Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Ciao ragazzi,

qualche mese fa ho terminato e rivenduto questo meraviglioso gioco.

La scorsa settimana,a causa del desolante momento di penuria di action,decido di acquistare Undead Nightmare e mi ci diverto al punto che stamattina ho deciso di ricomprare RDR per giocarci i DLC.

A questo punto vi chiedo:qual è il DLC più bello che mi consigliate di acquistare subito?

A proposito:Undead è praticamente un gioco indipendente,non si aggancia al file opzioni di RDR......lo stesso vale per gli altri DLC?

Grazie per le risposte!

arrivato ieri da amazon, mi sono pentito di averlo venduto e l'ho ripreso, e in più ho preso anche tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi ho scaricato e attivato Liars&cheats ma quando entro in giocatore singolo non mi da niente:cosa devo fare aiutooo!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito dai, non vedremo mai la versione GOTY di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Cercando un po' in giro si parlava di 1 marzo come uscita al prezzo di 29.99$ ma evidentemente...

Cmq è incredibile quanto costi ancora oggi il gioco. Il prezzo più basso UK è di 21.99£ :morris82:.

Ciao ragazzi,
qualche mese fa ho terminato e rivenduto questo meraviglioso gioco.

La scorsa settimana,a causa del desolante momento di penuria di action,decido di acquistare Undead Nightmare e mi ci diverto al punto che stamattina ho deciso di ricomprare RDR per giocarci i DLC.

A questo punto vi chiedo:qual è il DLC più bello che mi consigliate di acquistare subito?

A proposito:Undead è praticamente un gioco indipendente,non si aggancia al file opzioni di RDR......lo stesso vale per gli altri DLC?

Grazie per le risposte!
I capolavori NON si vendono!!!!!!!!!!:stema:

p.s. vale anche x skrocco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovi DLC per Red Dead Redemption sono previsti arrivare su Xbox Live e PlayStation Network la settimana prossima, ha rivelato oggi Rockstar.

Si tratta di contenuti che in parte sarebbero dovuti essere rilasciati inizialmente come elementi esclusivi alle versioni in pre-ordine, ma che per "problemi tecnici" hanno subito un ampio ritardo. Saranno dunque disponibili il 12 aprile a 0,99 dollari o 80 Microsoft Points l'uno:

Il costume da assassino, che consente a John Marston di rigenerare l'indice di Dead Eye al doppio della velocità

Il pacchetto Golden Guns, utilizzabile nel single player, consente di ottenere più fama per ogni uccisione, aumentando la disponibilità di missioni secondarie più velocemente

Il cavallo da guerra, ovvero il cavallo più forte e veloce di tutto il west

fonte:sito concorrente

Mi consigliate di comprare questo titolo?

Ci sono ancora molte persone online? E com'è il multiplayer? :morris82:

Non è che va a finire come GTA IV che nell'online ci sono quattro gatti?

La goty che prezzo farà?
Non si sa ancora se e quando uscirà...:morris82:.

Però questo annuncio di ulteriori DLC mi fa ben sperare per il prossimo mese ad un anno dall'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

La goty che prezzo farà?

Non si sa ancora se e quando uscirà...:morris82:.
Però questo annuncio di ulteriori DLC mi fa ben sperare per il prossimo mese ad un anno dall'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Madò, veramente.

Quando uscirà? :morris82:

Mi consigliate di comprare questo titolo? Ci sono ancora molte persone online? E com'è il multiplayer? :morris82:

IMHO il fulcro di RDR é il single, online ci avro passato si e no 3 ore in totale..

Cio non toglie che l'online é comunque carino.

Se é molto popolato non saprei dirti.

Mi consigliate di comprare questo titolo? Ci sono ancora molte persone online? E com'è il multiplayer? :morris82:

A me personalmente è piaciuto tantissimo; l'online è bello e veramente vario e c'è ancora tanta gente:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro