Game Red Dead Redemption

Pubblicità
nelle statistiche ho:

ricercati consegnati vivi: 15

ricercati consegnati morti: 16

cosa ce che non va per raggiungere il 100%? sono al 99.9%

inizio a dubitare seriamente sull'esistenza della versione goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nelle statistiche ho:

ricercati consegnati vivi: 15

ricercati consegnati morti: 16

cosa ce che non va per raggiungere il 100%? sono al 99.9%
se ti manca il 0,1 vuol dire che devi catturare ancora un ricercato, in tutto sono:

8 nel NEW AUSTIN

8 a NUEVO PARADISO

4 a WEST ELIZABETH

guarda in start e vedi dove ti manca..ciao cowboy

Ragazzi sono quasi al 100% di gioco,per ottenerlo mi manca soltanto un obbiettivo di un costume,e cioè quella del blak jack,e non riesco nemmeno a vincere dannazione.

Qualche aiutino?

se ti manca il 0,1 vuol dire che devi catturare ancora un ricercato, in tutto sono:8 nel NEW AUSTIN

8 a NUEVO PARADISO

4 a WEST ELIZABETH

guarda in start e vedi dove ti manca..ciao cowboy
Confermo,per esempio,se catturate 12 ricercati nel New Austin,la percentuale del gioco vi terrà conto solo di 8 ricercati ai fini del 100% di gioco.

Appena iniziato. Comprato in questi giorni di offline forzato, i free roaming sono la miglior alternativa. Mi era rimasto da finire lost and damned, finito quello eccomi qua.

L'espansione horror merita?

Appena iniziato. Comprato in questi giorni di offline forzato, i free roaming sono la miglior alternativa. Mi era rimasto da finire lost and damned, finito quello eccomi qua.L'espansione horror merita?
Non la definirei Horror, ma a meritare merita:sisi:

Un po ripetitiva a livello di gameplay magari, ma è un'aggiunta gradevolissima:sisi:

Non la definirei Horror, ma a meritare merita:sisi:Un po ripetitiva a livello di gameplay magari, ma è un'aggiunta gradevolissima:sisi:
Ok intanto mi gioco questo poi si vedrà...

Primo impatto molto buono, segue le orme di gta e per me va benissimo, ci ho passato 3 mesi su gta IV. La fisica mi sembra peggiore però, se con il cavallo si finisce contro un masso non succede nulla.

Confermo,per esempio,se catturate 12 ricercati nel New Austin,la percentuale del gioco vi terrà conto solo di 8 ricercati ai fini del 100% di gioco.
non è che mi diresti come faccio a sapere queste cose? in modo dettagliato please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non è che mi diresti come faccio a sapere queste cose? in modo dettagliato please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non ho il gioco davanti, il max che ricordo e che devi guardare in START- STATISTICHE , comunque fruga lì...

sono arrivato finalmente al 100% mi mancava un ricercato messicano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche io oggi ho raggiunto il 100%,una gran bella soddisfazione (il mio abito preferito in assoluto rimane quello da sceriffo).

volevo chiedervi se posso trovare Red Dead Redeption (ovviamente per ps3) a 29.90 euro...io non compro online i giochi, quindi mi rimane solo la possibilità di comprarli nei negozi... ve lo chiedo perchè RDR in tutti i negozi vicino a casa mia lo vendono a 55 euro.... questo prezzo RDR lì può anche valere tutti, ma pensando che è uscito l'anno scorso e se si confronta questo prezzo con quello online (online= 30 euro)..mi sembra un po' esagerato... per quello vi chiedo se posso trovarlo allo stesso prezzo dell'online anche nei normali negozi...

Tra GTAIV e la complete edition quant'è passato? Non so più se credere o no a questa RDR GOTY :bah!:

Tra GTAIV e la complete edition quant'è passato? Non so più se credere o no a questa RDR GOTY :bah!:
pure io la sto aspettando, attendiamo l'e3 se non ci sono novità li non uscirà mai a questo punto

volevo chiedervi se posso trovare Red Dead Redeption (ovviamente per ps3) a 29.90 euro...io non compro online i giochi, quindi mi rimane solo la possibilità di comprarli nei negozi... ve lo chiedo perchè RDR in tutti i negozi vicino a casa mia lo vendono a 55 euro.... questo prezzo RDR lì può anche valere tutti, ma pensando che è uscito l'anno scorso e se si confronta questo prezzo con quello online (online= 30 euro)..mi sembra un po' esagerato... per quello vi chiedo se posso trovarlo allo stesso prezzo dell'online anche nei normali negozi...
Io l'ho comprato al gamestop a 39 euro. Di sicuro dall'uk lo paghi meno ma mi serviva subito per questo periodo antipsn.

comunque red dead redemption me lo consigliate come gioco, oppure non è granchè... vi dico che gta 4 io l'ho fatto ben 4 volte e non mi sono mai annoiato, poi ho passato quasi 100 ore online (=ovviamnete l'ho platinato gta4)... se rispecchia + o - gta4 non esito a prendermelo, dato che la rockstar, almeno per adesso non ha mai deluso le mie aspettative... ve lo chiedo, perchè (anche vedendo i voti su "quanto valuti Red Dead Redeption"), ci sono presone che lo valutano 9.5 e altre solo 6 o insufficiente...

comunque red dead redemption me lo consigliate come gioco, oppure non è granchè... vi dico che gta 4 io l'ho fatto ben 4 volte e non mi sono mai annoiato, poi ho passato quasi 100 ore online (=ovviamnete l'ho platinato gta4)... se rispecchia + o - gta4 non esito a prendermelo, dato che la rockstar, almeno per adesso non ha mai deluso le mie aspettative... ve lo chiedo, perchè (anche vedendo i voti su "quanto valuti Red Dead Redeption"), ci sono presone che lo valutano 9.5 e altre solo 6 o insufficiente...
Quelli che lo votano 6 o inferiore sono i troll fuggiti da Isengard.

Prendilo ad occhi chiusi,un capolavoro di gioco (lo reputo superiore perfino a GTA4) e una storia veramente incredibile e profonda.

Allora prendilo perchè la formula è la stessa di gta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C'è gente che non ama i free-roaming e li trova noiosi a prescindere.

Quelli che lo votano 6 o inferiore sono i troll fuggiti da Isengard.Prendilo ad occhi chiusi,un capolavoro di gioco (lo reputo superiore perfino a GTA4) e una storia veramente incredibile e profonda.
Almeno per me è infinitamente superiore a GTA IV,sarà sicuramente anche il cambio d'atmosfera...ma io GTA IV non sono nemmeno riuscito a finirlo per la noia.

RDR ho giocato,senza mai annoiarmi sia la quest principale che undead nightmare,finendo entrambe.

Da prendere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro