S
Scarecrow
Per un pugno di pixel.L'ambientazione è da urlo, una delle più belle mai viste in un vg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per un pugno di pixel.L'ambientazione è da urlo, una delle più belle mai viste in un vg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente musiche di morricone, però ha una colonna sonora superba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie...altra cosa...le musiche sono proprio quelle del grande Ennio???(quelle che si sentono anche nella videorecensione?)'Sto gioco devo prenderlo...non so se aspettare la goty però...usato credo si trovi a poco giusto?
in single player puoi ascoltare la musica che hai sulla playgrazie...altra cosa...le musiche sono proprio quelle del grande Ennio???(quelle che si sentono anche nella videorecensione?)'Sto gioco devo prenderlo...non so se aspettare la goty però...usato credo si trovi a poco giusto?
A me qualcosa è capitato, ma piccole cose, assolutamente nulla che ne ha minato la giocabilità.guarderò anche sul mercatino o ebay...ci sono bug o cose simili?(alla fallout ad esempio)
Sshh, zitto! Sto cercando di dimenticare.L'ho iniziato l'altro giorno...scusate se è stato detto e stradetto, ma...quanto sono piccoli i sottotitoli????? Non leggo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alchè, dato che domani devo andarmi a fare una visita oculistica, ho rimandato il proseguo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il massimo di bug che ho visto, sono giusto i carri che di rado prendono e volano in aria, per poi schiantarsi al suolo e riappaiono in aria e continua cosi in modo perpetuo (se stai li a guardarlo, ovviamente)guarderò anche sul mercatino o ebay...ci sono bug o cose simili?(alla fallout ad esempio)
Concordo,RDR è un'esperienza davvero incredibile,una delle migliori di questa generazione ludicaSto a circa 10 ore di gioco e per adesso non ho notato bug. Ribadisco come sia uno dei giochi più belli di questa gen, la Rockstar non delude mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensare che l'avevo acquistato al Day one e per vari motivi lo sto giocando con un annetto di ritardo, mi sta esaltando tantissimo e non mi fa sentire per niente la mancanza del PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ! La Rockstar si conferma una delle migliori software house in circolazione! Oltre all'ambientazione fantastica del selvaggio West una delle cose meglio riuscite è la sceneggiatura. I dialoghi sono magnifici, sempre conditi da quello humor nero e alcune battute sono delle vere e proprie perle!Concordo,RDR è un'esperienza davvero incredibile,una delle migliori di questa generazione ludica
RDR crea dipendenza ti avverto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBene l'ho ordinato il 24 e stamattina e' in consegna ...assieme a marvel vs capcom 3 ...
ieri mi e' arrivato mortal kombat oggi red dead redemption e mvsc3 ...
stavolta se non invento una scusa valida perche' mi assento nel weekend la fidanzata mi lascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao, la suddetta espansione per giocarla bisogna avere il gioco completo ? Stamattina al supermercato dove abito l'ho vista a 30,00 € vorrei sapere se devo acquistare anche il gioco completo per giocarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIeri ho iniziato Undead Nightmare. eeeh la grande R non delude mai.:gab2:Il selvaggio west con questa atmosfera e popolato da zombie è qualcosa di magnifico.
Un DLC con i fiocchi a quanto pare.
Può essere giocata separatamente dal gioco completo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCiao, la suddetta espansione per giocarla bisogna avere il gioco completo ? Stamattina al supermercato dove abito l'ho vista a 30,00 € vorrei sapere se devo acquistare anche il gioco completo per giocarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Allora posso comprarla senza acquistare il gioco completo......Si può giocare online ?Può essere giocata separatamente dal gioco completo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No non trovi la modalità normale, ma penso che si può giocare solo a quella dell'espansione, almeno credo di aver capito bene......ma nei 30 euro di quell'espansioni ci trovo anke la modalita normale? o la devo comprare a parte?
Se prendi l'espansione puoi giocare solo a quella, per il gioco bisogna prenderlo a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma nei 30 euro di quell'espansioni ci trovo anke la modalita normale? o la devo comprare a parte?
Grazie alex, dimmi ne vale la pena l'acquisto ci si diverte ? Sono un fanatico dei giochi in stile zombie (Resident Evil e il mio idolo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe prendi l'espansione puoi giocare solo a quella, per il gioco bisogna prenderlo a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif