non riesco MAI a fare una partita online con un mio amico? Da sempre errore di connessione... entrambi usiamo chiavetta usb con cavo eternet va benissimo con tutti i giochi tranne con RDR... il problema può essere che io ho Undead Nightmare e lui RDR??? Datemi una soluzione... Aiuto!:cry2:

scusate la domanda probabilmente molto idiota ma...

Undead Nightmare è un'espansione di rdr versione base giusto?

cmq l'ho finito anch'io l'altro giorno e adesso sono proprio :tragic:! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un'altra cosa... questo è il seguito di gun della vecchia ps2??? xche lo avevo finito anche quello xo è passato troppo e nn ricordo se possa essere un seguito della storia!!

scusate la domanda probabilmente molto idiota ma...Undead Nightmare è un'espansione di rdr versione base giusto?

cmq l'ho finito anch'io l'altro giorno e adesso sono proprio :tragic:! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un'altra cosa... questo è il seguito di gun della vecchia ps2??? xche lo avevo finito anche quello xo è passato troppo e nn ricordo se possa essere un seguito della storia!!
No, è un seguito spirituale di Red Dead Revolver, apparso sulla Ps2. Ma la storia è diversa.

Anche se, questa è una curiosità, vi sono dei riferimenti a Red Dead Revolver nel

libro che Jack Marston legge durante le ultime missioni del gioco.

finito ieri anche l'ultima "missione"!

cavolo proprio bello veramente! xo ci sono rimasto alla fine eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: adesso sto facendo le prove... uccidi un grizzly col coltello :morris82:?????? come diamine si fa???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro