Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse qualche ricercato o qualche animale ancora da uccidere...prova a vedere le statistiche del gioco...Qualcuno mi potrebbe dire come faccio a sapere cosa mi manca per completarlo al 100 %? sono al 99.4 %.... :(
ho guardato ma li ho fatti tuttii :I mi serve aiuto :Iforse qualche ricercato o qualche animale ancora da uccidere...prova a vedere le statistiche del gioco...
Non si sa ancora niente, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngsi sa già quando esattamente sarebbe prevista la goty?
Controlla nelle statistiche, controlla tutte le sub quest, le sfide ecc..Qualcuno mi potrebbe dire come faccio a sapere cosa mi manca per completarlo al 100 %? sono al 99.4 %.... :(
La differenza è che rdr nightmare è solamente un espansione, solo solo piccole cose aggiuntive....Che se vuoi te lo compri a parte per fare qualche missione in piu...premetto che non mi sono mai interessato al gioco, però in sto periodo compro veramente di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi ho una semplice domanda, qual'è la differenza tra RDR e RDR nightmare? pensavo che quest'ultimo fosse la versione contenente tutti i dlc, ma poi li ho visti entrambi allo stesso prezzo nei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ultimamente ho preso fallout 3, e mi è ritornata la grandissima voglia di un titolo free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa differenza è che rdr nightmare è solamente un espansione, solo solo piccole cose aggiuntive....Che se vuoi te lo compri a parte per fare qualche missione in piu...Io ti garantisco che con rdr (gioco base) ti divertirai un macello...XD è favoloso.
a quanto pare in nightmare il gioco base non cè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png dicevo appunto che è un espansione ^^ non ne vale la pena secondo me prendersi un espansione e non avwere il gioco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngultimamente ho preso fallout 3, e mi è ritornata la grandissima voglia di un titolo free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin sta gen li ho praticamente giocati tutti, mi manca per l'appunto questo. ho letto che dovrebbe uscire una goty però, quindi mi conviene aspettare :morristend:
ma in RDR nightmare c'è comunque la storia normale di RDR o no? sono solo espansioni? D:
sono completamente d'accordo giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa quanto pare in nightmare il gioco base non cè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png dicevo appunto che è un espansione ^^ non ne vale la pena secondo me prendersi un espansione e non avwere il gioco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Completare tutte le missioni principali e secondarie,completare tutti gli abiti base del gioco,completare le 4 missioni ambientali,comprare le 13 case del gioco,comprare le armi leggendarie,le ronde notturne al ranch MCflaren,chuparossa e blackwater e domare i cavalli di chuparossa e del ranch a nord-ovest di armadillo (non ricordo il nome)Qualcuno mi potrebbe dire come faccio a sapere cosa mi manca per completarlo al 100 %? sono al 99.4 %.... :(
TiratoreCosa sono le 4 missioni ambientali? O.O
le 4 missioni ambientali fortunatamente le ho terminate qualche giorno fa....mi sa che mi manca una o due case in giro per il mondo...devo controllare O_OCompletare tutte le missioni principali e secondarie,completare tutti gli abiti base del gioco,completare le 4 missioni ambientali,comprare le 13 case del gioco,comprare le armi leggendarie,le ronde notturne al ranch MCflaren,chuparossa e blackwater e domare i cavalli di chuparossa e del ranch a nord-ovest di armadillo (non ricordo il nome)
Devono essere 13 totali (due sole possono essere solo affitatte,ma devi farlo ugualmente)le 4 missioni ambientali fortunatamente le ho terminate qualche giorno fa....mi sa che mi manca una o due case in giro per il mondo...devo controllare O_O
Ah ecco mi sfuggiva il nome grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTiratorePredatore
Cacciatore di tesori
Erborista
se nn erro non c'era anche di esplorare la mappa al 100%?Completare tutte le missioni principali e secondarie,completare tutti gli abiti base del gioco,completare le 4 missioni ambientali,comprare le 13 case del gioco,comprare le armi leggendarie,le ronde notturne al ranch MCflaren,chuparossa e blackwater e domare i cavalli di chuparossa e del ranch a nord-ovest di armadillo (non ricordo il nome)
si credo di averlo fatto, infatti ho vinto il trofeo "sulle tracce di vega" penso che basti cosi...se nn erro non c'era anche di esplorare la mappa al 100%?