Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Raga avrei 2 domande :

1- se compro il cd con all'interno tutti i dlc (quello con la copertina di marston zombie) si sbloccano i trofei del gioco standard? (io il gioco standard l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png), visto che mi manca solo il lv 50 per il platino...

2- sempre se compro questa edizione è possibile giocare con gente che ha l'edizione standard?

Vi prego rispondete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho giokato un po on line ma per ora di queste partite a squadra nn ne ho viste?mi aiuti magari giocando insieme se ti va
OK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finito ...e' uno dei giochi piu' belli di questa gen a cui abbia giocato senza dubbio ...

sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

se penso a quanto odio gta ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Alla fine mi sono convinto e l'ho preso , 22.50€ compreso di spedizione in raccomandata 1 direi un ottimo prezzo.

:rodeo:

Raga avrei 2 domande :1- se compro il cd con all'interno tutti i dlc (quello con la copertina di marston zombie) si sbloccano i trofei del gioco standard? (io il gioco standard l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png), visto che mi manca solo il lv 50 per il platino...

2- sempre se compro questa edizione è possibile giocare con gente che ha l'edizione standard?

Vi prego rispondete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
1) Non ne sono sicuro ma credo di no, mi sembra alquanto improbabile.

2) No.

ragazzi questo gioco è solo per Console oppure anche per PC ?

Volevo acquistare import il gioco e da quello che ho letto la versione goty non si sa ancora quando uscirà e la versione dead nightmare contiene tutti i DLC usciti fino ad' ora e la versione standart al suo interno?

E la storia per chi compra la verione dead nightmare non puo giocare online con quelli della standart puo risultare un problema o c'è abbastanza gente anche in quest' ultima versione ?

A questo punto conviene prendre la versione dead o è meglio aspettare la goty ? e che cosa dovrebbe avere in piu la goty della versione dead?

Grazie in anticipo per le risposte

Volevo acquistare import il gioco e da quello che ho letto la versione goty non si sa ancora quando uscirà e la versione dead nightmare contiene tutti i DLC usciti fino ad' ora e la versione standart al suo interno?E la storia per chi compra la verione dead nightmare non puo giocare online con quelli della standart puo risultare un problema o c'è abbastanza gente anche in quest' ultima versione ?

A questo punto conviene prendre la versione dead o è meglio aspettare la goty ? e che cosa dovrebbe avere in piu la goty della versione dead?

Grazie in anticipo per le risposte
il gioco ''undead nightmare'' ha solo l'espansione stessa...e non tutte le altre uscite + il gioco standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il gioco ''undead nightmare'' ha solo l'espansione stessa...e non tutte le altre uscite + il gioco standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie stavo per fare una caz... pazzesca allora devo andare di standart ma che tipo di espansione è la dead nightmare se costa quanto la versione standart ? praticamente è un gioco a se alla faccia del DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nessuno sa quando potrebbe uscire la goty o non ce propio un minimo indizio:tristenev:

E bhe, non si sprecano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate l'intrusione ma io siccome mi informavo per la goty, e sono andato a vedere che cosa contiene la versione undead...

su gamestop c'è scritto che la versione undead ha:

- La campagna in single di undead nightmare

- La modalità orda coop di undead nightmare dove resistere in coop alle ondate di zombie

- tutti i dlc delle missioni cooperative di red dead

Per quanto riguarda il multi competitivo e la campagna di read dead non c'era scritto nulla, quindi credo non ci siano!!!quindi occhio ragazzi io ho letto così...

Grazie stavo per fare una caz... pazzesca allora devo andare di standart ma che tipo di espansione è la dead nightmare se costa quanto la versione standart ? praticamente è un gioco a se alla faccia del DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma nessuno sa quando potrebbe uscire la goty o non ce propio un minimo indizio:tristenev:
purtroppo non si sa niente sulla data di uscita della goty :(

purtroppo non si sa niente sulla data di uscita della goty :(
Hanno fatto le premiazioni nella seconda meta di dicembre e dopo 5 mesi no si sa ancora niente:bah!:

Di solito un gioco versione goty all' uscita quanto costa di più della versione stardart al prezzo atuale o uguale al giorno del D1?

E bhe, non si sprecano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma guarda che Undead é un vero e proprio gioco a sé per quanto é vasto.

In questa gen la R ha sfornato i migliori DLC..

scusate l'intrusione ma io siccome mi informavo per la goty, e sono andato a vedere che cosa contiene la versione undead...su gamestop c'è scritto che la versione undead ha:

- La campagna in single di undead nightmare

- La modalità orda coop di undead nightmare dove resistere in coop alle ondate di zombie

- tutti i dlc delle missioni cooperative di red dead

Per quanto riguarda il multi competitivo e la campagna di read dead non c'era scritto nulla, quindi credo non ci siano!!!quindi occhio ragazzi io ho letto così...
Undead non ha i dlc... Ha solo la modalità zombie online come extra. Comunque a conti fatti vale i soldi che costa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro