Game Red Dead Redemption

Pubblicità
PUuhahahaha:rickds:

già posseduti, ho fatto tutta la campagna con il war horse (l'ho abbandonato solo per cause di forza maggiore solo in quell'epica e straziante odissea di Undead Nightmare :tragic:)

Cmq era già tutto presente nella "Limited edition" che tanto valeva chiamarla standard visto che vendevano solo quella e a 5 euro in più. E inoltre ti davano la soundtrack

Ma è vera sta cosa della GOTY con UNDEAD dentro?

evvai ragazzi in vista nuovi dlc, ma secondo me è uno solo che costera 1 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sapete ragazzi oggi voglio ricominciare con questo gioco ma queste armi d'oro si possono usare su undead? dimenticavo se qualcuno vuole giocare online per avere armi d'oro io sono disponibile poichè anch'io vorrei sbloccarle

Io lo giocai su 360: gioco magnifico. Sto aspettando la GOTY da un po', ma ancora non se ne sa niente. Maledetti e_e

sapete ragazzi oggi voglio ricominciare con questo gioco ma queste armi d'oro si possono usare su undead? dimenticavo se qualcuno vuole giocare online per avere armi d'oro io sono disponibile poichè anch'io vorrei sbloccarle
Mi pare ci fossero anche in undead ma non sono sicuro. Cmq sono inutili, praticamente è solo il primo set di armi un po' migliorato, tutte le altre non sono dorate. Solo la prima pistola e il primo fucile saranno d'oro ma faranno sempre schifo

non si sa nemeno quando esce :( ma penso sui 65/70 come le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D: fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo meno

Mi pare ci fossero anche in undead ma non sono sicuro. Cmq sono inutili, praticamente è solo il primo set di armi un po' migliorato, tutte le altre non sono dorate. Solo la prima pistola e il primo fucile saranno d'oro ma faranno sempre schifo
ah vabbu' comunque se hai rdr vuoi fare le headshotper le armi d'oro in multi?

Ciao a tutti. sono al 99.98 di completamento e l'unica cosa che ancora mi manca è sbloccare il vestito da saggio mercante. mi manca solamente la sfida "vinci 1000$ con il gioco d'azzardo". io giocando a poker a blackwater ho vinto circa 1300$ ma il vestito non si sblocca. Soluzioni?????

Ciao a tutti. sono al 99.98 di completamento e l'unica cosa che ancora mi manca è sbloccare il vestito da saggio mercante. mi manca solamente la sfida "vinci 1000$ con il gioco d'azzardo". io giocando a poker a blackwater ho vinto circa 1300$ ma il vestito non si sblocca. Soluzioni?????
se nn erro i 1000$ (che poi mi ricordavo che ne erano 2.000) li devi vincere in una sola mano di poker non in tutta la partita...

Raga lo venduto ma lo voglio ricomprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Oppure mi prendo Undead.

Ma se arrivo al 50 online comprando la versione Undead mi arrivano il trofeo?

se nn erro i 1000$ (che poi mi ricordavo che ne erano 2.000) li devi vincere in una sola mano di poker non in tutta la partita...
Ma come si fa a vincere 1000$ tutti in una partita? se non sbaglio ne vinci massimo 500 quando giochi con tutte le persone all'inizio

Ma come si fa a vincere 1000$ tutti in una partita? se non sbaglio ne vinci massimo 500 quando giochi con tutte le persone all'inizio
vai a blackwater (o un tavolo dove la posta è alta) e dopo qualche mano vinta cerca di puntare il massimo che hai a poker...anche se bluffi e loro lasciano la vincita vale lo stesso...ci vogliono un pò di tentativi ma nn è difficile...

Ciao ragazzi. Non ho mai postato qui su questo gioco, perhè l'ho preso venrdì scorso senza preavviso. Nel senso, sono andato al mio Auchan che ogni mese spara fuori gioconi a caso a pochi euro e mi son ritrovato RDR: Undead Nightmare in offerta NUOVO a 24.99€. Pensate che a 5m di distanza vendevano la versione Xbox 360 a 69.99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho preso al volo e ci sto giocando da un paio di giorni: da quel che ho capito, Undead Nightmare è il DLC, ma nel disco c'è anche la versione "Normale" del gioco? Ovvero, una volta finito la parte zombica poi posso giocare alla versione classica oppure no?

Grazie per l'attenzione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao ragazzi. Non ho mai postato qui su questo gioco, perhè l'ho preso venrdì scorso senza preavviso. Nel senso, sono andato al mio Auchan che ogni mese spara fuori gioconi a caso a pochi euro e mi son ritrovato RDR: Undead Nightmare in offerta NUOVO a 24.99€. Pensate che a 5m di distanza vendevano la versione Xbox 360 a 69.99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho preso al volo e ci sto giocando da un paio di giorni: da quel che ho capito, Undead Nightmare è il DLC, ma nel disco c'è anche la versione "Normale" del gioco? Ovvero, una volta finito la parte zombica poi posso giocare alla versione classica oppure no?

beh, se normalmente il suo prezzo era 69.99€ penso proprio che la versione normale ci sia per forza...oppure sto dlc costa oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma che io sappia non é uscita una versione comprendente il gioco e l'espansione..

Quindi credo che quello che hai preso sia solo l'espansione e la copia avvistata altrove la versione normale.

beh, se normalmente il suo prezzo era 69.99€ penso proprio che la versione normale ci sia per forza...oppure sto dlc costa oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' quello che spero anche io!

Ma che io sappia non é uscita una versione comprendente il gioco e l'espansione..Quindi credo che quello che hai preso sia solo l'espansione e la copia avvistata altrove la versione normale.
Nono, a 69.99€ vendevano RDR: Undead Nightmare per Xbox360, non RDR e basta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

CHe io sappia non esiste il boxato del dlc + gioco completo, stanno aspettando un po tutti la versione GOTY per questo.

QUindi credo tu ti sia preso solo l'espansione, ovviamente felice per te di essere smentito.

In questi giorni ho iniziato per la prima volta RDR, è un gioco magnifico! Siccome ho lasciato l'opzione autosave ogni volta che muoio riparto dal ranch, ma non si può ripartire da qualche altro punto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro