Game Red Dead Redemption

Pubblicità
si sa già quando esattamente sarebbe prevista la goty?

Qualcuno mi potrebbe dire come faccio a sapere cosa mi manca per completarlo al 100 %? sono al 99.4 %.... :(
forse qualche ricercato o qualche animale ancora da uccidere...prova a vedere le statistiche del gioco...

si sa già quando esattamente sarebbe prevista la goty?
Non si sa ancora niente, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno mi potrebbe dire come faccio a sapere cosa mi manca per completarlo al 100 %? sono al 99.4 %.... :(
Controlla nelle statistiche, controlla tutte le sub quest, le sfide ecc..

premetto che non mi sono mai interessato al gioco, però in sto periodo compro veramente di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi ho una semplice domanda, qual'è la differenza tra RDR e RDR nightmare? pensavo che quest'ultimo fosse la versione contenente tutti i dlc, ma poi li ho visti entrambi allo stesso prezzo nei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

premetto che non mi sono mai interessato al gioco, però in sto periodo compro veramente di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi ho una semplice domanda, qual'è la differenza tra RDR e RDR nightmare? pensavo che quest'ultimo fosse la versione contenente tutti i dlc, ma poi li ho visti entrambi allo stesso prezzo nei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La differenza è che rdr nightmare è solamente un espansione, solo solo piccole cose aggiuntive....Che se vuoi te lo compri a parte per fare qualche missione in piu...

Io ti garantisco che con rdr (gioco base) ti divertirai un macello...XD è favoloso.

La differenza è che rdr nightmare è solamente un espansione, solo solo piccole cose aggiuntive....Che se vuoi te lo compri a parte per fare qualche missione in piu...Io ti garantisco che con rdr (gioco base) ti divertirai un macello...XD è favoloso.
ultimamente ho preso fallout 3, e mi è ritornata la grandissima voglia di un titolo free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in sta gen li ho praticamente giocati tutti, mi manca per l'appunto questo. ho letto che dovrebbe uscire una goty però, quindi mi conviene aspettare :morristend:

ma in RDR nightmare c'è comunque la storia normale di RDR o no? sono solo espansioni? D:

ultimamente ho preso fallout 3, e mi è ritornata la grandissima voglia di un titolo free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin sta gen li ho praticamente giocati tutti, mi manca per l'appunto questo. ho letto che dovrebbe uscire una goty però, quindi mi conviene aspettare :morristend:

ma in RDR nightmare c'è comunque la storia normale di RDR o no? sono solo espansioni? D:
a quanto pare in nightmare il gioco base non cè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png dicevo appunto che è un espansione ^^ non ne vale la pena secondo me prendersi un espansione e non avwere il gioco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

a quanto pare in nightmare il gioco base non cè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png dicevo appunto che è un espansione ^^ non ne vale la pena secondo me prendersi un espansione e non avwere il gioco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
sono completamente d'accordo giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bon mi sà che aspetto la goty allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie per le delucidazioni ^^

Completare tutte le missioni principali e secondarie,completare tutti gli abiti base del gioco,completare le 4 missioni ambientali,comprare le 13 case del gioco,comprare le armi leggendarie,le ronde notturne al ranch MCflaren,chuparossa e blackwater e domare i cavalli di chuparossa e del ranch a nord-ovest di armadillo (non ricordo il nome)

Completare tutte le missioni principali e secondarie,completare tutti gli abiti base del gioco,completare le 4 missioni ambientali,comprare le 13 case del gioco,comprare le armi leggendarie,le ronde notturne al ranch MCflaren,chuparossa e blackwater e domare i cavalli di chuparossa e del ranch a nord-ovest di armadillo (non ricordo il nome)
le 4 missioni ambientali fortunatamente le ho terminate qualche giorno fa....mi sa che mi manca una o due case in giro per il mondo...devo controllare O_O

le 4 missioni ambientali fortunatamente le ho terminate qualche giorno fa....mi sa che mi manca una o due case in giro per il mondo...devo controllare O_O
Devono essere 13 totali (due sole possono essere solo affitatte,ma devi farlo ugualmente)

se nn erro non c'era anche di esplorare la mappa al 100%?

se nn erro non c'era anche di esplorare la mappa al 100%?
si credo di averlo fatto, infatti ho vinto il trofeo "sulle tracce di vega" penso che basti cosi...

---------- Post added at 18:29:01 ---------- Previous post was at 17:01:20 ----------

niente da fare, non capisco proprio cosa mi manca :( chi mi aiuta bene per favore?

ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa se nell edizione inscatolata di undead nightmare me ne posso andare in giro per tutta la mappa o sono solo bloccato in zone prestabilite

Ragazzi una curiosità.

Avete presente l'abito dei bandidos?

Bene,uno degli obbiettivi per ottenerlo è quello di comprare il capo specifico presso l'emporio di Escalera. Io ho comprato quell'abito (tanto che l'emporio mi da come scorte N/D) eppure non mi è stato dato come obbiettivo completato,perchè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro