PS4 Red Faction: Guerrilla Re-Mars-tered

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho preso dall'UK che dite mi divertirò? E' molto difficile? Ci sono varie difficoltà a cui finire il gioco per conquistare i trofei?
non è troppo difficile,e i livelli di difficoltà sono:facile,normale,e difficile.quest'ultimo si sblocca dopo aver finito il gioco.io li ho dato 7.5 di voto,ma non so bene se ti potrai divertire,perchè non so come ti piacciono i giochi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga questo gioco è fantastico solo non riesco a fare il trofeo dei tempi dei trasportatori sono riuscito solo a farne 10 su 18 se ci riesco prendo il platino.

Mi interessa perchè si può distruggere tutto, però ho paura che la maggior parte della città sia desertica e che ci siano pochissimi oggetti distruttibili... che mi dite?

Mi interessa perchè si può distruggere tutto, però ho paura che la maggior parte della città sia desertica e che ci siano pochissimi oggetti distruttibili... che mi dite?
non ti preoccupare le missioni sono incentrate sulla distruzione quindi non dovrebbe essere un problema.

C'è a 15€ nel Blockbuster della mia città, me lo consigliate ?

salve, ne approfitto così riuppo un po' il topic

c'è qualche gente disposta a giocare online?

Ma è bello lungo come gioco e si fa sentire la ripetitività del paesaggio o delle missioni ?
il gioco è lungo... ma il paesaggio a mio giudizio e ripetitivo (sono sabbia su sta cacchio di pianeta)

era già vuoto un paio di settimane dopo l'uscima immagina ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti non è che sia il massimo questo gioco, gli ho dato 7...... potevano fare molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho da poco cominciato a giocare a Red Faction. Vorrei farvi una domanda: se lascio indietro qualche missione secondaria, potrò farla in futuro, anche dopo aver finito il gioco, o è necessario farla prima di proseguire con la storia? Perchè ho appena terminato di liberare un settore e tutte le missioni secondarie che mi rimanevano sono scomparse dalla mappa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

preso oggi,nuovo a 14.90 al Blockbuster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

veramente le precedenti info sono errate... il gioco e' calato di prezzo e la gente e' notevolmente aumentata.Online si trova gente in tutte le modalita' e a tutte le ore;)

Cmq la rece gli ha dato 8.0 ma a me ha fatto tutta un'altra impressione, e' una droga, Bellissimo

per me è più un 6:sisi: (saranno gusti)

il gioco è lungo... ma il paesaggio a mio giudizio e ripetitivo (sono sabbia su sta cacchio di pianeta)
il pianeta è marte,cosa diamine ti aspettavi di trovare su marte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

---------- Post added at 15:32:56 ---------- Previous post was at 15:03:02 ----------

Comunque l'ho provato un pò,apparte il fatto,che online c'è ancora gente,a differenza di quanto diceva qualcuno,il gioco l'ho trovato molto carino,la trama non mi sembra orginalissima,l'ho appena inziato comunque,ma la giocabilità è davvero avvincente,e divertente,tutto completamente distruttibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ,e inoltre l'ho trovato anche abbastanza originale in questo senso,stessa cosa anche per l'online,quando lo finirò darò il mio giudizio,ma in ogni caso la prima impressione è senz'altro positiva,e non mi sembra quest'aborto descritto da tanta gent,anzi tutt'altro,mi sembra un ottimo titolo..

Comprato oggi usato dal GS.

Molto divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un titolo molto sottovalutato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro